The Lion King Forum

Posts written by lion_blackandwhite

  1. .
    Come ho già detto, per i motivi che ho spiegato preferisco pubblicare lì i primi capitoli. Una volta completata la storia per iscritto aprirò un topic sul forum.
  2. .
    Grazie mille a entrambe :)
  3. .
    Ciao a tutti. Passo per un breve saluto e con l'occasione volevo comunicarvi che sul sito efp due giorni fa ho pubblicato il primo capitolo della mia quarta terza fan fiction, che per la precisione è un prequel diretto di questo What if.

    Sono passati tanti anni e non so se ci sarà qualcuno dei vecchi utenti che leggerà questo messaggio, ad ogni modo farò comunque un tentativo.
    Avevo pensato di aprire un topic e pubblicare la storia anche qui, ma dato che non voglio assolutamente correre il rischio di lasciare un'altra fan fiction incompleta qui sul forum (spero che nessuno mi odi per aver abbandonato Kingdom Hearts Circle of life) preferisco evitare al momento. Non dovrebbe essere questo il caso, la storia è in una fase di scrittura molto avanzata e mi manca solo la (consistente) parte finale, ma non si può sapere mai!

    Se qualcuno è interessato può leggere ed eventualmente recensire il primo capitolo accedendo a questo link:
    Il Re Leone - Cronache dimenticate

    Un affettuoso saluto dall'ormai vecchietto Lion!

    P.S.: a tutti gli altri utenti che hanno lasciato un commento per aver letto la mia prima fan fiction in questo topic, dico semplicemente grazie. Non avete idea di quanto ci sia affezionato e sono davvero felice di sapere che così tante persone l'abbiano letta.
    Per il futuro sto progettando di fare una profonda opera di revisione per migliorarne forma, trama e qualità. Non so se né quando lo farò, ma spero davvero di riuscirci.
    A presto!

    P.P.S.: spero che questo messaggio non sia considerato come spam! Nel caso, fatemelo sapere immediatamente e provvederò a cancellarlo.
  4. .
    Ciao Gaoh!

    Dopo un lungo periodo di assenza sul forum vorrei finalmente commentare - dopo un po' più tempo di quel che sperassi - la tua fan fiction.
    Innanzitutto mi rammarico per non averlo fatto prima.
    Non sono mai andato pazzo per le storie di stampo canonico, dato che le ritengo troppo rigide da rispettare - chi mi conosce sa che preferisco di gran lunga i 'What if' -, e ciò può smorzare non poco la fantasia dello scrittore.
    Tuttavia apprezzo chi, come te in particolare, ma anche altri ragazzi che hanno scritto ff qui dentro, riesce a tirarne fuori comunque delle buone idee, e sicuramente la tua storia è più che riuscita.
    Ho gradito molto la lettura: i capitoli sono scorrevoli ed estremamente esaurienti, ricchi di dettagli sia per quanto riguarda gli ambienti che per i personaggi e le vicende che hanno vissuto.
    Hai saputo gestire, e ti faccio i miei complimenti, una miriade impressionante di personaggi secondari in modo davvero ottimo, dandone il meritato spazio a ciascuno di essi, e questo è un elemento assolutamente da non sottovalutare.
    Gli episodi e le "missing scenes" che hai approfondito nella tua fan fiction si legano perfettamente alle vicende del film, ampliandone gli orizzonti e riempiendo quei cosiddetti 'buchi di trama', rendendo così il tutto più completo e gradevole.

    Mi dispiace sinceramente di non aver scoperto prima la tua storia, ma spero che anche a distanza di anni il mio piccolo pensiero possa essere di tuo gradimento. In questo periodo sto cercando di recuperare diverse vecchie fan fiction, alla ricerca di nuovi elementi che mi fungano come fonte d'ispirazione per la stesura del mio nuovo elaborato, e la tua ha sicuramente dato una spinta verso la direzione giusta.
    Per questo, ti ringrazio molto.

