Scene eliminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'Be prepared' dove scar flirta con nala

    Sarebbe abbastanza volgare a dir la verità..ci sono palesi allusioni a sfondo sessuale. E non penso di poterle scrivere qui...
     
    .
  2. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    In un messaggio privato?La mia curiosità è troppa xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Skarmy™ @ 26/3/2013, 18:55) 
    In un messaggio privato?La mia curiosità è troppa xD

    QUOTO !!! Anche io voglio sapere!!!!:D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    In effetti il dialogo tra Scar e Nala non è adattissimo per dei bambini, ma secondo me non è niente di troppo scandaloso....
     
    .
  5. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In un messaggio privato?La mia curiosità è troppa xD

    QUOTO !!! Anche io voglio sapere!!!!

    Ragassuole, calma D:
    Piccola leoncina, hai 13 anni, sei un po' piccoletta per saperlo xD Non vorrei scandalizzarti. Bontà divina, non è nulla di disgustoso o che, ma in un cartone della disney è troppo eccessivo.
    Skarmy, quanti anni hai?
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Nella scena in cui Scar tenta i sedurre Nala è si "hard", ma non è per niente volgare. Io ho il Bluray dell'Edizione Diamond de Il Re Leone
    Tra i contenuti speciali vi sono anche cinque scene eliminate:
    1 - Un mini gioco di parole tra Mufasa e Zazu subito dopo il loro dialogo con Scar
    2 - Una canzone cantata da Mufasa che sostituiva sia <i>Il rapporto del mattino che la scena del film dove Mufasa e Simba passeggiano per la savana
    3 - Un mini dialogo tra Zazu e Scar durante il regno di quest'ultimo
    4 - Una versione leggermente diversa dall'originale dove Nala ritrova dopo tempo Simba. e...
    5 - La scena di Scar che tenta di sedurre Nala
    La traduzione dei dialoghi è subata e posso garantire a chiunque ceh la scena dove Scar ci prova con Nala non è poi così scandalosa! Si è vero non adatta ai bambini, per questo tolta, ma non i dialoghi non sono per niente scandalosi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 27/3/2013, 19:13) 
    Nella scena in cui Scar tenta i sedurre Nala è si "hard", ma non è per niente volgare. Io ho il Bluray dell'Edizione Diamond de Il Re Leone
    Tra i contenuti speciali vi sono anche cinque scene eliminate:
    1 - Un mini gioco di parole tra Mufasa e Zazu subito dopo il loro dialogo con Scar
    2 - Una canzone cantata da Mufasa che sostituiva sia <i>Il rapporto del mattino che la scena del film dove Mufasa e Simba passeggiano per la savana
    3 - Un mini dialogo tra Zazu e Scar durante il regno di quest'ultimo
    4 - Una versione leggermente diversa dall'originale dove Nala ritrova dopo tempo Simba. e...
    5 - La scena di Scar che tenta di sedurre Nala
    La traduzione dei dialoghi è subata e posso garantire a chiunque ceh la scena dove Scar ci prova con Nala non è poi così scandalosa! Si è vero non adatta ai bambini, per questo tolta, ma non i dialoghi non sono per niente scandalosi!

    strano che includano nei dvd scene non adatte ai bambini, così invogliano i genitori a non comprare i dvd...
     
    .
  8. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    Ho 13 anni e leggo hentai per curiosità,quindi D=
     
    .
  9. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Apperò ,precoce!
    No. lasciamo perdere. xD
     
    .
  10. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    Eddaaaaaiiiiii
     
    .
  11. CampiDiFragole
     
    .

    User deleted


    Concordo con la maggior parte di voi, voglio vedere la scena di Scar e Nala! çwç
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma non è nulla di scandaloso il dialogo tra nala e scar
    Integrale in inglese

