I nostri animali in casa

Foto, storie, curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starvel
     
    .

    User deleted


    Mettiamo questa discussione. E la dedico a: I NOSTRI AMICI ANIMALI DI CASA!

    Ognuno di noi, ha o ha avuto un animale in casa: gatti, cani, pesci, uccellini, tartarughe, criceti, sorci, furetti e altri animali domestici.
    Qui potete mettere le loro foto,
    la loro storia (dove li avete presi,la loro vita con voi),
    potete mettere anche i momenti più esilaranti o i più coraggiosi che hanno fatto.

    Buon divertimento a voi e ai vostri amici pelosi, pennuti, squamosi o rattosi!
     
    .
  2. Nala94
     
    .

    User deleted


    Io ho una gattina di nome Piuma. L'abbiamo presa da una coppia che ha un negozio di strumenti musicali e che stava cercando casa a due cuccioli, appunto Piuma e il suo fratellino. Abbiamo scelto lei perchè ci ha subito colpito entrando nel pianoforte lì vicino..... (da sotto, dove ci sono i pedali!). ci è dispiaciuto (a me e a mia sorella) lasciare l'altro micio, ma dovevamo per forza scegliere!

    Piuma è una gattina di quasi 5 anni, e.... non so cosa dire, è abbastanza paurosa, ma ora è migliorata molto, è molto affettutosa, anche se preferisce giocare che farsi fare le coccole :P !
    Ora posterò alcune sue immagini ^_^

    Piuma nel catino
    image
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=0204082226ui6.jpg][IMG]http://img521.ima

    Piuma che studia
    image
    Appena potrò posterò altre immy ^_^
     
    .
  3. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Io ho una boxerina stupenda di nome Odette...ha 6 anni e la prima volta che lìho vista nell'allevamento me ne sono perdutamente innamorata...entrava in una mano ed era cosi cicciotta da avere pieghe ovunque:P
    E' tigrata con due guanciotte cicciose che mi diverto a stritolarle quando di sera dorme vicino a me nel letto..
    Se la sveglia non suona è lei a slinguazzarmi per farmi svegliare e non fa avvicinare nessuno a me prima di averlo ben esaminato..
    Ha anche fatto due cuccioli stupendi ma purtroppo non li abbiamo potuti tenere..sigh:(

    Nel caso non si fosse capito: La amoooo[IMG]image[/IMG]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io ho una cocorita *__* si chiama trilly , è tutta gialla con delle macchiette bianche sulle ali e sulle guance ^__^ L'ho presa 3 anni fa ad una fiera . é la mia piccola amoraaa , non mi separerei mai da lei *___*

    image

    image
     
    .
  5. Starvel
     
    .

    User deleted


    Io ho Luna una gatta che ha ormai 10 anni. L'ho presa da una signora che stava fuori Como. diciamo che l'ho salvata da quella casa xè c'erano un cane ciccione e una gatta cattivissima. E Luna era un cucciolotta che era infondo alla gabbietta tutta spaventata. Come mi ha visto ha fatto la faccia da "Portami via, ti pregooo!!!". Ora è cresciuta, è molto paurosa,dormigliona,mi graffia spesso. Però poi viene a farsi fare le coccole. A luglio a momenti la perdevamo per un'emorragia per colpa nostra che non l'avevamo sterilizzata e hanno dovuto operarla per esportarli utero e ovaie. Ma è stata fortissima e ha superato tutto. Ora fa un pò la signora di mezza età, perchè noi calcoliamo la sua età x 7. Quindi 10x7=70. Infatti ha un pò l'espressione da signora attempata. Io la chiamo i tutti i modi: amore, micia, piffiti piffiti, sorcio, topo, porcellino, cicciotta, bestiaccia, animale. Ora metto la foto, ha il colore del pelo particolare...guardate

    Qui dormiva sul davanzale della casa in montagna
    image

    Qui appisolata sul giornale (pagine della borsa)
    image

    Ok sono foto di qualche annetto fa, ora mettegli un pò di pancetta ed è lei.
     
    .
  6. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    era gia stato aperto un topik uguale..
     
    .
  7. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ops...caso mai sposteranno la
     
    .
  8. Dea del Mare
     
    .

    User deleted


    io ho un coniglietto lion di un anno , tutto nero , si chiama Mignolo XD
    eccolo qui
     
    .
  9. kovu
     
    .

    User deleted


    gatto a striature grigie scure carinissimo si chiama nuvola (e femmina)
    image
    image

    eccola mentre sgranocchia croccantini


    imageshack da problemi non mi da la foto mentre magiucchia proverò più tardi
     
    .
  10. Zack Chan
     
    .

    User deleted


    io ho 2 gatti:
    simba e trixsi.
    prima avevo anche un altro gattino di
    nome kovu ^^ ma mi è scappato...
    (era randagio)
     
    .
  11. •·´¯`•Nayuki•´¯`•
     
    .

    User deleted


    Io ho una cagnolino di nome Pippo é un bolognese (barboncino)
    ecco alcune sue foto...non é troppo bello?? XDXD!!

    image
    [image

    Ora ha 5 anni ed é nato il 16 Aprile. Lo abbiamo comprato da un allevamento e al momento di portarlo a casa la signora proprietaria dell'allevamento ci ha regalato un piccolo pupazzo di Snoopy da cui lui nonsi separa mai, proprio perché sente ancora l'odore della sua vecchia casa natale!!! é un cane intelligentissimo, capsice sempre tutto quello che gli diciamo e riesce a distinguere alcune parole
    Per esempio quando gli diciamo "uscire" lui comincia a fare festa perché capsice che é l'ora della passeggiata^^ Oppure riconosce i nostri nomi infatti quando gli dico " Laura" lui si precipita da mia sorella!

    insomma io lo adoro *__*!!!
     
    .
  12. [-Rashmi-]
     
    .

    User deleted


    mmm allora io ho na marea d animali...ovvero tre cani : la più grande Cindy (uno yorkshire di 13 anni)..poi c'è Dea (un incrocio tra n dalmata e uno shitzu di un anno) e poi c'è l'ultima arrivata Zara un American staffordshire terrier(amstaff) di6 mesi...poi un'iguana (shiva di un anno) 8 tartarughe a cui nn ho dato nomi xò...una gattina Sophie k mi ha regalato 5 bellissimi cuccioli : shine,avrìl,niux,joint e july...e un pappagallino k sto svezzando...si kiama zazu ^^...posterò le foto appena possibile :P..
     
    .
  13. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Io ho un barbone toy bianco di nome Pierre, io e la mia famiglia l'abbiamo preso in un allevamento. Tutti i veterinari dicono che è il barboncino più calmo del mondo, infatti nn abbaia quasi mai, i suoi occhioni neri sono dolcissimi e il suo pelo è morbidissimo. I comandi ke sa sono: seduto, zampa, salta, ginocchio, su, giù, batti cinque, fermo e vieni qui. Gli voglio un gran bene! Ps: il trucco per vedere se un cane è di carattere calmo è quello di sollevarlo da cucciolo con la mano sotto la pancia, se si agita vuol dire che nn è calmo, se sta fermo vuol dire che è calmo.

    image

    image
     
    .
  14. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Pierre ha 3 anni ed è nato il 29 gennaio
     
    .
  15. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Ke pucci i vostri animali >.< io vorrei un gattoooo beati voi!
     
    .
50 replies since 24/4/2008, 14:46   715 views
  Share  
.