    Un saluto da Lion.
  5. .
    Caro Matteo,

    è da davvero troppo tempo che non ci si scrive, vero?
    Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ho sentito il bisogno di scriverlo per dirti che ieri, girovagando qui sul caro vecchio forum in cerca di ispirazione per la stesura della storia che sto scrivendo in questo periodo, mi sono ricordato della tua splendida fan fiction.
    Sono passati cinque anni, ma la tua storia mi è rimasta ben impressa nella mente grazie al tuo straordinario modo di scrivere, vuoi per le dettagliate descrizioni che ti immergono nella lettura come piacciono a me, vuoi per il fatto che sia un What if e un certo personaggio di mia conoscenza non ci lasci le penne (sai a chi mi riferisco, riconosco a distanza di anni di essere stato un tantino pesante nel mitizzarlo ad ogni costo ad esclusione degli altri ahaha ma d'altronde ero l'unico ad averlo come personaggio preferito, che vuoi farci). Ma soprattutto, è la particolarità dell'elemento umano in contatto con un mondo incontaminato e selvatico come quello che il Re Leone offre, a rendere la tua storia degna di essere letta.
    Sono rimasto estremamente dispiaciuto per non aver avuto il piacere di leggere il finale, ma sono cose che succedono e conosco, mio malgrado, gli effetti che il blocco dello scrittore può provocare.
    Ma sappi questo: ti volevo ringraziare, perché è anche per il tuo contributo che la sezione fan fiction del Re Leone può contare su una storia degna di essere letta, coinvolgente, emozionante e ricca del pathos che ti ha sempre contraddistinto.

    Spero di risentirti un giorno anche per una semplice chiacchierata. E magari in quell'occasione potremo parlare del finale incompiuto della tua opera.

    Un caro saluto,
    Lion

    Edited by lion_blackandwhite - 6/11/2019, 22:11
  6. .
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2015, 02:14) 
    Inizialmente ammetto che Kion non mi aveva fatto una bella impressione, proprio al primo impatto.. Ma non per lui in sé o per il fatto che in passato e tutt'ora mi piace pensare a un universo in cui Kopa sia esistente.. Ma era proprio tutta la faccenda del "The Lion Guard" a farmi storcere il naso.
    Col passare del tempo però, metabolizzando che la serie ha comunque un target di età abbastanza basso e venendo a scoprire la vera ragione del famoso """cutie mark""" che ha sulla spalla, mi sono dovuto ricredere.. Momentaneamente non disdegno Kion, che tralaltro mi piace pure come viene raffigurato, ma tutto dipenderà da come lo renderanno i produttori.. Sta a loro decidere se Kion si farà amare o.. Odiare xD
    Detto questo, da buon Kopa fan, nel mio universo possono benissimo coesistere i 3 come Kion fratello minore dei gemelli Kopa e Kiara :D


    Comunque razionalmente sono moderatamente ottimista: il Re Leone è uno dei migliori marchi della Disney e se hanno deciso di farne una serie sono sicuro che non lo rovineranno.. Sono fiducioso!

    Sono passati ormai 4 anni da quando scrissi questo commento, ai tempi avevo visto soltanto la prima puntata.
    Questa settimana, con la serie conclusa, ho avuto modo di vederla nella sua interezza e sto per commentare dopo aver visto l'ultima puntata.

    Ho ADORATO Kion, e non solo lui, ma tutto il franchise. Pur ricordando a quale target è destinata la serie, la trama non mi è affatto dispiaciuta e ho davvero apprezzato molto come hanno reso i protagonisti in generale,
    il ritorno di Scar sotto forma di spirito e la storia del Tree of Life.


    Come sempre continuo a essere un estimatore di Kopa, questo non è cambiato in me, ma la storia di Kion è davvero ben costruita e non stona affatto con l'universo del Re Leone.

    Purtroppo è un peccato sapere che la serie sia stata cancellata, ma nutro speranze su nuove serie in futuro.

    PS:
    Kion mi ha ricordato un botto Mufasa fisicamente, lo adoro anche per questo XD


    Edited by lion_blackandwhite - 13/9/2019, 19:53
  7. .
    Felice che vi sia piaciuta :)
  8. .
    In questi giorni non avrò tempo per postare purtroppo, cercherò comunque di portarmi avanti nello scrivere la storia in modo tale da essere più veloce successivamente ^^"
  9. .
    Grazie a tutti per i commenti!
    @Gaoh tra poco verrà alla luce qualche mistero ;)
    @Kirito ahaha hai ragione, quando è rilassato Sora è sempre lo stesso :)
    @Kun le cose interessanti riguarderanno anche Kovu, ma non in questo capitolo :D
  10. .
    Storia molto intrigante, ora sappiamo come Scar si è procurato la cicatrice.. se devo essere sincero il modo in cui hai fatto raccontare a Scar il suo passato mi sembra un pò contorto e innaturale, è come se facesse un monologo xD
    Però poi leggendo tutto l'insieme non è male, e oltretutto è la storia che conta, ciò che volevi mandare è arrivato a destinazione.
    Aspetto il continuo :)
  11. .
    Dopo la domenica di riposo, ritorno a postare la prima parte del Capitolo 18 :)
    Tra poco ci sarà un pò di azione, pazientate un'altro pochino :)