    Scar: Zazu, Why am I not loved?
    Zazu: Simple Sire, things around here have gone to pot.
    Scar: Oh Pish, what's important is how I feel.
    Zazu: The Pride Lands have become the armpit of Africa.
    Scar: Im warm, witty, good looking.
    Zazu: Hyenas are prancing around like they own the place.
    Scar: I could tell a joke like no body's business.
    Zazu: There isn't enough water to fill a gnat's naval.
    Scar: There's something missing...what is it?
    Zazu: Your grasp on reality!! Do something before the Pridelands go completely down the dumper. Now if Mufasa were alive...
    Scar: Oh shut UP!
    Zazu: Consider it shut.
    Scar: Ah, Mufasa Mufasa, I'm sick to death of him. What did he have that I don't have?
    Zazu: Nothing. You lack nothing at all. Except a few minor things: adoring subjects, respect of your species, a loving family, a devoted queen. Shall I go on, Sire?
    Scar: A queen. Yes, I need a queen!
    Zazu: *stumbles over words* A what?
    Scar: She would rule by my side. We will have cubs, little Scars running all over the place. My heirs, my descendents, my lineage. I will be immortal!
    *enter Nala*
    Nala: Scar?
    Scar: Ah Nala. Your timing couldn't have been more perfect. Do come in. That will be all Zazu.
    Zazu: Oh? Don't you think I should stay?
    Scar: That will be all!
    Zazu: Give a roar if you need anything.
    Scar: Oh come a little closer. I won't bite.
    Nala: Scar, it's chaos out there and someone needs to do something.
    Scar: The world is full of problems, even for a king.
    ♪ It's tough at the top I deserve a companion, a mate, for a start. my cylinders firing with fervor and you my sweet thing, fit the part. ♪
    Nala: excuse me?
    Scar: A king alone is a sad situation indeed, but a king without heirs...now thats a tragedy.
    Nala: You can't be serious.
    Scar: I've never been more serious.
    ♪ Be Prepared for a stunning proposal The power and beauty should bond which cannot but fail to insure ties of hail to The chief in discouncil The siniquan nonsuled Of ruling ascendents Our line of descendents Will flow through the pride and beyond ♪
    Scar: *chuckles* Nala, Nala, Nala. You know you really have no choice. One way or another, I always get what I want.
    *Nala walks out of the den, to her other pride members. Scar follows*
    Scar: Let the pride be my witness, I chose Nala as my queen.
    Nala: And I reject you.
    Scar: Either be my queen, or be forever banished from the Pridelands.
    Nala: You can't banish me.
    Scar: *calmly to the other lionesses* take her away...
    Lioness: Be reasonable Scar.
    Scar: Didn't you hear me?
    Lioness: No.
    Scar: Take her away. I am the king! You must do as I say! Ahh. So that's the game ehh? Mutiny? insurrection? Fine have it your own way. I don't require your respect, only your obedience.
    ♪ It's time you were all introduced to Your rulers executive staff Perhaps not the kind you've been used to But certainly game for a laugh We like to assure you no fooling red meat no longer is seen and if now and then we're are seen drooling it's only an ancestor's gene. So prepare for a glorious future! Be prepared for the pride's golden age It's like any other Who murdered a brother If we don't spread rumors he'll feed us and groom us With friends is high places We hold all the aces So don't try and rattle my cage Oh Imagine if anyone dared be prepared Oh Imagine if anyone dared BE PREPARED. ♪




    cioè la cosa più spinta che dice è che i suoi lombi fremono di passione (o qualcosa del genere traducendo a naso)

    o più avanti dice che vuole creare una linea di discendenza, nulla di che
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cioè la cosa più spinta che dice è che i suoi lombi fremono di passione (o qualcosa del genere traducendo a naso)

    o più avanti dice che vuole creare una linea di discendenza, nulla di che

    Ma ad essere un tema troppo "adulto" era proprio l'argomento.
    Abbiamo un tizio che cerca di prendere con la forza in moglie una che ha la stessa età del nipote...

    Certo, va detto che ne "Il gobbo di Notre Dame" non si sono fatti tanti scrupoli. Anche la passione proibita di Frollo per Esmeralda era un argomento un tantinello "adulto". xD

    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,939
    Location
    Milano,la città grigia di fumo e cemento

    Status
    Offline
    In tutta onestà ritengo che la scena del tentativo di "sedurre" Nala non sia poi niente di estremo o da censurare e come è stato appunto ben detto, la Disney ha (giustamente) messo ogni tanto tematiche un pò più mature senza per questo causare qualche danno.

    La citazione di quella scena del Gobbo di Notre Dame è perfetta ^^ Oltre che una delle scene canzone+video a mio parere più BELLE della storia Disney.


    In ogni caso vorrei spostare più l'attensione su
    4 - Una versione leggermente diversa dall'originale dove Nala ritrova dopo tempo Simba. e...
    In realtà è questa un'altra scena che è stata censurata..
    Fondamentalmente perchè allungava di molto la sequenza includendo riferimenti abbastanza espliciti a cosa fanno poi Simba e Nala durante la loro scena d'amore.
    Personalmente ritengo questa scena come "tagliata" piuttosto che alternativa e basta perchè ci sta benissimo senza alterare o modificare qualcosa della trama.


    Sottolineo però la scena secondo me è ovviamente BELLISSIMA, integrando benissimo musica a scene che valeva davvero la pena vederla animate completamente.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fondamentalmente perchè allungava di molto la sequenza includendo riferimenti abbastanza espliciti a cosa fanno poi Simba e Nala durante la loro scena d'amore

    Vuoi dire che il piccolo che si vede alla fine del film è stato concepito in quella occasione? xD
     
    .
105 replies since 14/8/2007, 20:16   9506 views
  Share  
.