Kingdom Hearts il manga

è io lo ho in italiano!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    cosa ne dite??kingdom hearts il gioco e ora il manga, e pensare che lo possiedo gia e non è ancora uscito in italia...Eh eh eh eh non mi smentisco mai...!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sapevo che c'era... però non l'ho mai letto. Ho visto alcune pagine quando sono nel regno della Sirenetta.
    Io aspetto la parte de Il Re Leone... non so se adesso si trova su internet.

    image

    image

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Il Manga??? Questa sì che è una bella notizia. C'è già in Italia?
     
    .
  4. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    io ho tutto il primo volume in italiano sul pc...squiddi,tra poo avrò anche quella del re leone...lion king 4ever se vuoi te lo passo!!
    Per il re leone dovrai aspettare KH2,prima c'e chain of memories....2volumi da 8 capitoli...
     
    .
  5. Sora54
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    arriva la super fan x3x3x3x3x3x3x33x3x3x3


    A Febbraio uscirà qui in italia!! x3x3x3x3 ma quello di Kingdom Hearts 1 perciò mi dispiace per te Squiddi ma nn vedrai Simba & co.....^^"

    SPOILER (click to view)
    Cmq ce l'ho anke io in ita sia il primo cap ke chain of memorie ma non sono originali sono solo traduzioni...


    Edited by Sora54 - 9/1/2008, 21:12
     
    .
  6. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Non ancora ma dovrebbe arrivare fra qualche mese, credo.
    Ehm...se devo essere sincero, ragazzi...io ho trovato delle scansioni tradotte in italiano di tutto il manga di KH e anche di KH:Chain of Memories. :D :D
    Ho anche i primi capitoli del manga di KH2 (sperando che in quello ci mettano anche il mondo del Re Leone, anche perchè se non lo mettono, prometto vendetta :angry: :angry: AHAH) ma è ancora in lavorazione...
     
    .
  7. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    so dove l'hai trovato,è li che l'ho scaricato!!!solo che chain of memories non me lo sarica e non capisco il perchè...T__T aspetto impaziente il 2,perchè c'e il re leone,e sopratutto Le Y.P.R ovvero Yuna Rikku Paine...di ffx2,quest'anno il cosplay sarà di rikku perciò...



    Edited by Sakura Princess - 9/1/2008, 21:17
     
    .
  8. Sora54
     
    .

    User deleted


    anke io......asd
     
    .
  9. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    però sono rimasta un pò delusa dal tratto..belli i personaggi e tutto,però Sora è troppo Bimbo...insomma Riku è uguale...poi è una mia impressione.
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Sora nel primo è giovane, troppo giovane.
     
    .
  11. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    troppo Bimbo..anche nel video game..nel 2 mi piace di più sinceramnte..
     
    .
  12. Sora54
     
    .

    User deleted


    aaaaaah, non è vero >.< lui è sempre lo stesso.......................sia di carattere ke di tutto.....o almeno per me..........oh, io.........................................niente niente, lasciate perdere......>//////////////////////<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Appena esce quello con Il Re Leone fatemelo sapere che lo voglio troppo vedere! Grazie mille a tutti!!^^
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    A me piace + nel 2, nel 2 è più grande, + saggio e ha le idee messe meglio. Nell'1 è un ragazzuino che no sa cosa fare, nel 2 ha più esperienza ed è maggiormente coraggioso e spavaldo. Sono cambiati anche i rapporti con Riku e Kairi: l'amicizia con Riku si è rafforzata, i due sono come fratelli, mentre con Kairi, bè alla fine del primo si era capito che tra i due non c'era solo amicizia e così è stato: insomma si amano.
     
    .
  15. Sora54
     
    .

    User deleted


    ............................................................................non è vero...............................
    SPOILER (click to view)
    =___=
     
    .
32 replies since 9/1/2008, 20:46   428 views
  Share  
.