    CAPITOLO 18 - LA CRESCITA DEL VUOTO (parte 1)
    Durante le settimane seguenti, nelle Terre del Branco si verificarono dei fatti molto strani.
    Il primo, se non il più inquietante, fu il ritrovamento sempre più frequente di alcuni cadaveri, tutti sparsi per il Regno.
    Zazu fu molto impegnato in quei giorni, a sfrecciare per tutto il Regno a causa dei continui problemi, per poi tornare alla Rupe per riferirli a Simba.
    Secondo le leggi delle che vigevano nelle loro Terre, la caccia per divertimento era considerata ripugnante, e dunque proibita.
    "Il Cerchio della Vita", era questa la ragione.. Mutilare quel delicato equilibrio avrebbe sconvolto parecchie cose.
    Le leonesse del Regno cacciavano unicamente in caso di necessità, quando il branco doveva sfamarsi.
    Chiunque avesse infranto quella legge, sarebbe stato esiliato..
    Dopo una serie di ricerche, Zazu informò Simba che nessuno dei membri del loro branco era responsabile di quelle uccisioni, e che chiunque fosse il colpevole, doveva vivere all'esterno del Regno.
    Tuttavia, malgrado l'intensificazione dei turni di guardia, sia durante il giorno che, per quanto possibile, anche di notte, il colpevole non fu mai scoperto.
    Il secondo fatto strano che si verificò, fu il progressivo aumento di Heartless e Nessuno nel Regno.
    Più volte Sora e Riku, con l'aiuto di Topolino, dovettero fronteggiare le oscure creature, che mettevano a repentaglio la vita di tutti gli animali.
    - Quello che però non capisco, se devo essere sincero - Disse un giorno Topolino, mentre ritornavano a casa - E' perchè, dopo tutto questo tempo, non un solo membro dell'Organizzazione si è rivelato. Mi aspettavo che, dopo la morte di Demyx, si sarebbero vendicati in qualche modo. -
    Un leone adulto dal pelo grigio pallido e la criniera argentea gli rivolse lo sguardo, e dopo un istante disse - Può essere che stanno solo aspettando.. In fondo, è da poco che gli Heartless sono aumentati.. Così come i Nessuno.. - osservò con molta accortezza.
    - Magari hanno soltanto paura di attaccarci. - Ridacchiò una seconda voce. Topolino e il leone dal manto argenteo si voltarono verso la fonte del suono che avevano udito, che proveniva da un terzo leone adulto, dal pelo scuro e la criniera bruna.
    - Sora, non sei spiritoso.. - Disse in tono irritato il leone nero - Riku probabilmente ha ragione, stanno aspettando qualcosa.. Ma non riesco proprio a capire che cosa.. - Fu però interrotto dal leone accanto a sè, che chiese - Sora, sinceramente tu cosa ne pensi? - rivolgendosi al leone scuro.
    Quest'ultimo, si rialzò lentamente e si mise in piedi.
    I suoi occhi azzurri fissarono i due amici, con sguardo insolitamente serio - La morte di Demyx non è stata un caso. Quando lo hai sconfitto, ci hai raccontato che non sei stato tu a ucciderlo direttamente, giusto? -
    Riku scambiò uno sguardo con Topolino, che annuì - E' vero. -
    - Il misterioso individuo di cui non sappiamo assolutamente nulla.. - proseguì Sora.
    Riku ricordava: la notte in cui si scontrò con Demyx, all'improvviso comparve quello strano leone che gli fece talmente paura da immobilizzarlo.. Non riuscì mai a capire chi fosse, e perchè gli facesse tanta paura.
    - Di sicuro è molto pericoloso - Disse Topolino - Non è escluso che possa avere a che fare con l' Organizzazione.. Ti ricordi il suo nome, Riku? - chiese poi, voltandosi.
    Il leone argenteo fu colto di sorpresa - Io.. Veramente.. - Riku non capiva: ricordava di aver distintamente udito il nome di quel leone, ma stranamente, sembrò rendersi conto all'improvviso di averlo dimenticato; il suo sguardo si rabbuiò e, deluso, scosse il capo.
    - Peccato.. - Sussurrò Topolino, dispiaciuto.
    - Oh, non importa - sorrise Sora - Se si farà vivo, glielo chiederemo direttamente a lui, che importanza ha? -
    Sperò che la sua battuta potesse tirar su il morale dei due amici, ma stranamente i due leoni rimasero crucciati.
