Zira del re leone 2

nel primo film dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Io ho una mia tesi:
    Zira e le sue compagne facevano forse parte di un branco che si stabilì vicino alla rupe dei re.Chi quidava questo branco era un leone o dei leoni che erano del tutto uguali a scar(infidi,traditori,che più ne ha più ne metta...).
    Ebbene Sappiamo che le iene,anche se tante,non potevano
    svolgere il lavoro di un leone e così Scar accolse nelle sue terre questi leoni e queste leonesse affinché servissero per lui e assolda il futuro padre di Kovu come suo braccio destro.Con il tempo Scar si innamora perdutamente di una leonessa,Zira appunto,che ricambia e divenendo così la nuova coppia dominante del branco.Dopo pochi mesi nasce il loro primo figlio,Nuka appunto,ma il leoncino fin da suito si mostra addirittura più debole del padre e Scar sa che non potrà governare la rupe alla sua morte e così decide di designare come erede il figlio del suo braccio destro,Kovu,la cui madre era tragicamente morta per un'infezione durante una battuta di caccia.Un giorno il capo del branco di Zira esce per la caccia ma non torna più.
    Senza pensarci,Scar decise di affidare l'orfanello a Zira,per
    ché lo crescesse come loro figlio e lo preparasse a succedergli al trono.
    Dopo la morte di Scar e la nascita della piccola Vitani il branco viene all'inizio graziato da Simba,che inoltre commemora la morte del braccio destro di scar e facendole anche presiedere in prima fila alla cerimonia di presentazione di Kopa,il nuovo futuro sovrano delle pridelands.Un giorno,a quasi un'anno di distanza,il corpo senza vita di Kopa fu trovato vicino alla rupe e subito furono incolpate dell'accaduto Zira e le sue seguaci,che in
    vece di smentirsi accettarono le accuse e affermarono ciò.
    Simba allora le esiliò,pochi giorni prima della nascita della secondogenita,Kiara,e qui inizia la storia del re leone 2...
     
    .
29 replies since 20/6/2007, 10:49   4224 views
  Share  
.