Il Logo Disney

Walt Disney Pictures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ho pensato di aprire questa discussione dedicata al logo Disney che durante gli anni si è evoluto diventando sempre più compiuterizzato.
    Qui vi posto il logo degli anni 90 il più bello che mi riporta alla mente tanti ricordi.
    Mi piacerebbe trovare il logo del DVD de Il Re Leone tutto bello rosso e arancione. Se lo trovate postatelo qui grazie!
    Postate tutti quelli che trovate!!!

    Walt Disney Pictures (Early 90's)
     
    .
  2. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bè, questo è il mio preferito, non so il perkè ma per me questo è quello più stupendo....*____*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    è il logo più bello in assoluto !!! mi fa ritornare in mente quando ero piccola ! stupendo ...

    questo invece è il logo con il castello tridimensionale ^_^ c'è anke quello pixar anke se non c'entra niente XD

     
    .
  4. Chibichan
     
    .

    User deleted


    c'è anke questo

    image


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    questo è molto bello , sembra di essere nella realtà ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Trovo il logo Disney degli anni 90' il più bello per me. Mi ricorda tanto i film che vedevo da bambina^^
    Il nuovo logo computerizzato,è bello perchè sembra un vero castello ^_^


    Ecco il logo del Re leone!
    image
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me era meglio prima.
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Il logo Disney è sempre unico nel suo genere... però quello blu fa tornare troppo indietro con la memoria ai bei tempi passati. Quando si sentiva la musichetta iniziale e il castello che prendeva forma era una emozione indescrivibile... dicevi inizia lo spettacolo XD. Ora è molto pirotecnico e più reale, bello graficamente e come effetti ma quello anni 90 ha fatto la storia.
     
    .
  9. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/1/2008, 18:39)
    Il logo Disney è sempre unico nel suo genere... però quello blu fa tornare troppo indietro con la memoria ai bei tempi passati. Quando si sentiva la musichetta iniziale e il castello che prendeva forma era una emozione indescrivibile... dicevi inizia lo spettacolo XD. Ora è molto pirotecnico e più reale, bello graficamente e come effetti ma quello anni 90 ha fatto la storia.

    quanto ti do ragione!!!!!!!!
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io una da piccola non lo sopportavo :lol: perchè volevo che iniziasse subito il cartone e quindi mi dava fastidio (quanto ero scema!)...
    Forse mi confondo... questo qui allegato è del re leone o di dinosauri?

     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 15/1/2008, 19:36)
    Io una da piccola non lo sopportavo :lol: perchè volevo che iniziasse subito il cartone e quindi mi dava fastidio (quanto ero scema!)...
    Forse mi confondo... questo qui allegato è del re leone o di dinosauri?

    image

    Il Re Leone in edizione originale del 94 (o VHS se preferite) aveva quello con lo sfondo azzurro, nel dvd invece hanno inserito quello lì con sfondo nero e logo arancio :)
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Allora non mi ero confusa... Grazie ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie per i loghi che avete postato ^^
    Prima mi era capitato quello degli anni 70: me lo ricordo molto bene... però mi mette paura :S non so voi...
    Neon Mickey 1978 with Walt Disney Pictures


    SPOILER (click to view)
    Lo so che non c'antra molto ma gurdate che belli questi loghi: mi riportano alla mente quando ero piccola... e poi che belli i loghi antichi ^^
    Fra questi 2 sono della Disney:
    10 Tweaked Files
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    hai ragione Squiddi , quel logo fa paura XD !!! sarà il modo in cui hanno disegnato topolino e lo fanno girare xD
     
    .
  15. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il logo Disney è sempre unico nel suo genere... però quello blu fa tornare troppo indietro con la memoria ai bei tempi passati. Quando si sentiva la musichetta iniziale e il castello che prendeva forma era una emozione indescrivibile... dicevi inizia lo spettacolo XD. Ora è molto pirotecnico e più reale, bello graficamente e come effetti ma quello anni 90 ha fatto la storia.

    Ti appoggio in pieno!!!! :lol: Adoravo quella musichetta con l'animazione e la scritta Walt Disney Pictures che compariva dopo un lampeggiamento!! :lol: Bellissimo....cmq mi piacciono molto anche quelli più recenti (carino quello computerizzato che usano anche nei film Pixar, ma è quello che mi piace meno), anche quello col castello di notte illuminato di 1000 luci è...magico! :lol: E poi mi piace moltissimo quello color arancione su fondo nero!!
     
    .
18 replies since 13/1/2008, 21:47   4079 views
  Share  
.