Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    si l'avevo vista. del resto sangue così per tre secondi non fa troppo male. e come ha detto laia è giusto che i bambini imparino che la vita non è solo rose e fiori. non li spaventerà di certo
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bah sarebbe stato cmq meglio se non ci fosse proprio...è come se i teletubbies cominciassero a fare gli assassini per far capire ai bimbi che chiunque può venire lì e ammazzarti...
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    questo è un altro discorso perchè i teletubbies non sono quel genere di programma, simba è nato un re sì.
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    Era un esempio nel senso di cartone educativo o che almeno cerchi di insegnare qualcosa...
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    ah capito
     
    .
  6. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    che copiatura spudorata, il creatore si dovrebbe vergognare
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turbo I.E. @ 29/2/2008, 16:15)
    che copiatura spudorata, il creatore si dovrebbe vergognare

    ti sbagli
     
    .
  8. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    QUESTA è l'assurda continuazone del secondo capitolo del mostriciattolo...(meglio di holly e Benji)

    Dati tecnici

    Simba Junior – (26 episodi da mezz’ora) : Questo è il secondo capitolo del nostro Piccolo Re Leone. In questo periodo Simba ed i suoi amici vanno a New York per raggiungere Winner. Lì , Winner il cagnolino è diventato un allenatore di una squadra di calcio che parteciperà alla prima edizione della «Coppa del Mondo di Calcio degli Animali». In ogni squadra ci sono i tipici animali delle Nazioni che sono rappresentate. Questo sarà il più straordinario ed indimenticabile torneo che sia mai stato giocato nell’Universo. In relazione a questa serie sono disponibili il Cd-Rom, il Cd musicale, il film e molti articoli di Merchandising e Publishing. Disponibili per tutto il mondo i Diritti Televisivi, Video e Cinematografici in lingue diverse.


    ripeto,da domani iscrivo il mio gatto a calcio,e pure il mio cicieto portiere e pure la mia porcellino d'india come arbitro.
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    si lo conosco simba il re del football. lì il protagonista è junior il figlio di simba. bella anche quella serie.
     
    .
  10. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    ma ci avrei giurato che la conoscevi.

    il mio commento... :sick:
     
    .
  11. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    simba re del football


    Winner, il cane, è stato rapito da una donna che crede che si sia perso e lo porta a New


    York.
    Arbor dà l’allarme e grazie alle piante dell’areoporto Simba e gli altri amici cercano di seguire le tracce di Winner… Winner subito dopo essere sceso dall’aereo riesce a fuggire e tra le piante di Central Park si tuffa in un tombino che porta nel sistema fognario della città.

    Simba chiama Bimbo in suo aiuto che lascia la Foresta Nera immediatamente e con tutti i vecchi amici della giungla e poi con l’aiuto di Arbor e contando sulla saggezza del Gufo e sui documenti in suo possesso, partono in soccorso di Winner. Arbor li porta a Central Park e dopo aver ascoltato le ultime raccomandazioni del saggio albero che non può seguirli perché non c’è vegetazione nel tunnel, i coraggiosi amici vanno dentro i sotterranei della città.

    Iniziano ad andare lungo i tunnel che sembrano tutti simili e che sono coperti di umidità e da lì a poco incontrano la prima terribile banda di topi, veri e propri guerrieri urbani, che infestano i sotterranei di New York. Queste bande ch




    e si possono identificare dalle armi che usano e dai loro mezzi di trasporto (motociclette, rollerblade eccetera) hanno delimitato con paletti le loro aree nel mondo sotterraneo e combattono tra loro e contro chiunque entri in queste zone.

    Il loro luogo d’incontro è un bar dove formano alleanze e dove ascoltano la radio delle fogne della città di New York condotta da Katsper, un gatto fantasma che controlla tutti i loro movimenti e che talvolta sembra incitarli a combattere gli uni contro gli altri. Simba, Bimbo e gli altri hanno diversi scontri con loro e dopo numerose battaglie, vengono catturati e tenuti prigionieri in una sorta di zoo.

    Una volta lì capiscono che la più potente arma dei topi è la terribile melma che sparano dai raggi delle loro pistole che è niente eccetto che per la loro condensata sporcizia e così grazie alle “Odi” di Cicci provano ad intenerire i topi, così rendono la melma innocua e possono scappare. Tutti i cuccioli, la progenie di Simba, i nipoti e le nipoti degli altri guardano quello che sta accadendo a New York attraverso la superficie magica dello stagno nel palazzo sul Kilimangiaro e decidono di andare a New York a liberarli.

    Raggirano Arbor inducendolo a portarli a New York ed una volta che hanno raggiunto i tunnel sotterranei si apprestano a liberare Simba e gli altri adulti con l’aiuto di Katsper e di Fox, un cane randagio. E poi convincono Simba ed i suoi amici a ritornare in Africa, perché hanno saputo che la terribile tigre è tornata e c’è bisogno del loro aiuto nella giungla.

