Come è possibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Ieri ho rivisto il re leone 3 e mi sono accorta di una cosa: quando le iene rincorrono :Max: gli strappano un bel pò di peli dopo qualche secondo i peli ricompaiono... come è possibile?????
     
    .
  2. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Eh beh... mirakolo della Disney!!! = ) :Zio Max:
     
    .
  3. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Sì ma così è troppo
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    fattore rigenerante. la disney lo ha rapidizzato parecchio ma è pur semrpe così'
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè è un po' come in tom e jerry: si tosano magari con un taglia erba e la scena dopo sono già a posto X°D
     
    .
  6. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè è un po' come in tom e jerry: si tosano magari con un taglia erba e la scena dopo sono già a posto X°D

    quoto XD
     
    .
  7. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ti faccio notare una cosa: in molti film della Disney vi sono scene strane. Es.: Robin Hood: nella scena in cui cè lo sceriffo che controlla con Crucco che non vi sia Robin in circolazione, prima ha la spada, nell'altra no, e nell'altra ancora si. Ci hai fatto caso? Anche nel mitico LK3 cè questo "tocco" alla Disney
     
    .
  8. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Non mi ero mai accorta della magia disney in Robin Hood grazie di avermelo detto Starvel
     
    .
  9. Cristina#12
     
    .

    User deleted


    Dai raga...ma nn vi fissate su qst cose..quando si guarda u nfilm disney in generale, ma soprattutto il re leone bisogna guardare altre cose...farsi entrare la magia che qst capolavoro trasmette...é ovvio che i peli ricompaiano sennò possono mai presentarti la suricata spelacchiata?? hahahahah dai...=)
     
    .
  10. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Scusami Cristina se non sono d'accordo con te... proprio perchè guardi un capolavoro ti aspetti comunque che sbagli del genere non vengano fatti e il forum serve anche a questo a mio avviso... osservare tutto ciò che c'è da osservare e commentarlo con gli altri.. siamo un forum perchè siamo come una grande famiglia... tutti con l'interesse comune di essere fan del Re Leone... credimi k anke i dettagli sono importanti in un capolavoro del genere!! Questa almeno è la mia opinione chi non è d'accordo può dire la sua anzi deve dire la sua dobbiamo arrikkirci a vicenda!!! Il Forum serve soprattutto a questo no?

    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    quoto con sarinanala
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quotissimo con SarinaNala90!! =D
    image
     
    .
  13. Rafikina
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione SarinaNala90!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    anke io sono d'accordo cn SarinaNala90!
     
    .
  15. DHRACER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani-regna @ 17/7/2008, 11:05)
    Ieri ho rivisto il re leone 3 e mi sono accorta di una cosa: quando le iene rincorrono :Max: gli strappano un bel pò di peli dopo qualche secondo i peli ricompaiono... come è possibile?????

    sono le solite piccole incongruenze o errori che non vengono visti..in un film, come in ogni cosa non tutto può essere completamente perfetto
     
    .
21 replies since 17/7/2008, 10:05   713 views
  Share  
.