Lavoro in Africa..si può?

aiuti e consigli..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che pensavo al futuro,insomma a cosa prendere all'università ecc.
    pensando al pratico mi verrebbe subito da scartare la domanda che vi sto per fare ma la mia è una curiosità vera...
    Secondo voi è possibile trovare un lavoro nell'ambiente africano?intendo come zoologo,etologo ecc..un lavoro che ti permetta di stare il piu possibile in quel meraviglioso posto,a contatto con tanti animali,studiarne la vita e i comportamenti..

    Che ne pensate?e che studi bisognerebbe intraprendere in quel caso?
    Grazie mille^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    anche a me piacerebbe molto fare una cosa di questo tipo ^^ secondo me bisognerebbe intraprendere scienze naturali che comprendono lo studio degli aspetti fisici della Terra e dell'Universo e delle forme di vita che si sono prodotte sul pianeta Terra e tratta anche di zoologia , la scienza che studia gli animali ^__^
     
    .
  3. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Mmm giusto...bisognerebbe informarsi...io adesso inizio i corsi preparatori all'università,vediamo un po che mi dicono...di sicuro una cosa del genere mi farebbe venire la voglia di studiare:P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    sicuramente si XD almeno sono cose interessanti XD eheh
     
    .
  5. Marluxia
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe...ma ho così tanto tempo per scegliere...anche il Giappone non è male , o l'Australia, però l'Africa è imbattibile!
     
    .
  6. Spongina93
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo lavorare in africa!!! Se io potessi lavorare in africa, farei sicuramente la volontaria!!!
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Io vorrei diventare un giornalista sulla natura e la fauna selvatica e magari fare qualche safari nel serengeti a fotografare e ad aiutare i leoni...mi piacerebbe un sacco!
     
    .
  8. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    Io una documentarsta!Potrei andare in Africa,Alaska,India ecc.
    Peòr non sò che devo scegliere all'università...
    Ps.ho 11 anni e penso all'università?O_O XD
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kerai la lupa solitaria @ 14/10/2008, 14:00)
    Io una documentarsta!Potrei andare in Africa,Alaska,India ecc.
    Peòr non sò che devo scegliere all'università...
    Ps.ho 11 anni e penso all'università?O_O XD

    Si infatti hai ancora molta strada da fare XD. La cosa più difficile è mantenere la voglia di arrivare all'obiettivo.
     
    .
  10. kety.93
     
    .

    User deleted


    concordo GT!!beh io ho in mente lo stesso progetto da quando avevo 5 anni anche se poi si è evoluto la base era sempre quella:lavorare con gli animali.
    all'inizio pensavo a veterinaria e adesso sto dando una mano in un ambulatorio da oltre un anno. non mi dispiace come lavoro ma preferirei qualcosa di più selvaggio, più a diretto contatto con la nature e, spero, con i leoni...
    quindi io punto al sudafrica anche se credo che studierò prima veterinaria(potrebbe sempre tornare utile)...
     
    .
9 replies since 28/3/2008, 12:46   628 views
  Share  
.