    I cuccioli vogliono restare per trovare Winner; nella ricerca si sono uniti a loro altri animali (caimani, alligatori, lucertole, eccetera). Guidati da Fox vanno al “Meatball club”, il luogo d’incontro dei cani randagi dove sono costretti in modo comico a partecipare al loro festival musicale, ottenendo un grande successo. Non c’è traccia di Winner ma grazie ad alcune pianticine che cercano di sopravvivere nelle fessure dei muri, Arbor comunica loro che Winner è in uno stadio non lontano da lì. Sta allenando una squadra di calcio sperando di partecipare alla Coppa del Mondo ed è tanto preso dal suo lavoro che non sembra realizzare che gli altri lo stanno cercando attraverso innumerevoli difficoltà per trovarlo.

    Winner fa in modo che ognuno si dedichi alla squadra Africa 1,nel Campionato del Mondo a Football Ville. Ognuno fa del suo meglio per aiutare Winner a realizzare il suo sogno. Cicci trasforma se stesso in un terrificante preparatore atletico ma il loro lavoro sembra impossibile. Infatti, dovranno confrontarsi con squadre molto più famose di loro ma con l’aiuto dei nuovi arrivati Winner sembra sicuro di sé. Soprattutto Simba jr., Fox e Katsper sono dei veri campioni.

    Incoraggiati dal pubblico e dai loro amici rimasti a casa che li stanno guardando dallo stagno-schermo e grazie anche alla copertura radio dell’A.R.N.,Animal Radio Network che trasmette in tutto il mondo, Africa 1 diventa la squadra da battere per vincere il Campionato del Mondo. Ci sono alcuni problemi da risolvere, quando occorre sostituire alcuni giocatori a causa dei pochi giocatori ed alcuni ostacoli burocratici che vengono superati brillantemente e Fox e Katsper vengono registrati sebbene siano apolidi. Simba e la sua delegazione si recano senza perdere altro tempo al Kilimangiaro, alla ricerca di nuovi talenti.

    Lì scoprono Fakocerino, il figlio del generale Fakocer, una vera macchina da goal. La loro marcia verso la semifinale è inarrestabile e in una serie di partite tese fino allo spasimo, Africa 1 elimina tutte le altre squadre più esperte e famose.

    La loro squadra è una squadra composta da fuoriclasse e tra di loro il migliore è senza alcun dubbio il magnifico allenatore-giocatore Winner che entra in campo nelle situazioni più critiche. La prima semifinale si disputa tra Francia e Spagna ed è una bellissima partita che termina con la vittoria della Francia.

    Ora tutti attendono la seconda semifinale tra l’Italia ed Africa 1. L’intero regno animale ascolta le trasmissioni di A.R.N. ed anche sul Kilimangiaro tutti gli animali sono raccolti intorno allo schermo dello specchio d’acqua. Alla fine del primo tempo, malgrado di sforzi di entrambe le squadre, il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0.

    Simba e tutti i suoi amici chiedono che entri Facocerhino, e Winner lo manda in campo al posto di un difensore. Grazie a questa mossa ed all’estro di Genius e Fox, Africa 1 segna e vince con il punteggio di 1-0 e tra l’esultanza generale la squadra accede alla finale.

    E’ ancora l’alba quando cominciano ad arrivare i primi tifosi dall’Africa, trasportati da Arbor, per sostenere Africa 1 nella finale contro la Francia. Simba e gli altri vanno ad accoglierli e salutano Arbor dal cui tronco esce un fiume di animali, tra i quali i vecchi amici dei sotterranei di New York che sono venuti per incoraggiare Fox e Katsper.

    Il primo tempo, combattuto allo spasimo, con giocate meravigliose da parte di entrambe le squadre, finisce alla pari ma nel secondo tempo entra in campo Winner in persona e grazie a un fantastico passaggio di Rhino segna il gol della vittoria:

    Africa 1 è campione del mondo. Dopo aver vinto la coppa, prendono parte ai favolosi festeggiamenti offerti dagli organizzatori e poi tornano al Kilimangiaro. I festeggiamenti proseguono nel palazzo ed il programma è di farli continuare nella giungla.

    Farna si commuove quando abbraccia i suoi figli e si rende conto che non sono più bambini ed infatti è un pò preoccupata dell’attaccamento che è nato tra Luce e Fox. Madre e figlia hanno una discussione che termina con Luce in lacrime che rimane

    da sola a piangere nella sala dove si trova lo stagno-schermo. Lì, tra le lacrime ha una visione: un neonato umano che splende come se fosse fatto di oro, attorniato dalle forze del Male che vogliono distruggerlo. Il bimbo tende le braccia verso Luce che si rende conto di essere l’unica in grado di salvarlo e che salvandolo, salverà anche tutta la Terra.

    Quando si sveglia dalla trance, Luce rivela a Simba e Bimbo il pericolo mentre all’esterno un vecchio indovino, fuoricampo, avvisa Fox di tenersi pronto a partire perché dovrà combattere al fianco di Luce per salvare il mondo dalle forze del Male. Una nuova avventura sta per iniziare!


    per la cronaca somiglianza tra il nome Kiara e Luce...fate un pò voi,ha le visioni ??sè fatta di pasticche sta tipa.
    Cambia spacciatore!





