La morte di Mufasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato per tutte e due, l'altezza, le corna degli gnu, la loro corsa, il cadere e venire calpestato...un misto diciamo. :cry:
     
    .
  2. Spongina93
     
    .

    User deleted


    INSOMMA: NE HA PRESE DI TUTTI I COLORI!!! POVERO MUFASA!!!!...e cmq anche se fosse rimasto in fin di vita e fosse sopravvissuto, se fossi stata nei suoi panni (anche se i leoni nn portano vestiti XD) avrei voluto morire anzichè continuare a vivere x la sofferenza image
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 26/8/2007, 21:09)
    CITAZIONE (Laia92 @ 26/8/2007, 20:30)
    ma mufasa è morto xkè è caduto o xke gli gnu lo hanno calpestato?

    A rigor di logica i felini cadono sempre in piedi e quindi sarebbe + logico per colpa degli Gnu.

    bè ma nn conta che cade in piedi.
    dato ke l' altezza era molto alta e lui pesava molto, anke se fosse
    caduto in piedi si sarebbe sfracellato...
     
    .
  4. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    già
    e siccome era stato pestato prima dagli gnu era più debole
     
    .
  5. »JI¥ü«
     
    .

    User deleted


    non ricordo quale fu la mia reazione quando lo vidi x la prima volta, ma vi assicuro che ogni volta che lo rivedo ho gli occhi lucidi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    quella scena è tristissima , la prima volta ( e tutte le altre volte successive :lol:) sono scoppiata a piangere come una fontana ...
     
    .
  7. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    io mi sento male quando arriva simba..."papà, alzati, dobbiamo andare a casa..." *___*
     
    .
  8. s@ssi
     
    .

    User deleted


    io quando ero piccola odiavo il re leone proprio perkè il mio personaggio preferito moriva!!!ricordo quendo l'ho rivisto a sette anni e nn ricordavo nnt di quella scena ho avuto una fitta al cuore sopratutto quando simba grida con la faccia sbalordita e l'occhio color miele!!!!madò @.@
     
    .
  9. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    povero muffy... spesso ho pensato alle altre leonesse del branco. saranno andate a cercare il corpo presumibilmente.. vi immaginate sarabi?? T__T
     
    .
  10. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    ti prego non chiamarlo "muffy" XD
     
    .
  11. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    ecco visto che mi sono messa a pensare alla scena l'ho disegnata! è solo lo schizzo, quando e se avrò tempo lo colorerò
    image
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    *_* Ma sei bravissima!!!! Complimenti! E' un disegno stupendo!
     
    .
  13. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    oh c***o ma è strafigo, superbo, davvero complimenti
     
    .
  14. Laia92
     
    .

    User deleted


    è stupendo il disegno, bravissima!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    bè alla prima impressione ho detto "tanto resuscita" (avevo visto immagini di simba adulto e lo credevo mufasa) poi quando ho visto simba che chiamava mufasa e lui non si svegliava :cry: :cry: :cry: sono scoppiata a piangere :cry: :cry: :cry: e ho continuato fino a quando non sono apparsi timon e pumba con la loro hakuna matata :cry: :cry: :cry: e dire che io sono una tipa troppo orgogliosa x piangere :cry: :cry: comunque quella scena è stata molto toccante adesso se la rivedessi non so cosa fare :cry:
     
    .
85 replies since 3/6/2007, 16:44   5262 views
  Share  
.