the lion king 3 game per GBA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Cercando un gioco per il GBA Ki@ra (che ringrazio molto) mi ha segnalato un sito di rom per aiutarmi e... beh ho trovato il gioco del re leone 3 per il game boy advance!
    Per adesso nn ci ho giocato molto.... comunque per chi lo volesse il sito è questo (sempre grazie a Ki@ra!)
    QUI
    P.S. è tra i giochi 2 in 1... è con quello delle principesse....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    eheh li ce ne sono tantiximi di giochi , infatti stavo andando a controllare per vedere se ce n'era qualcuno per il re leone ^_^ grazie per averlo segnalato Selene ^_^
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    ce l'ho da tanto questo gioco, ma a dire il vero non è affatto esaltante... anzi dopo un livello sei già stufo. e poi ci sono le scenette da sbloccare ma non è proprio facile, e quando ci riesci resti anche deluso perchè sono scene prese dal film e durano pochi secondi : /
     
    .
  4. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho e concordo con Dalamar ^^"
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    a me invece piace questo gioco... forse perchè è uno dei pochi dei quali giocando con l'emulatore non uso il tasto per velocizzare :lol:
     
    .
  6. suky
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho ma nn è che sia proprio molto bello come gioco
    simba non si usa mai.... image
     
    .
  7. anakin7094
     
    .

    User deleted


    a me piace l'uno puoi usare simba e nei livelli bonus timon e pumba e invece il 2 non esiste infatti il titolo de gioco per gbsa del 3 e the lion king 1%­

    gba*
     
    .
6 replies since 20/1/2008, 19:22   574 views
  Share  
.