Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 10/3/2008, 13:55)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 10/3/2008, 13:21)
    no è previsione del destino. nella terza saga di simba è nato un re c'è questo bambino che è destinato a essere re degli uomini. (è il figlio della bella addormentata e corrisponde alla figura di re artù)

    Eh? =S
    Non ci capisco più nulla qui... ma sono tutti degli ubriaconi o cosa?
    Il Re degli uomini?! Se esistesse un re per tutti gli uomini non oso pensare che cosa possa succedere all'umanità =S... ma stanno parlando di Bush in questo cartone? XD

    certo che no. si parla di età mediavale. quel ragazzo è il re artù della leggenda. e come ogni artù che si rispetti è destinato al trono di camelot. il nome è diverso ma il concetto è lo stesso.
     
    .
  2. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    è abbastanza incasinato,si parla del calcio,e e hanno microfoni e tutto tecnologico,poi salta all'epoca medievale...sul serio...questi stanno fuori,ammesso e non concesso che graficamente parlando lo paragono ai disegni delle storie postate sui figli del re leone(------aiuto---) ma potevano salvarsi in corner,almeno nel secondo capitolo...con un pò di sana originalità...poi non so...
     
    .
  3. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    non ho proprio parole... è così tristemente vero che non c'è limite al peggio
     
    .
  4. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    allora non solo la sola a non sopportarlo...meno male,pensavo di non capire nulla delle scempio..
     
    .
  5. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    DA nOTARE :
    Sua Figlia Luce,se la a con Un cane chiamato Fox....0.0 è il massimo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Io devo aver visto Qalke puntata ma nn me lo ricordo +...in compenso so tta la sigla a memoria xké è nel CD Fivelandia 15!
    Il programma durante il Qale andava in onda era Game Boat,condotto dal doppiatore Pietro Ubaldi!^_^E'l'unico programma trasmesso da Rete4 ad essermi mai piaciuto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Volevo lasciare un mesaggio per Laia =3
    Io sono molto curiosa di vedere le altre puntate, non potresti, in qualche modo) postarle qui sul forum?? e da anni che voglio rivedere la serie. Grazie =3
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti do quelle che ho anche io, ho lo stesso dvd di laia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WooW!! Grande!! =D
    Riusciresti a pubblicarli su YouTube per poi postarli nel forum??
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sìsì nessun problema

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WOOOWW!!! GRANDEEEee!!!
    Quando li posti? quando li posti?? quando li posti??? =D
    Non ho mai visto la prima puntata X3
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    la prima puntata non ce l'ho ma c'è il pezzo iniziale su you tube

    comincio già tranquilla
     
    .
  13. Starvel
     
    .

    User deleted


    Su questo cartone, pensatela un pò in questo modo.
    E' stato fatto per un pubblico giovane, mescolando varie trame tra loro, magari per mostrare che anche la diversità tra animali, vi può nascere un legame di amicizia e aiuto. Tutti noi, diciamo la maggior parte di chi ha commentato questa storia, l'ha visto da bambini. Io ad esempio lo ricordo vagamente, ma da piccola di certo mi piaceva. Va bene, avrà anche dei punti banali, come il raggio di lucee il mantello dell'invisibilità, ma pensateci, da bambini di sicuro questi dettagli insulsi ci esaltavano, chi non ha mai sognato di avere il potere dell'Orsa Maggiore?
    Può essere un plagio di molti capolavori disney. Ma pensateci su: vi sono stati tanti cartoon presi spunto da qualcosa d'altro; che poi siano usciti male o bene, di sicuro molti bambini l'adorano.

    Consideriamo questo uno dei tanti cartoon dell'infanzia passata. C'è a chi piaceva, e a chi non.

     
    .
  14. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    A me non piace. Mi sa un po' di mix e plagio U_U
     
    .
  15. pikkolagiuly
     
    .

    User deleted


    ah si oddeo.........lo guardavo sempre al mare, quando ero piccola!! lo giuro, mi ricordavo pure la sigla
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18128 views
  Share  
.