Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    davvero poteva convertire gli animali? Allora questo cambia tutto! Mi rimangio quello ke ho detto!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 6/12/2007, 19:53)
    davvero poteva convertire gli animali? Allora questo cambia tutto! Mi rimangio quello ke ho detto!

    Sì che poteva. E' il potere dell'Orsa Maggiore. Basti pensare a quello che ha fatto con Ronco, il Re dei Cobra, il Re dei rinoceronti: tutti prima erano con Shere Khan e poi lui li ha fatti passare dalla sua.
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    oppure ha ucciso la tigre perchè magari lei gli ha fatto qualcosa di così terribile che Simba non poteva sopportare e perdonare...
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 6/12/2007, 20:08)
    oppure ha ucciso la tigre perchè magari lei gli ha fatto qualcosa di così terribile che Simba non poteva sopportare e perdonare...

    Mi chiedo cosa visto che non è Shere Khan che ha ucciso il padre di Simba (comunque Shere Khan è un maschio).
     
    .
  5. Laia92
     
    .

    User deleted


    si, lo so che è un maschio... ma tigre è al femminile, e ho messo "lei". Magari poi gli ha fatto qualcos altro che Simba non ha gradito... oh, una domanda: Tu come fai a sapere tutte queste cose? Hai le puntate?
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 6/12/2007, 20:29)
    si, lo so che è un maschio... ma tigre è al femminile, e ho messo "lei". Magari poi gli ha fatto qualcos altro che Simba non ha gradito... oh, una domanda: Tu come fai a sapere tutte queste cose? Hai le puntate?

    No ma le ho lette qui: http://www.mondotv.it/IT_Mondo/Mondo_IT/Se...aReEpisodi.html
     
    .
  7. Laia92
     
    .

    User deleted


    aaah; è vero, ci sono tutti i riassunti, ora me li leggo: anch' io lo guardavo da piccola ma non mi ricordo quasi niente...
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Comunque avevi ragione Laia. Shere Khan aveva guidato i cacciatori perchè uccidessero il padre di Simba. Quindi mi rimangio ciò che ho detto, avevi ragione. Però Simba deve servire da esempio e il fatto che si accanisca senza pietà sul nemico quando può farlo diventare buono è disducativo, aldilà di ciò che ti ha fatto. E poi, Shere Khan, per me, è arrogante, spietato...però è sempre una tigre e mi piace troppo una tigre per gioire nel vederne una morire.
     
    .
  9. Laia92
     
    .

    User deleted


    si è vero: allora in questo è diseducativo! Mi piacerebbe però che ridessero la serie in tv (la priorità va però alla serie di Kimba!), mi piacerebbe vedere di persona questo cartone disprezzato da tutti e vedere com'è e se si merita il disprezzo geneale...
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 6/12/2007, 21:35)
    si è vero: allora in questo è diseducativo! Mi piacerebbe però che ridessero la serie in tv (la priorità va però alla serie di Kimba!), mi piacerebbe vedere di persona questo cartone disprezzato da tutti e vedere com'è e se si merita il disprezzo geneale...

    anche a me.
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    Ah, questa ve la devo raccontare! Prima ho ripescato una vecchia cassetta della Mondo TV, e nella pubblicità (oltre a esserci delle scene di Simba) dicevano: i nostri cartoni sono molto educativi e c'è l' assoluta mancanza di scene di violenza... Seee, buonanotte!
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 11/12/2007, 19:11)
    Ah, questa ve la devo raccontare! Prima ho ripescato una vecchia cassetta della Mondo TV, e nella pubblicità (oltre a esserci delle scene di Simba) dicevano: i nostri cartoni sono molto educativi e c'è l' assoluta mancanza di scene di violenza... Seee, buonanotte!

    Educativo? Ma se c'è più sangue in un episodio di quei cartoni che in tutta la serie di Ken il guerriero (ora ho esagerato).
     
    .
  13. Laia92
     
    .

    User deleted


    si infatti! Sarà anche educativo, può darsi che insegni qualcosa ai bambini, ma che ci sia assoluta mancanza di violenza proprio no!
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 11/12/2007, 20:32)
    si infatti! Sarà anche educativo, può darsi che insegni qualcosa ai bambini, ma che ci sia assoluta mancanza di violenza proprio no!

    Giusto. Quoto tutto.
     
    .
  15. Sora54
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18129 views
  Share  
.