kovu e kopa:che è il re?

storia di k@ila!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k@ila
     
    .

    User deleted


    Il sole ancora nascosto dietro le montagne guardava un possente leone salire in cima alla rupe die re!Il leone era Simba il re!Accanto a lui un leone più giovane e nero di pelo...era Kovu!
    Simba disse"Tempo fa mio padre mi disse che tutto ciò che era illuminato dla sole era il mio regno!Ora sarà il tuo ed io ti aiuterò a governarlo!"
    Kovu stette a sentire e poi guardò l'alba e il sole che sorgeva...Simba disse"il sole tramonta su di me e sorge ocn te...ora va...e fia un giro dle regno!"Kovu si avviò mentre Simba mormorò tra se"Kopa...."
     
    .
  2. lili31
     
    .

    User deleted


    una nuova storia!!
    sembra molto interessante! Continuala presto!
     
    .
  3. k@ila
     
    .

    User deleted


    certo a presto l'altra parte!
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    bell'inizio naturwlmente il vero re è kopa
     
    .
  5. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    molto carina!!
    SPOILER (click to view)
    io non so se continuo la mia non ho + lettori...
     
    .
  6. lili31
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cm si intitola la tua che io adoro leggere le vostre fanf??????
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    simba anche la mia non l'ha letta quasi nessuno sai?
     
    .
  8. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    leggo io domani lion! dai ke andiamo o t la mia si kiama 1 fan fiction e sotto by me
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    bella *_* sembra interessante continua presto *_*
     
    .
  10. k@ila
     
    .

    User deleted


    Kovu camminava lentamente e guardava le gazzelle!
    *Sarò mai un buon re...*pensava am ad un tratto una leonessa gli spuntò davanti!
    Era Marroncian coem lui e accnaot a lei c'era un leone Nero con la criniera bianca.
    Kovu balzò addosso al leone ma la leonessa lo prese per la coda e lo sbattè a terra"Fermo!"urlò.
    Dietro quei deu leoni c'era...Kopa!
    Simba correva sentendo Kovu e qando arrivò vide i due leoni attorno a Kovu e dietro di Loro suo figlio!
    "Kopa!"urlò e kopa e simba leccarono teneramente.
    "Simba aiutami!"disse kovu con ancora la leonessa di sopra.
    Kiara e Nala arrivarono di corsa.
    Kiara e Nala andarono da kopa abbracciandolo e chiedendo dov'era finito in questi anni...
    Simab andò dai leoni e disse"Voi chi siete?"il leone disse"Io sono Marco e questa è mia sorella K@ila!"i due si inchinarono a siamb e Kovu si mise dietro Simba tremando.
    "Tu sie kovu vero?"disse kopa avvcinandosi al genitore e al futuro re.
    "Si!e tu sie kopa!disse"Kiara mi ha parlato di te!
    K@ila e Marco andarono vicino a kopa e lui disse"Loro sono due amici che ho incontrato un paio di anni fà..."la famiglia tornò a casa.
    CHI SAREBBE STATO IL RE?
     
    .
  11. Selene!
     
    .

    User deleted


    Già chi è il re? XD Interessante!
     
    .
  12. ¤·°•~Sweet Cucciolotta~•°·¤
     
    .

    User deleted


    carinicccimooooo!!!non vedo l'ora di leggerlo ankora!!!^^bello bello!!!
     
    .
  13. k@ila
     
    .

    User deleted


    Tornati alla rupe Kopa e Simba si misero a parlare.Marco e Kovu fecero subito amicizia e Nala,Kiara e K@ila andarono a girare la savana.
    "Kopa,perhcè sei tornato?"chiese Simab al figlio"Papà...io ho cpaito che non posso stare senza di voi.."disse Kopa tranquillo am Simba disse"Solo roa l'hai capito?!"con amarezza.
    Simba si girò ed entrò nella tana.
    Lontano dalla rupe Kiara,Nala e K@ila chiacchieravano.
    Ad un tratto Kiara disse"Mamma torniamo indietro..non mi sento bene..."ma Nala chiese"Vhe hai amore?"K@ila riconobbe i sintomi e disse"kiara....Kiara....tu..."non ebbe il tmepo di finire la frase che Kiara si accasciò a terra.
    "Piccola!"urlò Nala,K@ila se la caricò sulle spalle e disse"Presot...alla rupe!"

    Allu rupe Kovu discuteva con Kopa e Marco.Marco chiese"Kovu,tu ami Kiara vero?"e Kovu disse un pò confuso"certo..perchè me lo chiedi?"e Marco disse"Mia sorella sostiene che Kiara sia in.."non finì la frase che le urla di Nala si snetirono vicine"Simab!"gridava!Kovuvide Kiara sulle spalle di K@ial e gridò"Kiara!Tesoro che hai?!"ma k@ila guardò kovu e disse"Kovu..Kiara sta per avere un cucciolo!
     
    .
  14. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    oddio XDXD è parallela alla mia! bella comunque!
     
    .
  15. lili31
     
    .

    User deleted


    bella!ancora ancora!
     
    .
23 replies since 4/6/2008, 17:07   1529 views
  Share  
.