Scene eliminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    No per adesso hanno fatto solo questi tre film speriamo che in futuro lo facciano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Riuppo questo topic per nn aprirne un altro e riposto alcuni video visto che alcuni nn sono più disponibili


    CITAZIONE (Yemet @ 11/2/2010, 20:24) 
    Comunque... stavo cercando una scena che ricordo d'aver visto al cinema (secoli fa' ormai XD).
    In questa scena Timon apriva scandalizzato la bocca di Simba mostrando i denti da carnivoro a Pumbaa...

    con quasi 2 anni di ritardo eccoti il video, vai a 0:45



    poi eccone altri:

    Be prepared cantata dopo la morte di mufasa quando scar è già re, la famosa scena in cui ci prova con nala



    poi 2 diversi video con 2 scene tagliate che vengono esattamente una dopo l'altra, il ritrovamento di nala e simba e la versione preliminare di can you feel the love tonight (che a mio avviso è anche più bella della versione finale)


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io ho trovato queste altre scene eliminate *-*
    Evidentemente con l'uscita del nuovo DVd e il Blu-Ray sono spuntat fuori altre scene eliminate identite *ç*

    Mufasa's song "To Be King" | Deleted Scene | FullHD 1080p
    "To Be King" song ("King of The Wild" scene) from BluRay Disc


    Mufasa's joke - deleted scene FullHD part 2
    "There's one in every family"
    Deleted scene from BluRay.


    The Lion King ~ King Of The Jungle Deleted Scene's
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post (non imitatemi).
    E in questa pagina (L'Arte de Il Re Leone) ho aggiunto The Making of The Lion King. Finche ci sono guardate i video!! *-*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la canzone di mufasa hanno fatto bene ad eliminarla secondo me XD, nn si addiceva molto

    CITAZIONE (StePanda @ 13/1/2012, 00:20) 
    The Lion King ~ King Of The Jungle Deleted Scene's
    (FILE:www.youtube.com/v/2uoovZLfygU?version=3&hl=it_IT&rel=0)

    1: l'inizio alternativo, a me nn piace, preferisco il circle of life dove sono la muasica e le immagini a parlare, ogni parola è superflua
    2: un pezzo della be prepared alternativo che avevo già postato
    3: la canzone che sarebbe andata al posto di hakuna matata, molto carina, però si, decisamente troppo disgustosa forse XD^^
    4: simba che fa ritorno a pride rock, questa scena è bellissima, con simba che vuole lasciare nala perchè teme che le possa accadere qualcosa e promette che tornerà, anche se a questo punto la storia è molto diversa, infatti a nala in questa versione pare anche andare bene rimanere nella foresta con simba (è stata esiliata da scar perchè nn gliela ha data^^ )

    e qui c'è la strofa di timon tagliata da hakuna matata^^ da cui poi è stata anche in parte tratta la parte di timon del re leone 1 1/2


    e qui le scene eliminate del re leone 2 (quelle che poi ritraevano zira come compagna di scar oppure il suicidio di zira)

    carinissimo kovu quando lascia andare l'insetto, lui è buono, e neanche zira può cambiarlo^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ecco la versione alternativa del combattiment finale
    qui con un inganno scar butta giù simba dalla rupe, però lui sopravvive mentre lo zio viene divorato dalle fiamme *.*
    interessante ma alla fine mostra simba che "perde" quindi è stata cambiata

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    :/ perchè hanno rimosso alcuni video PORCA VACCA!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ragazzi scusate sarei molto curiosa di vedere le scene eliminate del film, sopratutto scar che canta sulla rupe dei re di diventare presto un re, ma anche simba che vede suo padre morire, per favore potete linkarmele? sono molto curiosa.

    Edited by Nalasaffy98 - 23/3/2013, 19:38
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Se ti riferisci alla versione alternativa di be prepared sulla rupe c'è in un mio post poco sopra, non conosco invece scene eliminate della morte di mufasa mi pare...
     
    .
  10. anakin7094
     
    .

    User deleted


    sentite io la scena in qui scar ci prova con nala la conoscevo ma qualcuno potrebbe tradurla un po io capisco solo quello che dicono quando parlano fuori dalla grotta quindi posso mettere la traduzioni di un po di frasi a poche ci ho capito qualcosa
     
    .
  11. anakin7094
     
    .

    User deleted


    io adesso sono riuscita a tradurre la scena in cui scar cerca di corteggiare nala solo che ci sono 2 frasi che non riesco a capire se volete vi posto il dialogo in ita apparte quelle 2 frasi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma no! xD Simba, non so come, sopravvive: come puoi vedere alla fine c'è Simba che s'avvicina ad una leonessa accasciata a terra (domada.. chi è la leonessa? Nala o Sarabi?).
    Ancora non riesco a capire il significato di questa scena: Simba che viene buttato giù dalla rupe e Scar che muore bruciato vino 0.0""

    Mi ricorda la morte di Frollo...
     
    .
  13. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    Potreste tradurre quello che scar dice a nala? xD
     
    .
  14. Devi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Skarmy™ @ 23/3/2013, 19:16) 
    Potreste tradurre quello che scar dice a nala? xD

    in che video skarmy?
     
    .
  15. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    'Be prepared' dove scar flirta con nala
     
    .
105 replies since 14/8/2007, 20:16   9506 views
  Share  
.