    - Ehi, cosa c'è? Su con la vita! - Continuò il leone scuro con il suo solito sorriso giocoso: Sora non era cambiato di una virgola, da quando la magia - e la vita - delle Terre del Branco aveva iniziato a fare effetto sul suo corpo e su quello dei suoi amici: malgrado fosse cresciuto, e tramutato in un leone adulto a tutti gli effetti, il suo carattere era quello di sempre.
    - A dire il vero, c'è un'altra cosa che mi preoccupa, ragazzi. - disse infine il Re del Castello Disney.
    Sora, irritato, alzò gli occhi al cielo - Naaah ti preoccupi troppo, Topolino! Rilassati! - Ma all'improvviso ricevette una poderosa zampata sulla nuca.
    - Ahia, Riku! - biascicò dolorante verso l'altro leone, che ribatté - Tu invece sei troppo rilassato, Sora! Ricordati che siamo qui per una missione, non per villeggiatura! -
    Ignorando i due leoni, Topolino continuò, catturando nuovamente l'attenzione degli altri - Non riesco a capire nemmeno l'atteggiamento di Malefica e Pietro.. Mi turba il fatto che non si facciano vedere da quando siamo arrivati qui.. -
    - L'unica cosa che sappiamo è che si nascondono nelle Terre di Nessuno. - Affermò Riku.
    - Vero - ribattè Topolino - Ma conoscendo Malefica, dubito seriamente che sia rimasta con le mani in mano. Anche lei e Pietro sono pericolosi. -
    Mentre parlavano, dentro la grotta reale, due giovani leoni adolescenti stavano origliando la conversazione.
    - Di cosa parlano, secondo te? - esclamò una voce femminile.
    - Se parli sopra di loro, mi dici come diavolo faccio a capirlo? - rispose seccata una voce maschile.
    - Oh, scusa fratellone! -
    - Fa silenzio! - il giovane, che aveva il pelo giallognolo e un foltissimo ciuffo di criniera sulla testa, si acquattò dietro una grossa roccia per capire meglio di cosa i suoi amici stessero parlando; poi sussurrò - Parlano di qualcuno che vive nelle Terre di Nessuno. -
    La sorella drizzò le orecchie, sorpresa - Dove vivono Kovu e Vitani? - chiese, concitata. Il maschio annuì.
    - Cos'altro dicono, Kopa? - chiese la leonessa: anche lei aveva il pelo molto simile a quello del fratello, ma il ciuffo della coda era rossastro, come quello del padre Simba.
    - Sto ascoltando, Kiara - ribattè il fratello, ed entrambi si rimisero in ascolto.
    Fuori dalla grotta, qualcuno stava dicendo - Malefica è un tipo molto imprevedibile, sono sicuro che sta architettando qualcosa.. E l'aumento degli Heartless in queste settimane non fa che confermare i miei sospetti. -
    Sora poi disse - Credi che siano riusciti a trovare un modo per uscire da qui? -
    A quella domanda, Topolino per la prima volta sorrise soddisfatto - In questo caso, posso garantirti che non sono andati da nessuna parte. - disse.
    - La serratura che ho applicato è più potente delle altre, non può essere penetrata in alcun modo sia dall'interno che dall'esterno.. Se è stata inflitta a un mondo, nessuno è in grado di entrare e uscire. E' un piccolo accorgimento che solo il mio Keyblade possiede, vista la mia carica di Re del Castello Disney; Malefica non è uscita di qui, oh si.. E' ancora qui, da qualche parte, ad aspettare l'occasione giusta. -
    - Credi che possa tramare con Zira? - Chiese Sora.
    - Mmmmmm - Mugugnò il leone nero - Non posso escluderlo.. Dopodutto, vivono entrambe laggiù.. Ritengo che le possibilità che si siano incontrate, sono molto alte. -
    Da dentro la grotta, Kopa e Kiara si fissarono per un istante, dopodiché:
    - Secondo te Kovu e Vitani stanno bene? - Chiese Kiara al fratello, un pò inquieta.
    Il fratello annuì, deciso - Si, stanno benone.. Devono stare bene. - Ma il suo tono non lasciava presagire nulla di positivo.
    - Ma.. Loro.. Loro sono sempre nostri amici? - domandò infine la leonessa.
    A quel punto il giovane leone, fece per aprir bocca, ma la sua risposta non fu quella che si aspettava Kiara:
    - Non lo so, sorellina.. Non ne ho idea. -


