The Lion King Forum

Posts written by Mayathesun

  1. .
    625
  2. .
    410
  3. .
    Preso visione
  4. .
    messa l'immagine, aspetto la convalida
  5. .
    Va benissimo
  6. .
    ok
  7. .
    Su internet era tra le free art line questo è il sito
  8. .
    Nome personaggio: Ruth
    Colore manto del corpo:biondo grano
    Colore muso:biondo grano
    Colore ventre e petto:biondo grano
    Colore parte anteriore del collo:biondo grano
    Colore ciuffo della coda:biondo grano
    Colore dita delle zampe:biondo grano
    Colore contorno occhi:biondo grano
    Colore interno orecchie:marrone scuro
    Colore orecchie marrone terra
    Colore naso: marrone scuro
    Colore sclera degli occhi: bianco
    Colore iride degli occhi: blu
    Altri dettagli del corpo: le punte sporgenti del pelo sono marrone terra
    Immagine da utilizzare: questa
  9. .
    Finita
  10. .

    ♦ Io corro con i lupi, ora ♦

    Nome Ruth

    Specie Lupo Egiziano

    Età Adolescente (15/novembre)

    Parentele Fiona (sorella maggiore, sparita), Biru e Robi (Genitori deceduti)

    Branco Fa parte del Buranko del regno dell'ovest, ma sogna di fare parte dei samurai

    Abilità e Conoscenze Ottime capacità di combattimento, buone capacità di caccia e conoscenza del territorio e della storia dell'ovest, sta iniziando a riconoscere e studiare le erbe mediche. E sta imparando ad affinare i suoi sensi al massimo dei suoi sensi per essere una combattente migliore.

    Potere //

    Voce Margherita de Risi (doppiatrice di Spinel di Steven Universe, Mirabel di Encanto)

    Theme Running with the Wolves

    Fisicità


    Ruth è una Lupa egiziana lunga 75 cm e alta 54, non ha ancora la tipica pelliccia folta e morbida della sua razza, essendo ancora giovane, ha il manto biondo grano con delle punte brune ai lati del viso, e parte del collo e la punta della coda, le zampe lunghe e con artigli affilati che anche se consumati sono molto appuntiti. Il naso è scuro e gli occhi sono blu

    Carattere


    Ruth puo' essere descritta semplicemente come una lupacchiotta selvaggia, impulsiva e testa calda. Una giovane fiera di essere una lupa ma con la mente puntata sulla sopravvivenza e sul vivere per non farsi sopraffare; non si fida facilmente degli altri, anche di quelli più forti e con più autorità di lei, diventando a volte sgarbata e maleducata, specialmente con la sua incredibile onestà che le fa dire la prima cosa che le viene in mente, senza pensare alle conseguenze e senza alcun rispetto per la fisicità altrui, infatti, prima di parlare con gli animali, ha il vizio di annusarle, a volte anche invadendo lo spazio personale. Nonostante tutto è molto allegra e vivace non riuscendo a rimanere ferma per un minuto, oltre che fedele e leale nei confronti del branco, che lei difende con le unghie e con i denti, e può diventare molto dolce con chi le sta vicino. Il suo più grande sogno è quello di diventare una samurai, per proteggere sia il suo regno che il cerchio della vita, che rispetta più di ogni cosa o persona. Soffre purtroppo molto la solitudine a causa del abbandono di sua sorella, che se ne è andata dopo la morte dei loro genitori, con il compagno e con i suoi cuccioli, ma anche perchè vivere come un lupo tra i leoni per lei è pesante ...

    Storia


    Serie svolte: nessuna

    è difficile essere un lupo in un regno governato dai leoni e questo lo sa bene Ruth. Non che la sua famiglia venisse maltrattata per la sua appartenenza a una razza diversa, nessuno veniva maltrattato, eppure anche così ci si sentiva isolati, diversi, nonostante tutto ci si sente sempre diversi, quando si è tra animali che non sono come te. Eppure Ruth aveva i suoi genitori e sua sorella maggiore Fiona, quindi non sembrava sentirsi così sola quando era in famiglia. Una famiglia rispettabile che rispettava prima di tutto il grande cerchio della vita, nel suo credo e nelle sue leggi, i predatori mangiano le prede e quando i predatori muoiono diventano erba per darlo alle prede, e nessuno ci credeva come il padre di Ruth che ha sempre insegnato alle figlie di rispettare la legge del cerchio e rispettare coloro che la proteggevano. E questo credo venne ben impiantato nella mente di Ruth che crebbe con il sogno di poter vivere per proteggere il suo regno e il cerchio della vita, non voleva altro che questo in tutta la sua vita, non le importava che erano i leoni a dettare legge, voleva diventare forte e provare di poter essere in grado di proteggere le persone che ama e il cerchio della vita.
    Lo voleva con tutto il cuore, una desiderio fisso che non morì mai.
    Voleva essere pronta, ma non fu mai pronta per la tragedia che successe alla sua famiglia: quando era poco meno di un adolescente, sua madre rimase in cinta di altri cuccioli ma la gravidanza si rivelò complicata e gravosa, tanto che sia lei che i cuccioli morirono durante il parto; il padre di Ruth invece andò a una battuta di caccia e non tornò più e si venne poi a sapere che venne ucciso da un coccodrillo che lo trascinò nel lago per farne un suo pasto. Nonostante il colpo subito Ruth, non si fece perdere d'animo, cercando di andare avanti come poteva, ma non fu la stessa cosa per Fiona che invece decise di andarsene quando la sorellina era abbastanza forte per cavarsela da sola, portando con se il suo compagno e i suoi cuccioli. Se ne andò, via dalle terre dell'ovest e non tornò più, lasciando Ruth da sola in un mondo ostile e crudele, a dover badare a se stessa e senza alcun supporto. Anche così la lupetta non lascia che il suo dolore e il senso di abbandono la scoraggi, continuando ad andare avanti, ancora e ancora, anche se dentro si sente sempre più uno schifo.

    Credits SKAr



    Edited by distrupe - 22/12/2021, 17:30
  11. .
    certo fai pure
  12. .
    Titolo della role: My tomb ...?
    Luogo dove verrà fatta la role: Rovine
    Role aperta o chiusa: Aperta a tutti
    Numero partecipanti massimo: altri tre, che il mio piccolo è troppo ansioso per un branco intero XDXD
  13. .
    Ciao richiedo l'abilitazione al gioco in quanto il mio Osiris è pronto
  14. .
    finita
  15. .
    grazie! andra benissimo
24 replies since 20/6/2018
.