Mheetu lascia il regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Ah ah! scherzetto, non è una vera e propria fanfic! è una storia che mi serve come supporto a una serie di fanart che sto facendo. volevo fare un fumetto ma per ora sta venendo una specie di storia illustrata... comunque questa è la trama:



    Sarafina è incinta di Mheetu al momento dell'ascesa di Scar
    Scar non vuole rivali, perciò se il cucciolo sarà un maschio lo ucciderà
    Scar lascia sempre di guardia una iena davanti alla grotta dove sta Sarafina(che sta per partorire)
    Durante una battuta di caccia, Sarabi riunisce le leonesse per preparare un piano per salvare il nascituro
    Sono necessari due ruoli: qualcuno che "sistemi" la iena di guardia in modo che non avverta Scar
    qualcuno che prenda con sè il cucciolo appena nato e scappi dalle Terre del Branco
    per il primo ruolo si offre Haki (=giustizia), una leonessa forte ed esperta
    per il secondo ruolo Sarafina stessa sceglie Tamu (=dolce) come madre adottiva
    Al momento del parto la iena di guardia si accorge del trambusto, ma prima che riesca a chiamare Scar Haki la uccide mordendola alla gola
    in pochi minuti Mheetu nasce, viene ripulito e Sarafina deve subito dirgli addio
    Tamu sistema Mheetu in un teschio di zebra con cui trasportarlo senza che le iene possano capire cosa c'è all'interno
    alcune leonesse accompagnano per un pò Tamu in modo che sembrino una pattuglia a caccia, dopodichè Tamu affretta il passo e corre lontano dal regno
    intanto Haku si strappa alcuni peli corti dalla pancia e li posiziona accanto al corpo della iena
    quando Scar si accorge che qualcosa non va ed entra nella grotta le leonesse raccontano che la iena è balzata sul neonato e l'ha mangiato (il sangue della iena potrebbe essersi mischiato a quello del cucciolo, del quale restano alcuni ciuffi di pelo...)
    la storia è plausibile dal momento che le iene sono inaffidabili e soprattutto affamate, e comunque Scar stesso avrebbe ucciso il cucciolo
    comunque il re è infuriato perchè le leonesse hanno ucciso una iena, un sacrilegio nel suo regno ideale
    perciò proibisce alle leonesse, da quel momento, di riunirsi in più di 2 alla volta. le iene hanno il permesso di attaccare i trasgressori, mentre se una leonessa attaccherà,ferirà o ucciderà una iena sarà punita con la morte

    edit: Scar non si accorge della scomparsa di Tamu proprio perchè ha vietato alle leonesse di riunirsi tutte assieme. O comunque quando se ne accorge è passato troppo tempo per notare la concomitanza della scomparsa col parto di Sarafina.

    Edited by Dalamar89 - 21/3/2008, 22:28
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bella trama! è una storia costruita bene! Complimenti e buon lavoro allora^^
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Sconfino leggermente nell'OT, comunque ecco una pagina della storia!^^
    http://dalamar-tlkfan.deviantart.com/art/M...-Page4-80581505
    è la quarta pagina di 5... avrei voluto andare con ordine ma questa parte mi serviva per partecipare al contest su tlkfaa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Complimenti davvero O_O Una storia magnifica!! Voglio troppo vedere le altre pagine ;3
    Ma la trama è tutta opera tua? sei davvero geniale^^
     
    .
  5. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazie! : D la trama mi è venuta in mente man mano che disegnavo^^ e quando è diventata troppo articolata per un disegno solo ho deciso di farne una storia illustrata.
    E poi volevo anche trovare un perchè al fatto che le leonesse non si siano ribellate, quindi ho pensato alle possibili leggi applicate da Scar.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Hai fatto bene^^ La trovo una cosa geniale e poi è bello quando nasce una storia pian piano che la disegni^^
    image Non puoi farci vedere qualche bozzetta in anticipo?^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Come ho detto nella tua galleria,è una trama molto ben fatta :wub: Quoto con Squiddi e Selene^^
     
    .
  8. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    mi sono decisa e vi mostro i disegni incompleti... perchè non penso che avrò molto tempo prossimamente per finirli T_T

    non sono tutti comunque, e non sono disposti in ordine

    image
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    *___* mi piace troppo il tuoi stile Dalamar image
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Accidenti!!! Disegni troppo bene!!!! Complimenti! image
     
    .
  11. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Grazieee XD
     
    .
  12. k@ila
     
    .

    User deleted


    sei bravissima!
    ma come fate?
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    disegni stupendamente. sembra disney vero al 100%. tutti i miei complimenti
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    uao!Hei se da grande diventi una brava fumettista ti contatto subito:ho un bel po' di storie che vorrei far diventare fumetti del TLK.
     
    .
  15. millo486
     
    .

    User deleted


    Molto belli questi disegni!
     
    .
17 replies since 18/3/2008, 17:02   1250 views
  Share  
.