gli occhi di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titta Norrington
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image

     
    .
  2. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io preferisco gli okki di Vitani cucciola :Vitani: ... sono fantastici... nn cm quelli di :Nala Grande: ,ma veramente belli lo stesso!! Cmq se ci fate caso gli okki di :Vitani Grande: diventano esattamente cm quelli di :Zira: !!

    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  3. giulia fusco
     
    .

    User deleted


    io invece penso solo che si sara fatto una diversita per evidenziare il cambiamento di vitani image image
     
    .
  4. ILoveJonas<3
     
    .

    User deleted


    si concordo con giulia...
    Non a caso da grande gli occhi diventano come Zira quindi Vitani diventa "cattiva" come Zira.. Anche se poi ci ripensa e si mette dalla parte di Simba!^^
     
    .
  5. asantesana
     
    .

    User deleted


    probabilmente sembrano cambiare colore per dei riflessi, ma a me sembrano sempre azzurri
     
    .
  6. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    ma vitani è la figlia di zira la loro uguaglianza nrlla forma degli occhi non c'entra per la cattiveria ma per una questione di genetica ...
    comunque penso ricordiate tutti che durante hakuna matata nel re leone 1 si fanno vedere i vari momenti nella crescita di :Heppy: e francamente all'inizio del due pensavo che il fratello di kovu si trovasse al secondo stadio ... ma poi da grandi rimane così ... è possibile che non gli sia cresciuta la criniera ??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    scusate ma nn avete letto nella seconda pagina??vitani ha gli okki sempre azzurri,ma in una scena del film,cioè quando c'è il fuoco con il riflessi diventano marroni-rossi
    ah è vero azzurra!! nn ci avevo mai pensatp^__^ bhe nuka è sempre stato un po' spelakkiatoXD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    adexo non per cambiare argomento della discussione, ma nuca credo che abbia la criniera spelacchiata a causa delle condizioni sfavorevoli nella terra di nessuno,c'era poco cibo e acqua perché il cibo che trovavano lo davano a Kovu per farlo crescere grande e forte
     
    .
  9. asantesana
     
    .

    User deleted


    povero Nuka... 1 minuto di silenzio
    -\
    -\
    -\
    -\
    -\
    ok... comunque Vitani ha sempre avuto gli occhi azzurri... dal Dvx ke avevo io nn si capivano bene i colori, poi Kopandri me lo ha portato su skeda usb... comunque confermo i riflessi rossi che fanno sembrare gli occhi marrone.
     
    .
  10. Nany91
     
    .

    User deleted


    In effetti penso anche io che quandoera cucciola era moto piu bella che da adulta.. anzi da adulta sembra quasi un maskio senza criniera XD
     
    .
  11. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 27/7/2007, 19:31)
    secondo me è per segnare che con i lavaggi e manipolazioni di Zira su di lei hanno trasformato la sua radiosità, bellezza e innocenza in un essere spietato e freddo: azzurro come il cielo, castano come un tizzone ardente dell'inferno

    non crededo, perchè quando Vitani attacca Simba ce li ha azzurri:

    o quando spia Kovu:
    http://magicalscreencaps.com/images/lionki...onking2_399.jpg

    o quando attacca Nala.


    Penso che solo in qeulla scena li abbiano fatti marroni appunto perchè c'è il fuoco...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    chi lo sa, vorrei sapere anche io da chi ha preso quegli occhi azzurri.
     
    .
  13. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Io ho una mia ipotesi: durante le scene alla luce del giorno gli occhi di Vitani sono azzurri e nelle scene al buio (di notte, nella grotta o di sera) invece sono marroni/ rossi. Non è che forse è collegato al fatto che i leoni sono felini e come tali hanno la vista notturna e lo si può notare quando di notte i loro occhi ci appaiono bianchi/ brillanti? Magari è l'effetto del riverbero o della mancanza di luce.
     
    .
  14. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ehi, avete pensato che Vitani potrebbe essere adottata?, anche se nel film chiama Zira "Mamma"; Può anche essere che sia adottata
     
    .
43 replies since 27/7/2007, 18:10   1758 views
  Share  
.