In Giro Per Il Mondo Con Timon & Pumbaa

Altro Spin Off diretto in VHS/DVD...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image
    Titolo originale:Around The World With Timon And Pumbaa
    Anno: 1997
    Genere: animazione (colore)
    Regia: Tony Craig, Robert Gannaway, Brad Neave
    Cast: Ernie Sabella (Pumbaa), Nathan Lane (Timon)[/size]

    Trama:

    CITAZIONE
    Dal momento che i personaggi di Timon e Pumbaa avevano riscontrato un certo successo all'interno de Il re leone, la Disney gli dedica un lungometraggio nel quale Pumbaa soffre di amnesia e l'amico Timon cerca di guarirlo. L'animazione è più che sufficiente e la storia non è per niente male.

    CITAZIONE
    Unisciti a Timon & Pumbaa, i tuoi amici indimenticabili protagonisti de Il Re Leone, per vivere insieme a loro divertentissime avventure intorno al mondo; le risate sono assicurate! Prima fermata...“Il nuovo Re”. I nativi dell’isola lo scambiano per il re di cui avevano perso le tracce e Pumbaa riceverà così un trattamento regale! In “Sogni di ricchezza” Pumbaa scopre una pepita d’oro gigante che potrebbe farlo diventare ricchissimo, ma quando il cattivo criminale Quint cerca di rubare il prezioso tesoro, scopriamo che nessuna ricchezza vale quanto una vera amicizia. In “Lo scoiattolo volante” Timon e Pumbaa giocano a fare i cupido per una coppia di scoiattoli volanti innamorati. In “Un banchetto da sogno” la giungla amazzonica viene scossa da un boato...sono Timon e Pumbaa che cercano di sottrarsi a una coppia di serpenti che li vorrebbero servire per cena.

    L'avete mai visto? Io si ho la cassetta *_*
     
    .
  2. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    anche io ho la cassetta!
     
    .
  3. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Ke bello ke è!!Peccato,io nn ho la cassetta!! >.<
     
    .
  4. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Wow sembra bellissimo! putroppo non ho la casetta =(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Che bello! *__* Io mi ricordo la scena della pepita d'oro... forse da piccola ho visto la cassetta e ora non ricordo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Io c'e la ho questa cassetta *________*
    La guardavo fino alla nausea da bambino xD la alternavo ai film del Re leone.
     
    .
  7. Rouge__xX
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un altra di cassetta...
    Si intitola : "Fuori a cena con Timon e Pumbaa "
    è divertentissima.. poi alla fine c'è la canzone.. che fa ... "YUMMY YUMMY YUMMY qualche cimice dammi.".. blablabla XD
    fa scassareee :D
     
    .
  8. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai visto, dev'essere bello.
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Cel'ho!!!Le ho tutte di Timon e Pumbaa!!Ho visto anche quella che dice Rouge(la canzone fa:dammi-dammi-qualche cimice dammi,la mia pancia ti ringrazierà!) XDXD io però cel'ho in DVD e non in cassetta,direi.E' stupendo!
     
    .
  10. × R o r s c h a c h
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno di voi riuscirebbe a rintracciare quella canzone??? La cerco ma non la trovo mai!!! Quella: "Yummy yummy..."
     
    .
  11. Devil748
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 9/3/2011, 21:30) 
    Cel'ho!!!Le ho tutte di Timon e Pumbaa!!Ho visto anche quella che dice Rouge(la canzone fa:dammi-dammi-qualche cimice dammi,la mia pancia ti ringrazierà!) XDXD io però cel'ho in DVD e non in cassetta,direi.E' stupendo!

    Anche io le ho tutte e due.. :D

    La canzone è questa:
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Stupenda!XDXD

    Scappa Timon,scappa!!!
     
    .
  13. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho ne le cassette, ne i DVD :( , comunque avete ragione, bellissima questa canzone
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi sa come si chiama la rana che canta alla fine di "stand by me" di timon e pumba?? Ha una voce bellissimissimaaaa!!! <3
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho,ma in videocassetta,sapete dove lo posso trovare in dvd???? Oltre a questo sono uscite alche le cassette : "Fuori a cena con Timon e Pumbaa" e "I vacanza con Timon e Pumbaa", sfortunatamente non li ho mai trovati in giro!!!!!
     
    .
18 replies since 11/7/2008, 21:08   1822 views
  Share  
.