Duma

Un film per ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    L'amicizia tra Xan, un intrepido ragazzo di 10 anni, e Duma, un ghepardo femmina (e orfano), è messa duramente alla prova quando il ragazzo dovrà attraversare il Sud...

    ... Africa per riportare il suo migliore amico nel suo ambiente naturale. Xan e Duma crescono insieme condividendo numerose avventure, finché arriva il momento per i due amici di separarsi per non alterare il corso della natura... Xan è triste ma attraverso il viaggio ha capito molte cose riguardo alla natura di Duma e soprattutto ha trovato un nuovo amico (che lo aiuterà a superare la separazione dal piccolo ghepardo).


    Io lo ho apprezzato tantissimo comr film,molto bello e trasmesso su Italia uno il pomeriggio di una domenica fa.chi l'ha visto?


     
    .
  2. kovu
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto ma riguardo alla trama dovrebbe essere bello e interessante
     
    .
  3. k@ila
     
    .

    User deleted


    l'ho visto!è carino! :Heppy:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Duma
    Un film di Carroll Ballard. Con Alex Michaeletos, Campbell Scott, Mary Makhatho, Nthabiseng Kenoshi, Hope Davis. Genere Avventura, colore 100 minuti. - Produzione USA 2005. - [Uscita nelle sale venerdì 22 luglio 2005]

    Xan è un ragazzino di 10 anni che vive con i suoi genitori in un ranch in Kenya. Un giorno trova un cucciolo di ghepardo e lo porta alla fattoria, dove viene adottato e chiamato Duma. Alla morte del padre dovra´decidere cosa fare dell´animale.Film per ragazzi come ´si facevano una volta´. Ed e´ un titolo di merito.
    image

    image

    Duma Movie Trailer
     
    .
  5. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Dev'essere bellissimo^^Io purtroppo non l'ho visto ma mi sarebbe piaciuto^^Dalla trama è interessante^^
     
    .
  6. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    lo devo vedereeeeeee
     
    .
  7. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto è sinceramente mi è piaciuto molto
     
    .
  8. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io!!! E' bellissimo!! Per fortuna ho dvd!!!!
     
    .
  9. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è interessante, vista la trama, anche se io non l'ho visto
     
    .
  10. Stankie
     
    .

    User deleted


    Dev'essere fantastico. Peccato, me lo sono perso ç_ç
    Vedrò di scaricarlo :P
     
    .
  11. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il film Duma però è Inglese. Non trovo in Italiano!
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Parte 6
    Parte 7
    Parte 8
    Parte 9
    Parte 10

    Buona visione! E mi dispiace tanto che questo film è Inglese. :-)
     
    .
  12. 'Ell
     
    .

    User deleted


    Lo stanno dando proprio ora su Italia 1. <3
    E' un film bellissimo anche se triste, e la colonna sonora è pazzesca. Un film consigliatissimo, assolutamente per tutti gli amanti dell'Africa e delle amicizie fra uomo e animale.

    Cercare la sua casa mi ha fatto tornare alla mia e mi ha fatto capire che l'amore non finisce perché si vive lontano o perché qualcuno non c'è più.

    Finito ora, veramente stupendo. v.v
     
    .
  13. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Ell @ 3/1/2010, 16:23)
    Lo stanno dando proprio ora su Italia 1. <3
    E' un film bellissimo anche se triste, e la colonna sonora è pazzesca. Un film consigliatissimo, assolutamente per tutti gli amanti dell'Africa e delle amicizie fra uomo e animale.

    Cercare la sua casa mi ha fatto tornare alla mia e mi ha fatto capire che l'amore non finisce perché si vive lontano o perché qualcuno non c'è più.

    Finito ora, veramente stupendo. v.v

    Me lo sono appena visto mentre cercavo (inutilmente) di studiare biochimica ;). All'inizio pensavo fosse uno di quei soliti film sugli animali abbastanza scadenti(tipo chessò...un pappagallo per amico o cose del genere), invece l'ho trovato molto bello e ben fatto. E poi ADORO i ghepardi *-*
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto oggi!
    E' un bel film,ma a qualche cosa un po' trascurata...

    Adoro la colonna sonora **
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io ho visto il film il 3 gennaio su Italia 1. Nel finale del film mi sono commossa vedendo il giovane ghepardo che correva e il bambino che raccontava che cosa aveva imparato da quel viaggio. Un film davvero dolcissimo, mi è piaciuto moltissimo =)
    Bellissime sopratutto le canzoni <333 in particolare questa qui!

     
    .
21 replies since 9/5/2008, 23:39   1580 views
  Share  
.