ELEZIONI...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    57.14%
    8
  • non mi interessa
    28.57%
    4
  • si
    14.29%
    2
Guests cannot vote (Voters: 14)

ELEZIONI...

...siete soddifatti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lyvya
     
    .

    User deleted


    votate! ^^
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    per niente, ora che c'è lui al governo può solo andare male. ma visto che la sinistra nn sapeva governare....

    Edited by lion king 4 ever - 3/5/2008, 14:24
     
    .
  3. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    non si mettono discussioni così ...... mi sbattono in galera se commento!
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    nn possono vederci simba. è una sezione privata

    io ho modificato il mio commento, x motivi che avrete già intuito
     
    .
  5. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    sarebbe da censurare tutta
     
    .
  6. lyvya
     
    .

    User deleted


    non è una sezione privata O_o ma basta votare senza commentare... ho messo apposta un sondaggio per non cadere nella rabbia contro l'avversario!

    ah p.s.... c'è libertà di parola (o almeno dovrebbe) e di opinione... quindi non sbatterebbero in galera nessuno... anche se ormai c'è da dubitare anche di questo...
    :GULP!:
     
    .
  7. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se ormai c'è da dubitare anche di questo...

    quoto
     
    .
  8. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    io dico la mia anche se sono palesemente non interessata alla politica...

    Io ho votato quest'anno come tutti i maggiorenni?
    Non dico per chi ho votato ovviamente,mi sembra che l'italia stia andando a rotoli..se la sinistra ha causato danni gravi con i soldi stipendi etc,si prova un altra campana,con la speranza nel cuore che la situazione cambi.

    é dura per molte famiglie non arrivare alla fine del mese,ancora il governo non è attivo,,ragazzi si spera per le nuove generazioni,in fondo dovremmo abitare noi qui,siamo la generazione attuale,se il paese va a rotoli...che dobbiamo fare?

    ^^"
     
    .
  9. k@ila
     
    .

    User deleted


    a em non interessa molto..tanto si sa come va a finire..promesse fatte non amntenute(non dico altro!)
     
    .
  10. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi si spera per le nuove generazioni,in fondo dovremmo abitare noi qui,siamo la generazione attuale,se il paese va a rotoli...che dobbiamo fare?

    in effetti forse sarebbe anche ora che in parlamento ci sia qualcuno di nuovo e non quei vecchiardi che ci stanno da decenni... il paese è cambiato, i politici no... e poi ci chiediamo perchè va tutto a rotoli -.-
     
    .
  11. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in effetti forse sarebbe anche ora che in parlamento ci sia qualcuno di nuovo e non quei vecchiardi che ci stanno da decenni... il paese è cambiato, i politici no... e poi ci chiediamo perchè va tutto a rotoli -.-

    giustoooooooooooooooooooooooooooo
    ( ops....)
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ma la mia domanda è:se sono tutti cosiì scontenti come mai il nano lifatato è stato eletto?!notate con me l'incongruenza!
     
    .
  13. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la mia domanda è:se sono tutti cosiì scontenti come mai il nano lifatato è stato eletto?!notate con me l'incongruenza!

    me lo chiedo anch'io
     
    .
  14. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la mia domanda è:se sono tutti cosiì scontenti come mai il nano lifatato è stato eletto?!notate con me l'incongruenza!

    purtroppo ho avuto modo di incontrare gente che la pensa al contrario sul nano... siamo in un forum fortunato allora!!
     
    .
  15. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Lode al nostro forum!
     
    .
19 replies since 3/5/2008, 10:41   408 views
  Share  
.