Gli aristogatti o Lilli e il vagabondo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lilli e il vagabondo
    53.06%
    26
  • Gli aristogatti
    46.94%
    23
Guests cannot vote (Voters: 49)

Gli aristogatti o Lilli e il vagabondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    Quale preferite? A pensarci bene la trama è più o meno la stessa. Una gatta e una cagna si perdono x la campagna e un maschio della loro specie li riporta a casa, dopo molte avventure. E alla fine si innamorano e si sposano. La differenza sta nella specie del protagonista. Io forse preferisco Lilli e il vagabondo, ma devo ancora pensarci... E voi quale preferite?
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io lilli e il vagabondo. E' più bella. E' DOLCE E LASCIARSI CULLAR NELL'INCANTO DELLA NOTTE.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io preferisco gli aristogatti :) troppo simpatico Romeo XD
     
    .
  4. X1990
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuto con gli aristogatti , quindi scelgo loro...
     
    .
  5. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Lilli e il vagabondo! non so, fra gatti snob e cani snob preferisco i secondi : P invece biagio e romeo sono entrambi fashiosissimi XD e poi ne gli aristogatti non mi piacciono i personaggi umani...


    Whisky for president! quando canticchia "bisogna provvedere al futuro..."
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    Va bene! Ho votato Lilli e il vagabondo. Però scegliere è stato difficile!
     
    .
  7. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    GLI ARISTOGATTI!!!!!!!!!!tutto quanti, tutti quanti, tutti quanti voglion fare jazz!!!!!!!!do mi sol do do sol mi do se un buon musicista tu vuoi di-ven-tar...io son Romeo er meglio del colosseo...yea!!!!!!!!!!!!!forza gattini!!!!!la mia gatta l'abbiamo chiamata Duchessa come la miciona bianca del film solo che lei non è bianca...
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 18/12/2007, 13:48)
    Va bene! Ho votato Lilli e il vagabondo. Però scegliere è stato difficile!

    A chi lo dici.
     
    .
  9. Sora54
     
    .

    User deleted


    Lilli e Il Vagabondo!!! è una storia romanticissima e più magica degli Aristogatti.....
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 18/12/2007, 15:00)
    Lilli e Il Vagabondo!!! è una storia romanticissima e più magica degli Aristogatti.....

    Sì concordo.
     
    .
  11. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    sì però di lilli e il vagabondo hanno fatto anche il 2...pero' cm canzoni sono più belli gli aristogatti...
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 18/12/2007, 20:46)
    sì però di lilli e il vagabondo hanno fatto anche il 2...pero' cm canzoni sono più belli gli aristogatti...

    Che vuol dire che hanno fatto anche il 2? Per questo deve essere considerato inferiore? E le canzoni, beh quella di Romeo è bellissima, ma quella è dolce sognar è superiore a tutte le canzoni. Inoltre non bisogna giudicare un film dalle canzoni ma dai contenuti interni (valore, insegnamento..) e in questo è più bello Lilli e il vagabondo.
     
    .
  13. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    lo so che lilli e il vagabondo insegna di più...ma a me continua a piacere gli aristogatti...pero' ho detto che di lilli e il vagabondo hanno fatto il 2 ma non per dire che è inferiore...io direi che sono alla pari come film ma non riuscivo a scegliere e quindi ho votato quello che mi ricordavo di più...he he...lilli e il vagabondo è da secoli che non lo vedo...
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 18/12/2007, 20:59)
    lo so che lilli e il vagabondo insegna di più...ma a me continua a piacere gli aristogatti...pero' ho detto che di lilli e il vagabondo hanno fatto il 2 ma non per dire che è inferiore...io direi che sono alla pari come film ma non riuscivo a scegliere e quindi ho votato quello che mi ricordavo di più...he he...lilli e il vagabondo è da secoli che non lo vedo...

    Che c'entrava dì del 2 allora non ho capito?
     
    .
  15. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    che di solito dei bei film fanno anche il seguito...guarda il re leone...ne hanno fatti 3!!!!!
     
    .
40 replies since 17/12/2007, 20:36   1816 views
  Share  
.