Il vero re?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mufasa
    77.27%
    34
  • Simba
    18.18%
    8
  • Kopa
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il vero re?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k@ila
     
    .

    User deleted


    io sono indecisa sciegliete voi prima! :Mufasa: :Simba Grande: :Kopa:
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io voto Mufasa. Mi piace più Simba, ma come re è meglio Mufasa. simba come re non è che abbia fatto un granchè. come re Simba è grande ma secondo me si chiude troppo in Mufasa, nel sesno che invece di essere Re Simba vuole essere quasi re Mufasa II. nel due Simba evita di essere pienamente se stesso e cerca il più possibile di assomigliare a mufasa. quello che non capisce è che così non ottiene nulla. Lui non deve essere mufasa ma se stesso. Infondo è a questop che puntavano gli sceneggiaotri disney e simba re non mi dispiace, ma Mufasa li è di certo superiore. infondo, se simba esiste è grazie a mufasa. non solo come essere vivente ma anche come re. Mufasa non lo ha solo generato lo ha anche cresicuto come re e come leone. quindi il mio voto va a mufasa.
     
    .
  3. k@ila
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno io voto:
    oooooooooooooooooooooooooooooooo hole! :Mufasa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    io ho votato Mufasa, lui è un vero Re, coraggioso e forte, invece Simba x sembrare un buon Re cerca di essere come Mufasa, poi Kopa....bè io Kopa l'ho visto solo nelle fan art quindi non posso giudicare x°° è come se il sondaggio fosse solo Mufasa vs Simba x°3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    :Mufasa: perchè oltre a dare la sensazione di un grande re lo è anche spiritualmente e questo lo fa il vero re per eccellenza ^_^
     
    .
  6. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto il pensiero di lion king 4 ever: Mufasa è un punto di riferimento nella storia del branco.
     
    .
  7. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    quoto anch' io con lion king 4 ever . mufasa è il miglior re , saggio buono forte... è un idolo! nel 2 simba è più umano... più imperfetto , sbaglia anke lui... mufasa è re re.
     
    .
  8. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Sicuramente :Mufasa: ha una maestosità che è difficile vedere nei successivi re.... così pure :Sarabi: .... nel film sembra nata per essere regina accanto al Marito :Mufasa: Almeno questa è la mia opinione!!
     
    .
  9. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    mufasa!
     
    .
  10. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    a me piace di più Kopa,ma come re meglio mufasa
     
    .
  11. kopa 11
     
    .

    User deleted


    mufasa è il re perfetto per le terre del branco
     
    .
  12. Devil748
     
    .

    User deleted


    Non hai messo Scar come opzione.. xD
    Comunque voto Mufasa. Come lui non c'è nessuno, ha tutte le qualità di un vero re.
     
    .
  13. Nahala
     
    .

    User deleted


    il mio avatar dovrebbe farvi intuire chi ho votato =D
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 12/6/2008, 10:25) 
    Io voto Mufasa. Mi piace più Simba, ma come re è meglio Mufasa. simba come re non è che abbia fatto un granchè. come re Simba è grande ma secondo me si chiude troppo in Mufasa, nel sesno che invece di essere Re Simba vuole essere quasi re Mufasa II. nel due Simba evita di essere pienamente se stesso e cerca il più possibile di assomigliare a mufasa. quello che non capisce è che così non ottiene nulla. Lui non deve essere mufasa ma se stesso. Infondo è a questop che puntavano gli sceneggiaotri disney e simba re non mi dispiace, ma Mufasa li è di certo superiore. infondo, se simba esiste è grazie a mufasa. non solo come essere vivente ma anche come re. Mufasa non lo ha solo generato lo ha anche cresicuto come re e come leone. quindi il mio voto va a mufasa.

    Non c'è altro da dire
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Mufasa
     
    .
20 replies since 12/6/2008, 09:17   483 views
  Share  
.