Free Willy 23

La trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    Ho amato e adoro questo film per la mia passione per le orche marine...certo Keiko è la testimonianza vivente dei cetacei che sono costretti a vivere in cattività,e morire per lo scompenso,

    Keiko,verrà rilasciato in libertà troppo tardi e gli istruttori si stupirono che il grosso cetaceo volesse tornare indietro con loro.
    Keiko morirà da rinchiuso.


    Free Willy,uhn amico da salvare
    Un'orca maschio, ribattezzata Willy, viene pescata e separata da i suoi genitori e finisce per diventare l'attrazione di un parco marino. Jesse, un ragazzino di strada, per atti di vandalismo, viene costretto a fare servizio di volontariato proprio presso quell'acquario. Il ragazzino all'interno dell'acquario fa amicizia con Willy, e gli insegna alcuni trucchi e comportamenti, che neppure l'addestratore era riuscito ad insegnarli. Quando però Jesse capisce che da li a poco il proprietario dell'acquario ha intenzione di sbarazzarsi di Willy, il ragazzo decide di donare la libertà all'orca e organizza un piano di fuga.

    Free Willy 2
    Due anni dopo gli eventi del primo film, Jesse sta trascorrendo una vita tranquilla con la sua nuova famiglia adottiva, ed in occasione della morte della loro madre naturale, fa conoscenza del suo fratellastro Elvis. Nel frattempo Jesse ha preso una cotta per Nadine, la nipote del suo amico indiano Rudolph. Ma un incidente in mare, in cui un carico di petrolio si svuota in mare richiama l'attenzione di Jesse. Il pensiero del ragazzo infatti torna all'orca WIlly, che si trova a vivere proprio nella zona dell'incidente


    La sorella di Willy:Luna
    La madre:zampa di Gatto
    Il Fratellino:macchiolina

    anche questo flm è custodito gelosamente nella mia teca di vetro.

    Free Willy 3 the Rescue

    Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obbiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.

    Nota bene: questo film è crudo,parla dei maledetti balenieri che uccidono orche marine.alla fine del film,Willy diventa Papà.( me piange al pensiero)
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io adoro questa serie di film. tutti. è commovente, l'orca è bellissima e insegna a liberare gli animali. questo film è bello e grande e importante, lo adoravo e lo adoro e lo adorerò
     
    .
  3. elisapasetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 10/5/2008, 14:02)
    io adoro questa serie di film. tutti. è commovente, l'orca è bellissima e insegna a liberare gli animali. questo film è bello e grande e importante, lo adoravo e lo adoro e lo adorerò


    CIAO ....io parlo .... Willy KEiko ......io lo sempre amato ancora prima di fare i film ...jessy un ragazzo molto dolce ... lo stimo e mi fa vi dico venire il magone ... è morto willy ... è morto .... jessy sarà stato malissimo ..sapete erchè ?!! ..perchè ha passato dei momenti insieme che tutti possono commentare ... ma è il cuore li che parla si lo avranno fatto per fare i film ...ma per me al 99.99 per cento questo film è stato creato per fare capire alle persone che gli animali ..sono meglio delle persone ...ho appena finito di vedere tutti i momenti passati insieme con quell'orca a jessy ... il suo nome lo so benissimo ma non lo voglio scrivere ... sono molto riservata... DIO TI BENEDICA CARISSIMO WILLY KEIKO jessi le vorrai ancora bene perchè tu si che hai cuore ... odio le persone che dicono ce gli animali fanno del male ... disprezzo tutte queslle persone perchè gli animali basta essere bravi ha prenderli ... ti affezzioni e loro si affezzionano a te . li ami come famiglia ... li salvi .. li proteggi ... li stimi .. li coccoli .. li fai giocare .... qualsiasi animale ...orca , delfino , cani , gatti ,leone , leonessa ... sono tutti uguali ...l'importante è essere in grado di rispettarli .. io ho toccato un ' orso perchè sono stata in grado di rispettarlo e lui me.... mi ha baciata !! non si direbbe a è cosi gli animali sono meglio delle persone !! vi amo !! ciao
     
    .
2 replies since 9/5/2008, 23:48   461 views
  Share  
.