Duma

Un film per ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io ricordo di aver visto la parte finale del film per caso un giorno, forse un anno fa o più, e mi rimase molto bene in testa il nome del ghepardo, Duma. Qualche giorno fa me lo sono rivisto su Youtube in inglese (peccato non lo trovi in italiano -_-)...film carino, soprattutto mi piace il finale, con la musica e Xan che racconta, e alla fine si vede Duma che corre libero.
    Mi piace anche la scena in cui Xan e Duma guardano Johannesburg al tramonto, e Xan capisce che deve riportare Duma in natura... :) e poi parte con la moto per una strada sterminata, attraverso la natura africana... :D

    Come Selene, penso ci sia qualcosina un pò trascurata, ma nonostante tutto un film molto carino! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    sul serio il ghepardo era femmina????
    -.-
     
    .
  3. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Secondo me Duma è un maschio perché ho letto la trama e dice (alla fine del film) "Più tardi quella sera, fuori dal centro, Duma si mette in proprio e comincia a gridare in montagna. Presto, un altro ghepardo risponde a lui. Duma trova un ghepardo femmina che lo chiamava, e loro legame. Xan ascolta questa attività, e si rende conto che questo è dove lui e deve parte della Duma. Xan dice addio alla Duma, e Duma, viene a Xan e ha detto un addio finale e torna a giocare con la sua nuova amica. Xan torna al villaggio con Rip e il film finisce."

    Allora per me Duma è maschio!

    Ho scaricato il film Duma in Emule, adesso sta caricando...quando è finito di caricare posso pubblicare... anche Internet xD
     
    .
  4. Stankie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dumaeze1993 @ 12/4/2010, 18:56)
    Secondo me Duma è un maschio perché ho letto la trama e dice (alla fine del film) "Più tardi quella sera, fuori dal centro, Duma si mette in proprio e comincia a gridare in montagna. Presto, un altro ghepardo risponde a lui. Duma trova un ghepardo femmina che lo chiamava, e loro legame. Xan ascolta questa attività, e si rende conto che questo è dove lui e deve parte della Duma. Xan dice addio alla Duma, e Duma, viene a Xan e ha detto un addio finale e torna a giocare con la sua nuova amica. Xan torna al villaggio con Rip e il film finisce."

    Allora per me Duma è maschio!

    Ho scaricato il film Duma in Emule, adesso sta caricando...quando è finito di caricare posso pubblicare... anche Internet xD

    Duma, stai attento ai copyrights.
     
    .
  5. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so... stai tranquillo!!
     
    .
  6. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Ecco il film Duma:
    -si sente bene e anche la colonna sonora
    -è italiano
    -si vede benissimo

    Il film Duma ho messo nella sezione "Cinema & Tv"
    #entry258764220


    Buona visione...è un film molto bello....

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dumaeze1993 @ 17/4/2010, 18:33)
    Ecco il film Duma:
    -si sente bene e anche la colonna sonora
    -è italiano
    -si vede benissimo

    Il film Duma ho messo nella sezione "Cinema & Tv"
    #entry258764220


    Buona visione...è un film molto bello....

    Ho spostato il film qui---->> #entry258774748

    Ti chiedo gentilmente di attenerti a questa regola citata qui--->> "REGOLA" quando pubblichi un film sul forum.
     
    .
21 replies since 9/5/2008, 23:39   1580 views
  Share  
.