Le Droghe Leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bau1200 (Sarydor)
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    le mele marce ci sono anche nell'arma come da tutte le parti, ma ti posso assicurare che tutti gli amici che ho, polizia, carabinieri,finanza e anche esercito, rischiano il culo tutti i gg e i 5000 euro, non gli interessano assolutamente...
    cmq tornando it, sarei anche di pensiero positivo, per quello che riguarda le leggere.. io ero un consumatore,un po particolare.. del resto, è come l'alcool... se esageri... beh... sappiamo tutti come va a finire.. io fumavo pco alla fine... mi piaceva sentire il gusto... infatti la scorta mi durava un secolo.. ma non è da vanto.. adoravo fumare mentre mi gustavo un libro, magari sotto un albero al fresco, e se vogliamo dirla tutta, anche con un buon rum d'accompagnamento... XD
    però poi, ho pensato.. ma è già tanto stupido fumare sigarette... mi ci manca anche il resto... poi, se ti beccano, minimo ti salta la patente... e io ci lavoro.. quindi...
    cosa penso di quelle pesanti invece??
    beh, in qualità di soccorritore del 118, tutte le volte che vado a raccatttare un "puntaspilli", avrei voglia di prendere un paletto di ferro.... non so se mi spiego...
     
    .
6 replies since 7/4/2008, 10:16   2339 views
  Share  
.