    Simba Junior

    Nonostante il figlio di Simba assomigli così tanto a suo padre, che potrebbe passare per lui da cucciolo,ci sono alcune differenze.
    Junior,la cui vita fino ad ora è stata abbastanza facile e protetta di quella di suo padre,è molto maturo ed è un giovane leone con un grande senso di responsabilità.




    Winner

    Apparentemente un dolce e tenero barboncino, ma in realtà è un tipo forte e duro come una roccia.
    Vuole molto bene a Simba e prova vera amicizia per molti, ma il suo unico grande amore è: il gioco del calcio.
    E’ convinto di essere il miglior giocatore del mondo ed in questa serie di avventure gli sarà data l’opportunità di provarlo.





    Cicci

    Questo canarino è il preparatore atletico della squadra di Simba. Dalla sua bocca si possono ascoltare sia angelici canti che urla bestiali simili agli ordini di un sergente dei marines e in qualunque caso e ad ogni costo, vuole sempre avere l’ultima parola.




    Katsper

    Come può un gatto fantasma che vive nei sotterranei di New York e conduce una radio privata che trasmette musica rock e rapporti di “guerra” contro le feroci bande di topi che infestano i tunnel, trasformarsi in un grande portiere di una squadra di calcio?
    Può, certamente che può… soprattutto se grazie ai poteri di Simba Junior e di Cucciolo può diventare meno evanescente…



    M.J. Fox

    E’ chiamato Fox… M.J. Fox. E’ difficile stabilire la sua razza; forse è un miscuglio di varie razze di cani da caccia.
    E’ abituato a sopravvivere nella terribile giungla sotterranea delle fogne di New York.
    E’ un duro, un vero duro… Si vanta di questo e lo mostra in continuazione.
    E’ sempre pronto con la sua intelligenza tagliente e con il suo ironico sorriso che gli attraversa appena le labbra simile a Marlow.
    E’ un seduttore come James Bond e canta come Elvis ma basta grattare la superficie per trovare un tenero cagnolino bisognoso d’affetto che desidera aiutare i suoi amici, ma soprattutto nel gioco del calcio è un centravanti molto combattivo, capace sia di trar vantaggio da un’opportunità fortunata sia di tirar fuori magnifici goal dopo una lunga spettacolare serie di capolavori individuali.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Farna si commuove quando abbraccia i suoi figli e si rende conto che non sono più bambini ed infatti è un pò preoccupata dell’attaccamento che è nato tra Luce e Fox. Madre e figlia hanno una discussione che termina con Luce in lacrime che rimane da sola a piangere nella sala dove si trova lo stagno-schermo. Lì, tra le lacrime ha una visione: un neonato umano che splende come se fosse fatto di oro, attorniato dalle forze del Male che vogliono distruggerlo. Il bimbo tende le braccia verso Luce che si rende conto di essere l’unica in grado di salvarlo e che salvandolo, salverà anche tutta la Terra.

    Ma cosa si è bevuta? =S
    E gli altri gli danno pure retta... evidentemente gira del fumo =S
     
    .
  13. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    forse il bimbo voleva strozzarla?? .........credo di si ..
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 10/3/2008, 02:30)
    CITAZIONE
    Farna si commuove quando abbraccia i suoi figli e si rende conto che non sono più bambini ed infatti è un pò preoccupata dell’attaccamento che è nato tra Luce e Fox. Madre e figlia hanno una discussione che termina con Luce in lacrime che rimane da sola a piangere nella sala dove si trova lo stagno-schermo. Lì, tra le lacrime ha una visione: un neonato umano che splende come se fosse fatto di oro, attorniato dalle forze del Male che vogliono distruggerlo. Il bimbo tende le braccia verso Luce che si rende conto di essere l’unica in grado di salvarlo e che salvandolo, salverà anche tutta la Terra.

    Ma cosa si è bevuta? =S
    E gli altri gli danno pure retta... evidentemente gira del fumo =S

    no è previsione del destino. nella terza saga di simba è nato un re c'è questo bambino che è destinato a essere re degli uomini. (è il figlio della bella addormentata e corrisponde alla figura di re artù)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 10/3/2008, 13:21)
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 10/3/2008, 02:30)
    Ma cosa si è bevuta? =S
    E gli altri gli danno pure retta... evidentemente gira del fumo =S

    no è previsione del destino. nella terza saga di simba è nato un re c'è questo bambino che è destinato a essere re degli uomini. (è il figlio della bella addormentata e corrisponde alla figura di re artù)

    Eh? =S
    Non ci capisco più nulla qui... ma sono tutti degli ubriaconi o cosa?
    Il Re degli uomini?! Se esistesse un re per tutti gli uomini non oso pensare che cosa possa succedere all'umanità =S... ma stanno parlando di Bush in questo cartone? XD
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18128 views
  Share  
.