Lion King 4: Prequel o sequel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prequel
    73.91%
    68
  • Sequel
    26.09%
    24
Guests cannot vote (Voters: 92)

Lion King 4: Prequel o sequel?

Cosa preferireste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mettete che la Disney faccia uscire sul grande schermo The Lion King 4. Voi cosa preferireste come trama? L'attesissimo prequel che narra la storia di Mufasa e Scar da piccoli e di come sono cresciuti con il padre Ahadi e la madre Uru o un sequel del Re leone 2, con i personaggi dell' 1 e del 2 (e del 3)? Votate pure.

    Io dico il prequel. Lo attendo da troppo (anche se so la storia).
     
    .
  2. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bè, io sono indecisa, sinceramente mi interesserebbe vedere sia un prequel ke un sequel....... -_- ...........uhm, non so proprio ke scegliere.....^^" :Kovu:

    SPOILER (click to view)
    E vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! HHo ancora un po' di tempo per poter stare qui sul forum! YEAAAAAAAaaaah!!!!!! XDDDD >>
     
    .
  3. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferirei vedere la storia "dietro le quinte" di mufasa e di scar...ci conto...vorrei tanto vederlo...mi piacerebbe saperne di più su loro...

    by :Simba:
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 22/12/2007, 14:20)
    Bè, io sono indecisa, sinceramente mi interesserebbe vedere sia un prequel ke un sequel....... -_- ...........uhm, non so proprio ke scegliere.....^^" :Kovu:

    SPOILER (click to view)
    E vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! HHo ancora un po' di tempo per poter stare qui sul forum! YEAAAAAAAaaaah!!!!!! XDDDD >>

    Io direi il prequel. Cosa altro hanno da raccontarci andando avanti? Hanno già dato spazio a tutti i personaggi che se lo meritavano. Per di più nel sequel potrebbe non esserci Simba. E poi andrebbero rifatti Kiara e Kovu per dargli l'apetto e la personalità del Re. E il prequel è troppo atteso. Tutti vorrebero sapere di Mufasa e Scar che si strameritano un film tutto loro e risponderebbe a molte domande. Chissà sapremo anche del padre di Nala e se Ahadi ha la criniera nera o marrone.

    P.S.:Sono prorpio contento che resti un altro pò Sora.
     
    .
  5. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bè, allora ora ke mi ci fai pensare hai ragione! è molto meglio un prequel, sìsì.......uu
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Per un sequel non riesco proprio a pensare cosa potrebbero mettere. Un prequel sarebbe interessante anche se si tratterebbe di una storia già conosciuta. sono propenso al prequel anche se penso che arrivati ad un certo punto (ben tre film ) sia giusto fermarsi per non rovinare la serie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Creare un sequel del Re leone,sarebbe troppo,dal mio punto di vista. Si finirebbe certamente nel banale,e rovinerebbe tutto TLK. Un sequel è sicuramente meglio,magari se introducesse qualcosa di nuovo(ma,comunque,non scontato e/o banale).
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    Io voto prequel: vorrei che la disney gettasse luce sul passato di Mufasa e Scar: secondo me il titolo potrebbe essere "il re leone: alle origini del mito". Sarebbe bellissimo.
    anche se a dire il vero mi piacerebbe vedere il figlio di Chiara e Kovu: "Nonno Simbaaaa!" (by figlio di Chiara e Kovu) ^^
     
    .
  9. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    bel nome quello che hai dato...molto bello...nonno simba!!!!!!!!!!ha ha ha...mi farebbe ridere...cmq magari un figlio di kiara e kovu no, ma le origini cioè mufasa da piccolo e scar da piccolo mi piacerebbe troppo da vedere...cmq poi sempre i figli dei figli è troppo banale fare un altro film sul figlio di kiara e kovu...ok hakuna matata ma qui si esagera...e poi rovinerebbero solo i bellissimi 3 cartoni animati che hanno fatto...un quarto uguale al secondo praticamente, non ci starebbe proprio, rovinerebbe tutto...

    by :Simba:
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutti voi. come ho già detto Kiara e Kovu non sono quel tipo di personaggi a cui puoi dare un film intero. Non hanno nè la saggezza nè la forza dei Re. Per tutto il 2 sono stati due cuccioli spensierati e ora all'improvviso me li trasfromi in due sovrani saggi e illuminati. Non hanno niente che faccia di loro sovrani. Il passato di Mufasa e Scar è atteso da prima che ci fossero Kiara e Kovu e tutti non vedono l'ora. Un prequel, poi, anche se viene male non rovina nulla mentre il sequel un pò di più. Bello il nome ipotizzato da Laia "Le origini del mito" oppure "Le origini del male" però uno è di Dragonball e uno è di Hannibal Lecter.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    io ho votato prequel poi simba dove finirebbe nel sequel? farebbe la parte di baby sitter insieme a timon e pumbaa x il figlio di kiara e kovu? poi kovu nn è pronto x essere re e questo vale anche x kiara U^U sono ancora adolescenti nel secondo film al contrario di simba che era già adulto quando è diventato re (credo), poi la storia di mufasa e scar è molto interessante e un conto è leggerla su un libro un conto è guardarla come film *O*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    un prequel !! se avrebbero deciso di fare un sequel lo avrebbero già fatto con il re leone 3 ... non avrebbe senso dal 2 saltare al 4 per continuare una storia ^_^ poi sarebbe belliximo dare una risposta a tutte le domande , finalmente si darebbe kiarezza su tutto ;)
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki@ra @ 23/12/2007, 12:53)
    un prequel !! se avrebbero deciso di fare un sequel lo avrebbero già fatto con il re leone 3 ... non avrebbe senso dal 2 saltare al 4 per continuare una storia ^_^ poi sarebbe belliximo dare una risposta a tutte le domande , finalmente si darebbe kiarezza su tutto ;)

    Sevuoi la chiarezza leggi la vera storia di taka/scar che è di six new adventures (lo trovi alla sezione personaggi). Però un conto è un libro e un conto è un film.
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    un prequel sicuramente! lo sogno da sempre... ma sarebbe bello con degli elementi imprevedibili, per esempio che taka cucciolo ha lo stesso carattere di simba!o sapere come zazu e mufasa sono diventati amici
     
    .
  15. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 22/12/2007, 23:51)
    Quoto con tutti voi. come ho già detto Kiara e Kovu non sono quel tipo di personaggi a cui puoi dare un film intero. Non hanno nè la saggezza nè la forza dei Re. Per tutto il 2 sono stati due cuccioli spensierati e ora all'improvviso me li trasfromi in due sovrani saggi e illuminati. Non hanno niente che faccia di loro sovrani. Il passato di Mufasa e Scar è atteso da prima che ci fossero Kiara e Kovu e tutti non vedono l'ora. Un prequel, poi, anche se viene male non rovina nulla mentre il sequel un pò di più. Bello il nome ipotizzato da Laia "Le origini del mito" oppure "Le origini del male" però uno è di Dragonball e uno è di Hannibal Lecter.

    bè... non è detto che Kovu debba essere re: finchè Simba è vivo, il re resta lui! (e la disney non farebbe mica morire Simba!)
     
    .
103 replies since 22/12/2007, 14:11   1931 views
  Share  
.