come convertire le immagini in codice URL??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    In quale sito posso convertire delle immagini(che sono nel mio pc) in codice URL?? Che non sia Imageshack perchè ho provato, e mi esce la scritta ma non l'immagine. Help me please!

    anche un'altra cosa: io nella firma ho una conciglia a sorpresa, che si doveva schiudere ieri!! perchè non si è aperta??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*doubhe93* @ 2/1/2008, 15:19)
    In quale sito posso convertire delle immagini(che sono nel mio pc) in codice URL?? Che non sia Imageshack perchè ho provato, e mi esce la scritta ma non l'immagine. Help me please!

    anche un'altra cosa: io nella firma ho una conciglia a sorpresa, che si doveva schiudere ieri!! perchè non si è aperta??

    Una volta che hai caricato l'immagine,Imageshack ti da più di 3 tipi di codici. Tu devi copiare questo:
    image

    Oppure usi l'imagehosting di Forumcommunity. Clicca su "Rispondi" e carica la tua immagine attraverso questo box:
    image

    E copi questo codice:
    image

    La conchiglia nella tua firma,si è schiusa.
     
    .
  3. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    grazie. Però la mia conciglia la vedo chiusa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io la vedo aperta O_O
    image
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    bella questa... io le vedo tutte e due chiuse...
     
    .
  6. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    Anch'io la vedo aperta.
     
    .
  7. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    se la manda Maricri la vedo, ma se me la vedo da sola, no. Poi le immagini che metto sia in imageshack e l'altro mi escono piccolissime. Anche se non lo sono!! oh my god
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*doubhe93* @ 2/1/2008, 16:05)
    se la manda Maricri la vedo, ma se me la vedo da sola, no. Poi le immagini che metto sia in imageshack e l'altro mi escono piccolissime. Anche se non lo sono!! oh my god

    La conchiglia non l'ho mandata io. Ho solo fatto uno screen della tua firma. Praticamente,il trucchetto di queste "cose" che si schiudono,è mandare l'immagine schiusa con un nome ad un server. Poi si manda l'immagine con la sorpresa di dentro(quindi schiusa) con lo stesso nome. Si ha una sovrascrizione del link,e così la conchiglia sembra schiudersi. Capita che ad alcuni non arrivi subito la sovrascrizione del link. Dovresti solo aspettare un po'(almeno credo :huh: ).

    E' naturale che l'immagine ti viene piccola. Quei siti la rimpiccioliscono. Per non farla rimpicciolire,copia l'indirizzo di Imageshack accanto la scritta "Direct Link to Image":
    image

    Poi inserisci quest'indirizzo nel forum grazie al bottone "IMG"(che si trova anche nella risposta rapida):
    image
     
    .
  9. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    ok, grazie. ora provo

    uff, non ci sta direct line to image!!! Allora, io vado sul sito di imageshack, poi faccio sfoglia. Mi trovo l'immagine e faccio host it. E poi mi copio il codice. nn c'è nessuno direct line!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Non stai guardando bene,allora. E' proprio l'ultimo codice della pagina.
     
    .
  11. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    uuuuh, l'ho trovato, grazie grazie grazie grazie infiniteeeeeee. Praticamente dovevo cliccare su una cosa dove non avevao cliccato. grazie di nuovo!!!!
     
    .
  12. WeNdY9_2
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si fa a mettere la gif animata al posto delle stelline ?_?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Allora, io vado sul sito di imageshack, poi faccio convertitore mp3 sfoglia. Mi trovo l'immagine e faccio host it
     
    .
12 replies since 2/1/2008, 15:18   4671 views
  Share  
.