Commenti sulla trama del sequel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della trama del secondo capitolo de Il Re Leone?? Il primo è stato un vero capolavoro e il secondo????

    Personalmente non ho apprezzato moltissimo il secondo film per vari motivi:

    - Qualità del disegno inferiore (Simba è stato pompato troppo)
    - La storia che non mi appassiona molto rispetto a quella del primo
    - Certe caratterizzazioni dei personaggi (vedi Nuka) che non resi così "leoneschi" ma tendenti all'umanizzato
    - La storia un po' confusa e a tratti mancante, non si capisce bene Kovu da dove spunti e se sia effettivamente il figlio di Scar...
    - Penalizzato dall'uscita solo VHS/DVD

    E' ovvio che questa è una opinione personale :P e che i fans del II° Re Leone non devono sentirsi offesi... però dopo un primo capitolo del genere è difficile confermarsi...

    Voi invece che ne pensate? XD!!! :relax:
     
    .
  2. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    io lo adoroooooo il 2...però il rpima resterà xsempre nella storia
     
    .
  3. Dotty2
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro il 2. L' ho visto talmente tante volte che non ricordo più il primo ^^.
     
    .
  4. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    Naturalmente niente supera il primo...
    è la mia infanzia :)
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Il primo è sicuramente superiore u.u
    Il secondo ha una bella trama però come qualità è piuttosto scadente.....
     
    .
  6. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre adorato il primo e per gli stessi motivi sono rimasta un po' delusa dal secondo. Del secondo ho sempre adorato i primi 25 minuti [ Specialmente per " Unica Realtà " <333 La canzone che mi aiuta ogni giorno ad andare avanti ] del film, poi la noia iniziava a pervadere il mio corpo [ Specialmente la parte de " L'amore troverà la via " ... Lo so, sono poco romantica, ma chissà perché la mia parte romantica esce fuori solo con " L'amore è nell'aria stasera " del primo?? Boh! ] ...
    Però di certo il secondo film non è da buttare, ma non è paragonabile al primo che riesce a farmi piangere ogni volta che lo rivedo [ E saranno già 45 minimo ]!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    secondo la mia Il re leone è insuperabile ovviamente.....e trovo il re leone 2 un ottimo lavoro essendo anche un sequel è fatto molto bene in confronto a gli altri sequel della disney(vedi sequel come Red e Toby 2.......ti cascano le ginocchia.......) (credo che per me sia il miglio sequel disney il re leone 2) è vero in confronto di trama non è come il primo eppoi non si capisce come molti personaggi siano spuntati fuori....(vedi Zira e Kovu) comunque ha lo stesso una trama interessante e sopratutto le canzoni sono rimaste sempre fantastiche!!! (La ninna nanna di Zira è la mia preferita ma anche Unica Realtà la canzone iniziale di cui non mi ricordo il nome xD che ovviamente non ha confronto con il cerchio della vita ma è comunque bellissima.......sono tutte bellissime!!) quindi come voto da 1 a 10 io gli darei un 8 ^^
     
    .
  8. Dotty2
     
    .

    User deleted


    Ah! Si Red e Toby 2 è proprio brutto! Ora mi sono rivista il primo e dico che è insuperabile! Infine... Anche io adoro le canzoni! (quella iniziale si chiama "Lui vive in te")
     
    .
  9. Dotty2
     
    .

    User deleted


    Ehm... Chiedo scusa, forse questo non è il luogo giusto per chiederlo ma io ci provo! Sono nuova e ho provato a presentarmi, ma non mi apre la discussione, voi sapete perchè?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    perchè sei ancora un utente da convalidare. Vai sulla casella di posta elettronica che hai usato per registrarti e segui le istruzioni dell' email e sarai convalidata. Se neanche così funziona (a me è capitato), metti un nuovo indirizzo di posta elettronica (fallo direttamente dalle impostazioni in alto a sinistra della pagina del forum). Spero di esserti stata utile ^^
     
    .
  11. Dotty2
     
    .

    User deleted


    Eheheh... Non mi ricordo la password della casella. (sono una frana -_-')
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    capita anche a me ^^
    In alto a sinistra, nella pagina del forum, clicchi il tuo nome e c'è l'opzione "opzioni email". Una volta lì cambi l'indirizzo email (ti consiglio di creare proprio una nuova casella, magari gmail) e riprovi a convalidarti come ho detto prima
     
    .
  13. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    per me il primo è insuperabile, ma non ammazzatemi se ve lo dico, ma a me il secondo non piace! ne come trama, ne come colorazione e lineamenti dei personaggi.
     
    .
  14. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Beh, è un bel film, non quanto il primo ma mette molti dubbi (Gli Occhi di Vitani e Zira da dove salta fuori?)
     
    .
  15. Corinne101
     
    .

    User deleted


    Il primo Re Leone non si batte, sempre nel mio cuore!

    A me il Re Leone 2 ha sempre fatto schifo, da quando lo vidi da piccola, ero rimasta, non delusa, moooolto delusa per il fatto che non c'era Fluffy, il vero cucciolo di Simba e Nala!
    Poi a me Kiara è sempre stata sulle scatole, troppo maleducata, montata e sdolcinata!
     
    .
15 replies since 5/7/2008, 14:24   624 views
  Share  
.