Zamba

il leone blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    ho notato che in questa sezione su kimba non abbiamo mai parlato di Zamba, il leone azzurro. Conosco molto bene la sua triste storia (anche se non ho ancora visto l'episodio) e Zamba è diventato uno dei miei personaggi preferiti. Credo che sia giusto se parliamo di lui. che cosa ne pensate' Chi non l'ho conosce tra poco potrà guardare la puntata su Yo tube, grazie a Laia, quindi ditemi cosa ne pensate di lui. Innanzitutto io penso che sia un leone bellissimo, affascinante e maestoso se possibile ancora più di Kimba. inoltre, so che Zamba non è cattivo è solamente solo e abbandonato da tutti per via del suo colore. Anche Kimba lo sa. Zamba è stato maltrattato e afflitto per tutta la vita, non ha mai coosciuto l'amore o l'amicizia. E questo è triste. Zamba, 'scartato' dal branco perché "diverso" è cresciuto solo ed emarginato, incattivendosi per riscattarsi da adulto dalle umiliazioni subite; Kimba, anche lui "diverso" ma figlio del Re Panja, è cresciuto nella semplicità e tra l'amore dagli amici della foresta. Ora ditemi cos ne pensate di lui.
     
    .
  2. Laia92
     
    .

    User deleted


    A me Zamba piace da matti! Sono sicura che se fosse cresciuto nelle condizioni di Kimba sarebbe diventato buono e giusto cm lui! Peccato che nella puntata è un violento e un bugiardo!
    il suo aspetto fisico è stupendo! Magari i leoni blu esistessero davvero! L' unica pecca nel suo aspetto: guardalo bene quando è in primissimo piano: ha gli occhi bordati di rosso! Fa impressione! Io però mi aspettavo che prima di morire si scusasse x bene con Kimba, invece...

    (Al momento non mi vengono in mente altre cose su di lui, ne parlerò un pò meglio dopo.)
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 17/12/2007, 20:09)
    A me Zamba piace da matti! Sono sicura che se fosse cresciuto nelle condizioni di Kimba sarebbe diventato buono e giusto cm lui! Peccato che nella puntata è un violento e un bugiardo!
    il suo aspetto fisico è stupendo! Magari i leoni blu esistessero davvero! L' unica pecca nel suo aspetto: guardalo bene quando è in primissimo piano: ha gli occhi bordati di rosso! Fa impressione! Io però mi aspettavo che prima di morire si scusasse x bene con Kimba, invece...

    (Al momento non mi vengono in mente altre cose su di lui, ne parlerò un pò meglio dopo.)

    Zamba si è scusato con Kimba, e comunque è vero. Se fosse cresciuto nell'amore in cui Kimba è cresciuto sarebbe stato diverso.
     
    .
  4. kovu/fan 1
     
    .

    User deleted


    hai ragione lui si è scusato!
    cosa che me lo ha fatto apprezzare di più
    :King:
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    anche a me, perchè fa capire come zamba non sia affatto cattivo ma solo solo e rifiutato.
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    La sua forza era nella solitudine e nell'abbandono da parte dei genitori e dai suoi simili. Lui nn ha avuto la fortuna di Kimba di crescere amato dagli amici e da Lia. Se fosse rimasto in vita, avrebbe schierarsi con Kimba...
     
    .
  7. WarGreymon95
     
    .

    User deleted


    hai assolutamnete ragione amico !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Io ho visto Qalke immagine del leone blu ma nn conoscevo la sua storia(anke se si poteva intuire!):da cm l'hai raccontata tu,mi ricorda molto Gaara D"Naruto"!^^;
     
    .
7 replies since 17/12/2007, 11:05   355 views
  Share  
.