Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sì, certo, è voce del verbo FARLOCCHETTARE U__U

    Voglio vederlo un leone con la criniera gellata in avanti per fare il ciuffo di Kovu UAHAHA XD

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    Avete visto talmente che è violento l' hanno cancellato da youtube XD
    Cmq io mi sn scandalizzata avedere sto cartone era troppo violento!
    Ma la grafica..Bleah *Vomit*
    Vadoun secondo su OT:
    Indimeno hanno cancellato parti del Film Kimba è nato un re(quasi tutto il film...)
    E si permettono di mettere sto cartone che adesso ho paura di quel bastard di un cane bianco??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Metto qui un pezzo dell'episodio di Simba (FALSO) Vs la Tigre e ditemi un pò che cosa vi ricorda xD



    Io mi ricordavo tutta questa scena a memoria *_* Hanno comunque modificato la parte dei ricordi (le scene erano animate, ammeno che non mi confondo con un altro episodio...), il combattimento me lo ricordavo più lungo, il morso al collo fatale e quando lo tramuta in piatra (pezzo che mi ricordo benissimo).

    Qui, su SPOILER, non ci sono le parti tagliate (è intero):
    SPOILER (click to view)



    Edited by StePanda - 13/9/2010, 00:38
     
    .
  4. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    O.O oddio ma che è sta roba?
     
    .
  5. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 12/9/2010, 23:48)
    Metto qui un pezzo dell'episodio di Simba (FALSO) Vs la Tigre e ditemi un pò che cosa vi ricorda xD

    (FILE:www.youtube-nocookie.com/v/Ox2Omm7d...999999&border=1)



    Io mi ricordavo tutta questa scena a memoria *_* Hanno comunque modificato la parte dei ricordi (le scene erano animate, ammeno che non mi confondo con un altro episodio...), il combattimento me lo ricordavo più lungo, il morso al collo fatale e quando lo tramuta in piatra (pezzo che mi ricordo benissimo).

    Qui, su SPOILER, non ci sono le parti tagliate (è intero):

    Sembra che non mi ricorda qualcosa, ma in realtà lo è: è similissima alla sfida finale Simba contro Scar (ma hanno aggiunto non proprio plago, ma falsità).

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 18/9/2010, 14:33
     
    .
  6. Nahala
     
    .

    User deleted


    O.O che confusione ^^"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    OH MAMMA!! Questa è la sigla Araba? 0_0

     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    AAAAaH brucia agli occhi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    se ero più piccola e avrei visto questo cartone
    1 avrei urlato a tutta forza piangendo "Mamma spegni la tv spegni la tv"
    2 avrei fatto incubi infiniti
    3 mi sarebbe venuto il bruciore agli occhi fino alla fine dei miei giorni
    A parte gli scherzi ma come hanno fatto a mettere in onda un cartone animato x bambini copiato da ben 3 film diversi ma soprattutto così violento !!!!!!!!!
     
    .
  10. Mattysigle
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!
    Sebbene questo cartone è orrido.....è uscito tutto in videocassetta dalla Hobby & Work nella fine degli anni 90.
    In quel periodo la Hobby & Work proponeva varie serie di cartoni, mia mamma comperava la raccolta "Simba" e la raccolta "Le avventure di Cenerentola".
    Cenerentola era un vero capolavoro, i disegni molto belli e la storia era 100000000000000 volte migliore di quella della Walt Disney......ma le puntate di Simba....bleah lo odiavo proprio....
    Com'è andata a finire?
    Le videocassette di Cenerentola le ho ancora tutte e guai chi me le tocca, idem per i fascicoletti....le videocassette di Simba? Sono tanti anni che me ne sono sbarazzato...facevano troppo cacare....o le ho regalate o le ho buttate....
    La sigla però non era quella di Cristina D'Avena(così anche nelle cassette di Cenerentola).
    Confermo quindi......se non volete far sboccare i vostri figli NON fateglielo vedere!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Dal canale ufficiale YouTube della "Mondo TV" hanno pubblicato un "film" di questa seria made in Italy.
    Eccolo qui:

    SIMBA RE LEONE - Il film completo di Mondo TV!



    Hanno poi pubblicato tutta l'intera serie di "Simba Jr. Goes to N.Y. and the World Cup", però io di questa serie non so quasi niente, a parte che il figlio di Simba gioca a calcio.

    Per vedere gli episodi della serie "Simba Jr." e commentarli, guarda questo link: LINK
    Per commentare il film: LINK

    Mondo TV info-->> http://en.wikipedia.org/wiki/Mondo_TV
     
    .
  12. SonicArmony
     
    .

    User deleted


    Hey, qualcuno sa dirmi dove Federica Satine Dog?
    Per Faover, voglio parlarle
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ho tutte le videocassette di questa serie e ho trovato tutta la serie su YouTube
    ma essendo fatta da uno studio d’animazione nord coreano e poi esportata da uno studio italiano non mi meraviglio di niente comunque la serie sul libro della giungla è più fedele ai libri di Kipling.
    In pratica per fare la serie di Simba hanno riutilizzato i personaggi della serie Il Libro della giungla probabilmente per non avere problemi di copyright qualora la trama fosse stata uguale al film sul Re Leone della Disney.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao! Come da regolamento prima di postare bisogna presentarsi in New Entry facendo "Nuova Discussione"! ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Shere Khan è stato ucciso da Simba nella serie ma non è risorto.
    È semplicemente un parente di Shere Khan dovrebbe essere il cugino l’altra tigre che appare nella serie negli episodi in cui Simba ritorna nella giungla una volta diventato Re.
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18102 views
  Share  
.