Gara a chi commenta per ultimo: 29esima edizione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Ho finito "Brave Ragazze Cattivo Sangue" (sequel di "Come Uccidono Le Brave Ragazze") e avrei da dire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Blue, io quei libri li ho trovati Sabato in un'edicola ^^ non li ho presi perché vabbè, non so proprio di che parlano (Anche se sul booktok piace un sacco!), INVECE ho trovato uno dei libri dell'autrice di Heartstopper tradotto in italiano!!!! Non sapevo che ci fosse quindi è stata una sorpresa :).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    vinco io.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ma salveeee, si aggiunge un concorrente! Così la sfida diventa più tosta :P mi piace.
    Io sto ancora godendo per la MIA vittoria 😙✌🏻

    PS: La cosa che sto per dire non c'entra assolutamente niente, ma lo scrivo qua perché non voglio fare doppio post. Ho appena finito di fare i compiti di inglese, e in un esercizio (L'argomento che stiamo trattando sono tipo: i film, la musica, etc etc insomma vocaboli nuovi) in cui dovevamo specificare che tipo di genere era un film, c'era anche Il Re Leone :D #happyhappyhappy

    Edited by We_Are_One - 4/4/2023, 15:40
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Buongiorno e buona Pasqua! 💓🌹
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Buona Pasqua (un po' in ritardo ormai è Pasquetta) a tutti! :D Spero abbiate passato una bella giornata!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    981
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Buonasera, Lions! ^_^

    Oggi c'è stato il rientro dalle vacanze pasquali e già comminciamo a fare le bozze della tesina per l'esame finale >~<.

    CITAZIONE (BlueSylver @ 2/4/2023, 19:51) 
    Ho finito "Brave Ragazze Cattivo Sangue" (sequel di "Come Uccidono Le Brave Ragazze") e avrei da dire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Una mia amica ha quel libro e io l'ho sfogliato un po', devo dire che non è niente male come trama =).

    Ora sto cercando di collezionare tutti i libri della saga degli Warriors Cats, ma molti di questi non sono mai usciti in Italia "_".


    Scusate se in questo mese (e forse anche nel prossimo) sarò un po' assente a causa della scuola X_X.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare Nutty, alla fine vedrai che comunque l'esame è facile, ce la puoi fare 🫶🏻!!!!!! Eh niente, c'è stato anche per me oggi il rientro a scuola e sinceramente non vedo l'ora che arrivi Giugno 🥲

    Piuttosto :) alla fine ho deciso di non aspettare il mio compleanno per prendermi il pupazzo di Nala, e ho invece voluto riceverla a Pasqua. L'unico problema è che avevo detto a mio padre di prendere quella piccola, e lui invece mi ha preso quella grande 🤦🏻‍♀️ per carità, non mi lamento, anzi sono felicissima! È solo che io ho anche già Simba piccolo... cioè boh mi fa strano vedere lui piccolo e lei grande perché volevo farmi la collezione :')
    Mia madre mi ha detto "Eh vabbè non fa niente, può essere la madre", e io "NON PUÒ ESSERE LA MADRE, SIMBA E NALA SONO SPOSATI MAMMA!"... e poi la madre sono io!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    'Giorno!

    Ho letto che dovrà uscire una serie di HP dove si farà più chiarezza sui film. Sinceramente ho un po' paura che possano rovinare delle cose! =__="
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Anche io ho sentito parlare di questa nuova serie che faranno su Harry Potter, e sinceramente... boh 🤷🏻‍♀️ non capisco il senso, mi dà la stessa sensazione riguardo i live action sulla timeline del Re Leone... rovinano un po' l'originale. Sarebbe molto più interessante una serie sui malandrini! La mia migliore amica li adora, e so che molti fan di Harry Potter la chiedono da tanto tempo, ma niente.

    Buonasera lions! 🦁💞
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo per la serie dei "Malandrini" e qualcosa che racconti le origini di Voldemort, di cui abbiamo il lungometraggio della "Maledizione dell'erede", ma non canonico!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Io davvero spero che un giorno facciano una serie sui malandrini per la sanità della mia migliore amica, ne ha bisogno!!!
    Il suo preferito è James, lo adora
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    'Giorno!

    Ho visto i libri di Assassin's Creed. Adesso li voglio tutti! 🥹<3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    706
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciao lions!! <3 Non so voi, ma da me sta iniziando a fare un caldo 🥲 la mattina praticamente muoio! (Giusto un po'...)
    Comunque, tra un po' arriva Maggio 🥳 addio scuola!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    'Giorno!

    Eh sì, già non si sopporta più il caldo. Mi sento male al solo pensiero che sta per arrivare l'estate! T_T
     
    .
490 replies since 20/3/2023, 15:04   5137 views
  Share  
.