The Lion King Forum in...

Cibo Per Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    The Lion King Forum in... Cibo Per Cani
    Ebbene si! Dopo astuto silenzio e lavoro alle vostre spalle voglio presetarvi il nuovo fumetto dedicato a tutto il forum! Una sropresa e regalo che voglio dedicare a tutti voi.
    Una storia a fumetti realizzata solo a penna senza matite o gomme e senza un copione finale... quindi non so neache io cosa succederà alla fine.
    Lo so... il titolo è un pò stupido... ma non sapevo come chiamarlo =___=" Forse la qualità delle immagini non è delle migliori questo perché ho fatto in modo che si vedessero i tratti della penna rossa e calcare bene in nero per far capire che quello era nero XD
    Beh... basta chiacchere e godetevi le prime paginucole di questa storia!
    Spero di riuscire a inserire tutti ma vi prego... non chiedetemi chi entra e non entra... cercherò di farvi entrare in più possibile ma soprattutto i gli utenti più fedeli al forum.
    Buona lettura!
    Copertina: Cibo per Cani
    Pagina: 1
    Pagina: 2
    Pagina: 3
    Pagina: 4
    Pagina: 5
    Pagina: 6
    Pagina: 7
    Pagina: 8 ispirato da questo---> El Chupacabra

    Continua...

    Mi ha ispirata: La Visita di Leon [Fumetto]

    Dediche a questo fumetto:
    Regalino by Sakura

    Edited by Squiddi (Panda) - 9/7/2008, 02:19
     
    .
  2. Laia92
     
    .

    User deleted


    Bella! Disegni veramente bene e questa storia mi piace da morire! Peccato che io non ci sono... Ma è stupenda cmq! Continuala!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    molto bella ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bellixima Squiddi :lol: :lol: la storia è simpaticissima , complimenti ^_^
     
    .
  5. Sora54
     
    .

    User deleted


    è bellissima XD ce vojo essere pure ioooo!!!!! x3x3x3x3x3x3x3 XD skerzo, nn fa niente, nn è importante....^^
     
    .
  6. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    troppo carina :lol: disegni benissimissimo :) mi piaccio troppo con i miei occhi a palla alla south park XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!!! ^_^ Ma non vi preoccupate: se mi postate qui i vostri personaggi cercherò di inserirvi il più possibile ;)
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    oddio! Non so cm si fa a mettere qui un mio disegno... perchè non mi inventi tu? Fammi cm vuoi! ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laia92 @ 8/12/2007, 18:13)
    oddio! Non so cm si fa a mettere qui un mio disegno... perchè non mi inventi tu? Fammi cm vuoi! ^^

    Ok! Allora lascia fare a me!
     
    .
  10. Laia92
     
    .

    User deleted


    Fai, fai! ^^ Ma non posso credere che io ho lasciato il forum! NUUUUU! Io ci resterò fedele fino all' ultimo!
     
    .
  11. Sora54
     
    .

    User deleted


    XD allora puoi fare anke un personaggio a me? Sempre se ti fa piacere ^_^ :Kiara Grande:
     
    .
  12. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    :woot: AHAHAHAHAH!! A quanto pare ho fatto scuola (aaah quella parola!! Perchè l'ho detta??!) :lol: :lol: :lol: Questo fumetto è una forza Squiddi!! Non solo la storia, anche il disegno è bellissimo!! E poi io in versione leoncino, come direbbero Xander e Gt, SO' TROPPO FICO!!! LOOOOL :lol: :lol: :lol: Non vedo l'ora di vedere come continua!! ^^

    Ps: Premetto che sto continuando la Visita, anche se lentamente (il quinto è un anno duro -_- UFFAAAAAAAAAAAA!!!! :angry: ) ma STO PROSEGUENDO e vi prometto che nelle vacanze di Natale raddoppierò il lavoro, dato che avrò più tempo libero, e quando avrò fatto un pò di tavole (ve ne voglio postare una bella serie tutte insieme) le posterò!! PROMESSISSIMO!!! ^_^ Ok torniamo al bellissimo fumetto di Squiddi...
     
    .
  13. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Ma... Ma... Ma io... Io non ci sono!! T_T Non sono fedele al forum per caso? Forse la pensi così? Sigh... Va bene, accetto la sconfitta (sto scherzando ovviamente).
    Lo so, io bado solo al GdR, hai ragione XD... Comunque complimenti per il fumetto, mi sono divertita a vedere le differenze di come avevi disegnato con la penna rossa a come infine hai disegnato con penna nera... Anche i potenti sbagliano, allora! XD Sai, posso dirti che mi è venuto un colpo al ChupaCabras che gli si illuminano gli occhi, spaventoso! Colpisce proprio! (Cmq noto con piacere che Sakura e te siete diventate molto amiche, bene ^_^) Complimenti ancora!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie Leon per i complimenti! Cmq calma ragazzi... cercherò di infilarvi tutti nella storia basta che mi fate vedere i vostri personaggi e poi tutto ha il suo tempo. Abbiate pazzienza che poi viene su una bella storia.

    O.T. L'aspetto anche io la "Visita"! Forza Leon!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io per il mio personaggio non ne ho proprio idea XD cmq vedo ke mi hai disegnato all'inizio ^^ grazie mille Squiddi ^^
     
    .
112 replies since 8/12/2007, 01:03   3359 views
  Share  
.