Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora54
     
    .

    User deleted


    Ormai si sa: image :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ........................
    Ma l'unica cosa che ancora non riesco a capire è: CHI, MA CHI SONO QUELLE PERSONE CHE VEDONO UN CARTONE DEL GENERE!? :alienff: :blink:
     
    .
  2. Laia92
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo una cosa...
    come mai dite ke è un imitazione del re leone?
    l' unica cosa in comune è il nome del protagonsta...
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    Posso dire la mia? secondo me il solo fatto che sia una copia non è un buon motivo
    per disprezzare tanto questo cartone: un buon motivo potrebbe essere la trama,
    che magari col suo contenuto può far sfigurare i suoi predecessori(kimba e il re leone).
    ma per esempio anche il re leone è una copia di kimba ed è venuto benissimo.
    non bisogna dire che è brutto dopo aver visto soltanto la sigla (e quindi non sai neanche di cosa parla la serie),
    ma solo dopo avere visto le puntate!
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo che lo guardavo da piccola.. e mi piaceva anche probabilmente, però mi dava fastidio che avesse lo stesso nome del mio simba!! la vedevo la differenza abissale..
     
    .
  5. Nala_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 24/8/2007, 23:08)
    Ma l'unica cosa che ancora non riesco a capire è: CHI, MA CHI SONO QUELLE PERSONE CHE VEDONO UN CARTONE DEL GENERE!? :alienff: :blink:

    de gustibus (intaserò il forum a forza di ripeterlo! XD)
     
    .
  6. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 9/10/2007, 14:40)
    Posso dire la mia? secondo me il solo fatto che sia una copia non è un buon motivo
    per disprezzare tanto questo cartone: un buon motivo potrebbe essere la trama,
    che magari col suo contenuto può far sfigurare i suoi predecessori(kimba e il re leone).
    ma per esempio anche il re leone è una copia di kimba ed è venuto benissimo.
    non bisogna dire che è brutto dopo aver visto soltanto la sigla (e quindi non sai neanche di cosa parla la serie),
    ma solo dopo avere visto le puntate!

    ma nn è solo x quello (a parte i disegni ke x me sn bruttissimi °°'') ma mi pare ci siano troppe cose assurde, tnt x dirne una : cosa caspita c fanno la giungla indiana del libro della giungla, savana africana del re leone e foresta di Bambi tutti insieme O.o'''' oppure Simba che usava i suoi raggi d'energia contro i nemici °__° ma ke roba èèè

    cmq questo è quello ke ho sentito dire in questa discussione, io il cartone nn credo d averlo mai visto.
    E il fatto ke il re leone sia simile a kimba nn centra niente, il leone è un plagio fatto molto molto meglio!!!!!!!!! XD e sopratutto + furbamente
     
    .
  7. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con chibi :) nessuno ha detto che è brutto perchè è una copia del re leone
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 12/10/2007, 10:39)
    CITAZIONE (Laia92 @ 9/10/2007, 14:40)
    Posso dire la mia? secondo me il solo fatto che sia una copia non è un buon motivo
    per disprezzare tanto questo cartone: un buon motivo potrebbe essere la trama,
    che magari col suo contenuto può far sfigurare i suoi predecessori(kimba e il re leone).
    ma per esempio anche il re leone è una copia di kimba ed è venuto benissimo.
    non bisogna dire che è brutto dopo aver visto soltanto la sigla (e quindi non sai neanche di cosa parla la serie),
    ma solo dopo avere visto le puntate!

    ma nn è solo x quello (a parte i disegni ke x me sn bruttissimi °°'') ma mi pare ci siano troppe cose assurde, tnt x dirne una : cosa caspita c fanno la giungla indiana del libro della giungla, savana africana del re leone e foresta di Bambi tutti insieme O.o'''' oppure Simba che usava i suoi raggi d'energia contro i nemici °__° ma ke roba èèè

    cmq questo è quello ke ho sentito dire in questa discussione, io il cartone nn credo d averlo mai visto.
    E il fatto ke il re leone sia simile a kimba nn centra niente, il leone è un plagio fatto molto molto meglio!!!!!!!!! XD e sopratutto + furbamente

    hai ragione anke te!
     
