la cicatrice di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikkolagiuly
     
    .

    User deleted


    dunque forse nn sn esperta ma........vorrei sapere come scar si sia procurato la cicatrice!! è 1 domanda ke m perseguitaaa!!!!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    è stato un bufalo a ferirlo e a fargli la icatrice. questo non si vede nei film ma si legge nei libri si new adventures
     
    .
  3. pikkolagiuly
     
    .

    User deleted


    ah si? avevo sentito dire ke fu suo padre a fargliela per rimprovero
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkolagiuly @ 14/6/2008, 21:18)
    ah si? avevo sentito dire ke fu suo padre a fargliela per rimprovero

    no quella è un invenzione dei fan
     
    .
  5. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    ank'io sapevo come pikkolagiuly....è anke rappresentata da un fan art la cicatrice fatta da suo padre
     
    .
  6. lili31
     
    .

    User deleted


    io avevo letto del bufalo (tale Buma-?-) però preferisco la versione dove è il padre, anche se è "fiction"!è più poetica!^^
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lili31 @ 18/6/2008, 03:30)
    io avevo letto del bufalo (tale Buma-?-) però preferisco la versione dove è il padre, anche se è "fiction"!è più poetica!^^

    x nulla, fa sembrarer il padre il bastardo che l'ha reso cattivo. ahadi (il padre) non ha colpa, era un grande padre. sono i fan che devono sempre trobvare una giustificazione.
     
    .
  8. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Anche io ignoravo questa cosa della cicatrice.... volevo sapere dove si possono leggere questi fumetti del re leone..... nn ne ho mai visti... grazie!!
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    La storia della cicatrice è sui libri "new six adventures" sono da qualche parte sul forum XD
     
    .
  10. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Grazie Selene!!

    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene! @ 17/7/2008, 14:30)
    La storia della cicatrice è sui libri "new six adventures" sono da qualche parte sul forum XD

    Si, è vero! Se trovate il link di quella discussione, con l'intero racconto, la potete postare qui? Così almeno cerchiamo di essere un pò ordinati^^" Grazie =3
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui ^_^
    CLICCAMI
     
    .
  13. --Anonyma--
     
    .

    User deleted


    trovato su wikipedia:

    Il vero nome di Scar è Taka (traducibile in "spazzatura"). Il nome che porta nel film è dovuto alla sua cicatrice sull'occhio, che si procurò da cucciolo in seguito ad un incidente con una mandria di bufali. "Scar" in inglese significa appunto cicatrice.
     
    .
  14. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Credo che scar si sia procurato la cicatrice proprio a causa dell' incednte, la versione del padre che gliela infligge sia più affascinante, ma secondo me la cicatrice di scar serve solo per identificare meglio il personaggio losco e cattivo e non è un pretesto per l'odio di scar verso il fratello. Non so se rendo l' idea^^
     
    .
  15. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    le "TLK six new adventures" dicono che è stato un bufalo, ma secondo me quella assomiglia di più a un' artigliata... magari si è scontrato con un alto leone!
     
    .
16 replies since 14/6/2008, 17:27   664 views
  Share  
.