king

...storia triste....ma stra bella!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suky
     
    .

    User deleted


    il film "KING" parla di una ragazzina di 12 anni che insieme al padre,che era un cacciatore ma poi è diventato un guardiano della riserve naturali, hanno trovato un leoncino abbandonato,a qui hanno dato nome KING, lo hanno alllevato, mantenendolo comunque allo stato brado...quindi si, viveva la sua vita con gli altri leoni..però aveva questa amica umana e tra loro c'è una legame molto forte...
    un giorno la madre di questa ragazzina..gli chiese di andare in francia per studiare..ma lei è troppo attaccata all'africa per lasciarla.
    intanto un giovane MASAI ha messo gli occhi su questa ragazzina e vuole sposarla...e come dono di nozze vuole uccidere KING...ma il capo del villaggio non gli diede il permesso...così lui lo uccise con l'aiuto di un anziano che aspirava al posto di capo...e per l'aiuto gli diede il consenso di uccodere la bestia...la ragazzina non voleva che KING venisse ucciso,perchè era il leone più grande, grosso e possente dell'africa, ma soprattutto zche era suo amico...
    così un giorno mentre la ragazzina studiava in casa..il giovane masai cerco KING lo trovò e iniziò così una grande battaglia tra leone e uomo...logico però che il leone è più forte di un uomo...
    a un certo punto KING con un grande balzo sta per uccidere l'umano sotto gli occhi della sua amica...
    dietro una roccia però ìl papà della ragazzina osservava la scena e sapeva che se il leone sarebbe diventato una minaccia x il masai lo avrebbe dovuto abbattere...così mentre il gigantesco leone stava saltando...il papà-della ragazzina- lo uccise senza pietà salvando la vità a quel giovane.
    la ragazzina pianse tanto la morte dell'amico...e decise di andare in francia perchè ormai nulla più la legava a quel luogo...e ....da quel giorno nn si rivolse più a suo papà con la solità disinvoltura...ormai lo vedeva come un assassino...
    ....quando la figlia partì il padre scoprì che era stato quel masai che aveva salvato , spezzando il cuore a sua figlia,a uccidere il capo della tribù suo amico...e anche il padre divenne triste e pianse e pianse continuando a girare per l'africa....poi con grande sorpresa ritrovò il vecchio branco di KING e scoprì che aveva appena avuto dei cuccioli...
    l'ultima frase detta in questo film è " le due leonesse che giravano con il mio KING avevano avuto dei cuccioli...ocsì una parte di KING era sopravvissuta...e KING esisterà sempre...nel mio cuore...e nel mondo...."

    triste storia ma meravigliosa !!!!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    conosco questo film e mi fa proprio schifo. il leone king è a dir poco bellissimo e il paesaggio africano è maestoso e meraviglioso ma la storia è assurda e triste. due cose vengono però messe in risalto:

    1) kla stoltezza dei masai che per secoli hanno ucciso leoni maschi in nome di falsità e assurdità
    2)la stoltezza dei cacciatori che uccidono senza pietà

     
    .
  3. suky
     
    .

    User deleted


    no secondo me è un film bellissimo...e ricorda che sono cose che accadono ancora desso...difatti questo film è servito molto per far capire cosa succede in afrika...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous

    noo la storia è troppo piagniucolona se il leone se la fosse cavata e se il ra gazzo fosse morto sarebbe stato meglio nn credete!? image
    ma era un film disney????
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    questo rispecchia ciò che accade in africa ancora oggi.Pur-
    troppo bisogna ammettere che i leoni migrano di continuo e spesso lasciano la sicurezza dei parchi per stabilirsi al di là di essi,magari vicino o nei pressi di un villaggio indigeno.
    dato che le prede sono sempre più scarse al di fuori dei parchi i leoni attaccano il bestiame e i masai sono costretti ad uccidere i felini.
    No,non è un film disney.non penso,perché la disney non farebbe mai un film così crudo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    quoto tutto kopa
     
    .
  7. bastardobuono
     
    .

    User deleted


    l'ho vsito qeusto film ^^ però non mi è paiciuto tanto cioè mi ha lasciato un po' indifferente.

    però una cosa volgio dire. caro mansai sai che la ragazza a cui vuoi bene ama un leone e che fai? lo vuoi uccidere e portarglielo in dono? e secondo te lei cosa ti dovrebbe rispodnere vedendo che li porti in dono il leone morto a cui lei voleva bene? LEI: grazie hai ucciso l'unico leone che amavo, ache se ho passato qualche notte a piangere mi paice molto il tuo regalo -.-".

    E poi tu padre della ragazzina ma fatti un po' di cavoli tuoi no? e il amnsai che ha cominciat e che muoia certo che se vuoi uccidere un leone quello nonsta mica li ad aspettare ma non per questo è una minaccia per le persone !
     
    .
  8. lupa saggia 93
     
    .

    User deleted


    Questo film è bellissimo. Mi sembra di aver visto questa scena quando ero piccola e forse si trattava proprio di questo film. Mi dispiace per il leone. Comunque come hanno affermato gli altri in precedanza questo film rispecchia quello che succede ancora oggi nelle savane africane.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    no a me non piace perchè alla fine il leone muore...ma poi la figlia di quel cacciatore non voleva che il leone morisse e poi lui lo uccide per salvare quel ragazzo che stava per morire per mano di King...io preferivo che il ragazzo morisse invece di King... :angry:

    Edited by Kung~Fu~Panda - 12/3/2009, 19:58
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Che storia triste...... ç_ç
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    già... ç____ç a me non piace molto. Mi dispiace per king ç________________________ç
     
    .
  12. ]Tau[
     
    .

    User deleted


    è il mio vecchio post, e il mio vecchio nome 'O'
     
    .
11 replies since 4/7/2008, 12:21   411 views
  Share  
.