    .
  9. Laia92
     
    .

    User deleted


    Guardate un pò ke ho trovato!!! la sigla x intero! è veramente stupenda!!!

    http://ysk.altervista.org/ascolta.php?srcf...nato_un_re1.mp3

    ke ve ne pare? Questa nn potete dire ke è brutta!
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 8/11/2007, 20:29)
    Guardate un pò ke ho trovato!!! la sigla x intero! è veramente stupenda!!!

    http://ysk.altervista.org/ascolta.php?srcf...nato_un_re1.mp3

    ke ve ne pare? Questa nn potete dire ke è brutta!

    La sigla è stupenda Laia, però la serie non è adatta ai bambini, è macabra e violenta. Il sangue c'era sembra e poi è tutto assurdo. E il fatto che il Re leone sia simile a Kimba non vuol dire nulla. Il Re leone è lavorato insieme da Disney e Tezuka, mentre Kimba è lavorato insieme da Tezuka e Disney. Quindi si sono aiutati a vicenda, e non copiati.
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 19/11/2007, 19:29)
    Shere Khan si era arreso, aveva chiesto pietà e quel leone bastardo l’ha ucciso a sangue freddo. Il nostro Simba non lo avrebbe fatto. Per lui la morte non è la soluzione. E poi non era stato Shere Khan a ucciderli il padre. L’incontro inoltre era truccato in favore di Simba. Meno male che poi Shere Khan resuscita.

    bè... in un certo senso ha fatto bene: se lo avesse riparmiato di sicuro la tigre ne avrebbe approfittato: anche Simba ha commesso l' errore di risparmiare scar, che ha approfittato della sua generosità!
     
    .
  12. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    si dice semplicemente che é troppo Copiato dal re leone,Guarda il protagonista,aldilà del carattere e dei poteri assurdi che si ritrova....é sputato a Il Simba della Disney,Bimbo..non lo trovate troppo simile A bambi??insomma..apparte la storia che è macabra e assurda,con citazioni di altri cartoni...La rupe dei re all'inizio del cartone...io lo considero questo un Horror,come ho ribadito anche precedentemente...e non sono l'unica che la pensa cosi...

    Troppo copia e incolla...
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 5/12/2007, 21:18)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 19/11/2007, 19:29)
    Shere Khan si era arreso, aveva chiesto pietà e quel leone bastardo l’ha ucciso a sangue freddo. Il nostro Simba non lo avrebbe fatto. Per lui la morte non è la soluzione. E poi non era stato Shere Khan a ucciderli il padre. L’incontro inoltre era truccato in favore di Simba. Meno male che poi Shere Khan resuscita.

    bè... in un certo senso ha fatto bene: se lo avesse riparmiato di sicuro la tigre ne avrebbe approfittato: anche Simba ha commesso l' errore di risparmiare scar, che ha approfittato della sua generosità!

    Ma se era veramente buono allora lo risparmiava aldilà di quello che aveva fatto: così diventa da innocente a colpevole, mentre Simba e Kimba sono innocenti al 100%. Lui no visto che ha ucciso Shere Khan e anche suo cugino.
     
    .
  14. Laia92
     
    .

    User deleted


    hai ragione: ma di solito succede sempre così: il buono mette il cattivo alle strette, il cattivo implora pietà, il buono si commuove, lo lascia andare, il cattivo ne approfitta, attacca il buono e il buono è costretto a ucciderlo. Per una volta si sono risparmiati!
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 6/12/2007, 18:00)
    hai ragione: ma di solito succede sempre così: il buono mette il cattivo alle strette, il cattivo implora pietà, il buono si commuove, lo lascia andare, il cattivo ne approfitta, attacca il buono e il buono è costretto a ucciderlo. Per una volta si sono risparmiati!

    Concordo in pieno con te Laia. Però Simba aveva il potere per evitarlo: con il potere dell'Orsa maggiore Simba poteva trasfromare in buoni i cattivi (come fece con il rinoceronte Ronco o il Re dei cobra). Shere Khan l'ha ucciso e basta, e solo alla resurezzione della tigre lo fa diventare buono.

    Edited by lion king 4 ever - 18/1/2008, 19:34
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18102 views
  Share  
.