    Eeeee allora, il primo timeskip si è compiuto :)
    I cucciolotti sono diventati adolescenti e gli adolescenti dei micioni belli adulti.
    Questo capitolo (non la parte, proprio il capitolo completo) e il prossimo sono importanti perché succederà - finalmente - qualcosa, dopo un periodo di relativa tranquillità.
    Mi auguro che non vi stia annoiando, ma non posso far fare combattimenti ogni capitolo, perché rischio di affrettare tutto e di rovinare la storia XD
    Vi ricordo, infine,
    che il prossimo timeskip avverrà all'inizio del capitolo 20.

    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    [/QUOTE]
  12. .
    L'ha 'solo' uccisa, non l'ha riportata indietro xD
    e poi non è tutta farina del suo sacco, ricordiamolo sempre, gran parte del merito è di Malefica, magari è un pò esagerato ma ricordiamoci che non tutti i leoni in questo mondo saranno normali..


    E poi i cuccioli di giraffa non credo siano così impegnativi da uccid..
    Un momento..
    *rilegge il capitolo*
    Ah.. ehm.. ho dimenticato un piccolo dettaglio.. la parola 'cucciolo' XD
  13. .
    CITAZIONE (Gaoh @ 11/9/2015, 18:14) 
    Ok... non è successo quello che temevo e tiro un sospiro di sollievo, ma ora che Nuka è stato potenziato dalla magia oscura, succederanno comunque guai a non finire. Tremo all'idea di ciò che potrebbe succedere in futuro.

    Toglimi una curiosità, cosa temevi che succedesse?
    Sono curioso xD
  14. .
    Eccomi qui, puntuale, per l'ultima parte del capitolo 17 :)

