Disney

I film che non avete visto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angellety
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta che in questo forum molte persone hanno visto magari 800 volte Il re leone,ma mai alcuni film disney.
    Perciò volevo sapere che cosa,dei film disney non avete visto...Anche perchè io vi consiglierei davvero di non fissarvi solo su uno ma di guardare anche gli altri..Che sono altrettanto belli,magari non quanto il re leone,ma che comunque sn spettACOLARI....
    Ad esempio il mio preferito è la bella e la bestia,perchè è il primo che sono andata a vedere al cinema.E poi,non so ogni volta che lo vedo insieme al Re leone,riesce a lasciarmi malinconia e sensazioni che mi vengono solo guardando quel film...Non so,sarà la magia di quando sei piccolo...Però davvero io vi consiglio sul serio di guardare anche gli altri film Disney,specialmente i classici che a mio parere sono i migliori...altro che i film di adesso....
    Bè..spero rispondiate in tanti...^^
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io aluni non li ho mai visti...ma per vari motivi.
    Alcuni perchè non mi sarebbero mai interessati (del tipo vedendo spezzoni ecc.)
    Altri perchè non ne ho mai trovata l'occasione^^
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    a me piace dopo il re leone più di tutti il libro della giungla. E' divertente spassoso commovente ben disegnato ottimamente realizzato e eccezionale. i miei preferiti sono shere khan (che ahimè perde sempre) e bagheraa la voce della saggezza. ma anche Baloo e Luigi sono due miti intramontabili e il colonello Hathi che forza. Poi mi piace molto lo zoo in fuga perchè come storia è bella, bella e fatta bene. Poi di Aladinn mi piace solo il Genio ma è abbastanza. Gli altri li ho visti tutti ma nn mi hanno mai appasionato. Ultima citazione la merita il gobbo di notre dame he secondo me è bello, ma ha un difetto: è saldamente fondato sulla religione e il cristianesimo (come pure i suoi personaggi) ma nn si capisce se vuole criticarlo (cosa che riuscirebbe bene visto il personaggio di frollo) o se lo appoggia.
     
    .
  4. Starvel
     
    .

    User deleted


    Da piccola stando a casa spesso per la mia malattia, mio padre mi faceva guardare tanti lungometracci della Disney. Alle volte li sceglievo io, tra cui La carica dei 101, La bella e la bestia, Il libro della Giungla, aladine Lily e il vagabondo. Questi li ho visti tantissimo, e quelli del mio cuore sono Lily e il vagabondo e La carica dei 101. Poi vabbè Il Re Leone. Ma poi vedevo anche altri film, o cartoni di altre case produttrici. Ma guardavo spesso anche Robin Hood. Quelle vhs le ho ancora qui in casa e alcune volte quando non cè niente in tv ne metto su una e la riguardo, anche se ho vent'anni. E le frasi più belle o divertenti mi rimangono impresse sempre di più!
     
    .
  5. Angellety
     
    .

    User deleted


    Già...anche io ho 20 anni...ma non per questo non dovremmo rivedere quei classici....Io credo di averli visti tutti quando ero piccola...Da Cenerentola,Red e Toby,Il re leone 1,2 e 3,La bella e la bestia 1 e 2,La sirenetta 1 e 2,Lilly e il vagabondo 1 e 2,Pocahontas 1 e 2 (il due fa schifo),Oliver e co,Koda fratello orso,la bella addormentata nel bosco,Biancaneve, Aladin 1 e 2...Tarzan,Robin Hood,Il libro della giugla,la carica dei 101....Questi si che sono belli...
    Quelli di andesso possono essere carini,ma mai al pari dei classici...
     
    .
  6. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    io li adoro tt i film disney ..... nuovi e vecchi.... ma vi confesso che non ho maio visto la carica dei 1o1 ..... ma vorrei tanto....
     
    .
  7. Nala94
     
    .

    User deleted


    Dopo Il re leone io adoro Aladdin, (è proprio stupendo! ^_^ )
    Credo di avertli visti quasi tutti, ma uno che nn ho mai avuto l'occasione di vedere è Ercules... l'avete visto? se si, me lo consigliate?
     
    .
  8. sylvya8
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai visto sia Hercules che Red e Toby
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    io adoro la carica dei 101 ,nn ho visto il 2 di nessuno tranne tlk e lilli eil..
    nn ho visto Hercules che Red e Toby (come sylvya)zoo in fuga
    il film + bello xò è stato le cronache di narnia strga leone armadio e il principe caspian
     
    .
  10. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io nn ho mai visto THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTAMAS... ne avevo paurissima da pikkola... rikordate la cassetta del re leone? all'inizio nella pubblicità c'erano tutti i trailer dei cartoni e c'era anke quello.... e nn l'ho mai voluto guardare mi faceva paurrraaa!!!

    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  11. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    io ho una vasta collezione di videocassette walt disney! possengo: lilly e il vagabondo, biancaneve e i sette nani, alice nel paese delle meraviglie, pinocchio, la sirenetta, il libro della giungla, topolino e il fagiolo magico, dumbo, robin hood, paperino disastri in cucina,, cenerentola, la spada nella roccia, bianca e bernie nella terra dei canguri, la bella e la bestia, la carica dei 101, il re leone, hercules, mulan, tarzan e ho aquisito da poco il pianeta del tesoro.
     
    .
  12. JinValeGirl
     
    .

    User deleted


    Io di Cartoni Disney li avrò visti quasi tutti!! Sono una fan dela Disney!! Il mio superpreferito è Il Re Leone poi adoro tantissimo Bambi,Pinocchio,Biancaneve,Red e Toby,Hercules,Tarzan,Lilli e il Vagabondo,La Bella Addormentata nel Bosco,La Bella e la Bestia,Toy Story,Pochaontas,Koda Fratello Orso,Lilo e Stitch(Uno dei miei preferiti in assoluto!! Se non l'avete visto ve lo consiglio!),Il Pianeta Del tesoro,Atlantis,La Carica dei 101, i seguiti e tanti altri Disney!! Sono bellissimi..li avrò visti tutti!! L'ultimo film Disney nuovo ke ho visto è stato Bolt-Un Eroe a Quattro Zampe...E' STUPENDO!!!!!!!! X me merita un sacco e ve lo consiglio..io ho pianto...
     
    .
  13. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Ammetto di non aver mai visto FANTASIA perchè quando ero piccolina ne vidi un pezzettino e rimasi traumatizzata... =( non mi ricordo nemmeno cosa mi fece impaurire tanto...

    :Sarafina:
     
    .
  14. °terry°
     
    .

    User deleted


    io i cartoni disney li ho visti quasi tutti (ameno credo xD)
    il mio preferito dopo Il Re Leone è Robin hood....

     
    .
  15. -Kali-
     
    .

    User deleted


    Dopo il Re leone il mio preferito è Lily e il vagabondo..Io non ho mai visto il 2 di nessun film disney (tranne TLK), e come altri anch'io non ho mai visto Red e Toby
     
    .
23 replies since 1/5/2008, 13:31   604 views
  Share  
.