Cos'è per voi un leone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cos'è per voi un leone????? Cosa vi trasmette nel vederlo???? A me trasmette forza, coraggio, potenza ma anke tanta tenerezza perchè le leonesse con i suoi cuccioli è dolce, anke se tuttavia a volte deve essere 1 pokino dura per farli crescere. Penso ke sia il più bell'animale della savana!!!!!!
    image
    Non è bellissimo????? ^_^
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Il leone mi trasmette potenza e fierezza. I cuccioli sono dolci mentre da adulti sono molto composti...insomma magnifici^^
     
    .
  3. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    il leone mi strasmette potenza , forza..... mi trasmette ideali e un pò mi rikorda me stexa xkè io sn nata stt il segno del leone....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    il leone è un animale meraviglioso . Trasmette forza , fierezza , coraggio ... non per niente è il re XD
     
    .
  5. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Il leone è una bestiaccia!!!!!!!!!!!! X3
     
    .
  6. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    è un animale superbo ed elegante...unico...fantastico...waaa...ke belli che sono!!!
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E' il re assoluto del mondo, il più forte e regale fra gli animali, l'animale per eccelenza. L'animale che più ci affascina, quello a cui l'uomo vorrebbbe assomigliare da sempre, la massima espressione di forza, coraggio e vigore. come non rimanere rapiti dal fascino, dalla maestosità e dalla grazie di un felino che nn ha mai paura che si batte sempre contro tutti che nn teme nulla e che regna sovrano? E' bellissimo, splendido, straordinario, possente, libero. E poi la sua vita è un paradiso. Può stare tutto il giorno a fare tutto ciò che vuole, a dormire sonnechiare metre gli altri lo servono e li procurano il cibo. INSOMMA E' IL VERO UNICO SOLO RE E FINCHE IL LEONE ESISTERA' L'UOMO NON SARA MAI IL PIU' FORTE.
     
    .
  8. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    bravo!! abbasso all'uomooo!!! è csì crudele...viva i leoni e i lupi!!!
     
    .
  9. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto avere un leoncino al posto di un cane qui a casa......da tenere x me!!!!! Xk è splendido mi piacciono da impazzire.......hihi xo sarebbe bello anke vivere nella savana per vederli all'opera!!!!!! no????
     
    .
  10. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_leoncina @ 23/4/2008, 14:44)
    bravo!! abbasso all'uomooo!!! è csì crudele...viva i leoni e i lupi!!!

    Con questa frase hai appena guadagnato 100 punti nella classifica simpatia*_*no scherzo, però è verissimo!WUFGGGROOOOOOARRR! :Mufasa:
    Il leone?beh, per prima cosa il Leone mi ricorda le costellazioni perchè sono anch'io del Leone....XDpoi mi ispira Forza,sicurezza di se stessi e nervi saldi.Beh, diciamo tutte le qualità che servono(anche se manca qualcosa) per stare in mezo alla natura selvaggia!
    :Heppy:
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cifrasky @ 23/4/2008, 16:34)
    Io vorrei tanto avere un leoncino al posto di un cane qui a casa......da tenere x me!!!!! Xk è splendido mi piacciono da impazzire.......hihi xo sarebbe bello anke vivere nella savana per vederli all'opera!!!!!! no????

    avere un leone in casa (scusa se lo dico) è una bestemmia. non è un animale domestico è LIBERO.
     
    .
  12. k@ila
     
    .

    User deleted


    QUOTO IN PIENO!
     
    .
  13. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Ma era un modo di dire raga.....!!!! X far capire qnt mi piace
     
    .
  14. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    si ma il leone resta 1 anima libera!!
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cifrasky @ 27/4/2008, 20:20)
    Ma era un modo di dire raga.....!!!! X far capire qnt mi piace

    sì lo avevo capito. infatti il mio era più un riferimento generale. perchè c'è chi se li tiene.
     
    .
41 replies since 22/4/2008, 15:24   989 views
  Share  
.