    CAPITOLO 17 - UN FUTURO OSCURO (parte 3)
    - Ammetto che questo è un potere veramente interessante. - Disse Pietro, sinceramente colpito.
    - Manipolare la mente è ciò che mi riesce meglio.. Ma farlo durante il sonno delle mie vittime, lo rende particolarmente difficile - Ribattè Malefica.
    - Perchè? Il lavaggio del cervello non dovrebbe funzionare meglio quando uno dorme e non se ne rende conto? -
    L'avvoltoio alzò gli occhi al cielo - Hai proprio un cervello di gallina! Non gli ho fatto il "lavaggio del cervello"! Gli ho solo fatto ricordare perchè è meglio che lui segua il nostro addestramento, piuttosto che farsi distruggere il cervello da quella matta di sua madre. -
    - Ma tu hai detto.. - rimbeccò il leone, ma venne interrotto - Oh, taci! Lascia fare a me, non applicarti in cose che non puoi capire. - Pietro ringhiò minacciosamente, ma non replicò.
    Nuka nel frattempo si era svegliato e lentamente si era diretto fuori dal termitaio.
    Il sogno lo aveva cambiato, il maleficio di Malefica iniziò subito a fare effetto.
    Voleva essere il leone più forte.
    Voleva dimostrare che Scar si sbagliava, e diventare il Re.
    Voleva dimostrare che sua madre si sbagliava, che non era Kovu il prescelto.
    Doveva raggiungere il suo scopo, avrebbe dovuto allenarsi.. Ma da solo non ce l'avrebbe fatta..
    A chi domandare aiuto?
    Improvvisamente, la stessa voce che aveva udito in sogno, tornò a farsi strada nella sua mente..
    "Malefica può aiutarti nel tuo scopo.. Lei e Pietro possono addestrarti.. Con loro otterrai ciò che desideri.."
    Determinato a raggiungere il suo nuovo obiettivo, decise di ascoltare la sua voce.. Che fosse il suo istinto?
    Aveva un'espressione diversa: la rabbia e la determinazione erano impressi nei suoi lineamenti, adesso.
    Il leone si voltò di scatto, e si diresse in direzione di Pietro e Malefica.
    Non appena gli fu vicino, il grosso leone lo fronteggiò, minaccioso - Che cosa vuoi, fallito? -
    Per tutta risposta, Nuka digrignò i denti e mostrò gli artigli al suo simile. - Non osare sfidarmi! - Ruggì l'altro.
    - Non sono venuto qui per combattere. - disse il figlio di Zira, dopodichè si rivolse a Malefica.
    - Mi chiedevo se potessi aiutarmi. - Disse all'avvoltoio.
    La strega sorrise falsamente - Come potrei mai aiutarti, mio caro Nuka? -
    Il leone mantenne quella strana espressione, e disse con tono serio - Voglio allenarmi.. Voglio diventare più forte. Il mio istinto mi dice che tu potresti aiutarmi. -
    Pietro scambiò una rapida occhiata con Malefica: il suo incantesimo funzionava a meraviglia.
    - Beh, mio piccolo Nuka, in effetti un modo ci sarebbe.. - Cominciò, ma venne interrotta dal leone.
    - Accetto. Qualunque sia il prezzo da pagare. - Disse quest'ultimo.
    Ci fu un istante di silenzio.
    - Molto bene, allora.. Dovrai cacciare una preda. Di grandi dimensioni, abbastanza per soddisfare tutto il branco. - esclamò Malefica - Se riuscirai a portarmela, ti prenderemo come nostro allievo. In caso contrario, non ti addestreremo. -
    Pietro la fissò con aria perplessa, credendo che la strega fosse impazzita.
    Nuka invece rimase impassibile; senza dire una parola, voltò le spalle ai due e iniziò a correre verso le Terre del Branco.
    - Dì la verità, lo hai fatto solo perchè hai fame. - Sghignazzò il leone. Malefica si voltò verso di lui, disgustata dalla sua stupidità.
    - Sei proprio un babbuino.. Il nostro piano consiste nel mostrare il potenziale di Nuka, ricordi? - chiese, sarcastica.
    - Ah beh, gli hai scelto proprio una missione facile facile, come inizio. - ribattè altrettanto sarcastico il leone.
    L'avvoltoio rise di gusto - Stai tranquillo.. Nuka questa volta non fallirà. -
    - Come fai a esserne tanto sicura? L'unica cosa che in vita sua ha catturato quello lì, è stata la sua coda, rincorrendosi. - Ribattè perplesso Pietro. -
    - I miei poteri lo aiuteranno.. Ho pensato a tutto io, a differenza tua. - Detto questo, l'avvoltoio si lanciò in volo per seguire il suo nuovo "allievo".
    "Mah.." pensò il leone, mettendosi anch'esso in marcia, mentre il sole scendeva verso lo Zenit, "Ho i miei dubbi.. Non possono essere così grandi i poteri di Malefica.."
    Ma Pietro si sbagliava di grosso.
    Nuka riuscì incredibilmente a uccidere un grosso cucciolo di giraffa tutto da solo, riportando solo una vistosa ferita al fianco, ma niente che lo avrebbe danneggiato irrimediabilmente.
    I poteri di Malefica, avevano risvegliato il reale potenziale di Nuka, che allo stato attuale, era già devastante.
    Terrificato, il leone non osò neanche immaginare cosa sarebbe potuto diventare il figlio di Zira, con l'aiuto della strega.


    E allora, la manipolazione di Nuka è andata a buon fine per Malefica, e ora, diciamo che è sotto il suo controllo..
    Spero di aver reso abbastanza chiaramente la trasformazione di Nuka, magari in alcuni tratti può sembrare un pò esagerata, ma devo comunque precisare, che questi personaggi non collimano alla perfezione con gli originali del TLK 2 (oltretutto c'è pure Kopa quindi decisamente non è nemmeno canonico perciò ho una scusa in più per fare quello che mi pare LOL).
    Ragion per cui, nel prossimo capitolo vedremo il primo time skip.. E alcune delle domande avranno risposta!
    O si aggiungeranno altre domande?! LOL

    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!

    Edited by lion_blackandwhite - 13/9/2015, 03:53
  15. .
    Solo poche parole.. "He lives in You"...
2909 replies since 6/8/2011
.