Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 16/2/2008, 19:06)
    Quoto il confronto non può reggerlo... è come una Ferrari contro una 500...

    quoto anche io, del resto il re leone vince ogni confronto
     
    .
  2. suky
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME è IL RE LEONE IN PUNTATE SERIE ITALIANA
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suky @ 21/2/2008, 17:31)
    SECONDO ME è IL RE LEONE IN PUNTATE SERIE ITALIANA

    se lo vedessi vedresti che è molto diverso dal re leone, tranne che per i personaggi
     
    .
  4. suky
     
    .

    User deleted


    logico che quello che dico si basa su ciò che ho visto qua, però insomma c'è la rupe c'è il padre che muore, lui che si sposa con una leonessa, l'uccello che assomiglia a zazu il leone cattivo insomma dai ci assomiglia.....
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    il leone cattivo non c'è, il nemico di simba è shere khan la tigre. gli assomiglia sì, del resto si è ispirato al re leone, ma è molto bello credimi, e uccelli che assomigliano a zazu non ce en sono
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oltre a simba è nato un re, simba re del football guardate qua:
    WINNER E IL BAMBINO DELLA V PROFEZIA
    E simba ha una figlia!
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    ma è lo stesso simba, o meglio è suo figlio.
     
    .
  8. Selene!
     
    .

    User deleted


    Non mi ancora bene l'indirizzo... guardando nei loro programmi c'è warren e il bambino della V profezia.... se guardi ci sono simba il cane sua figlia e l'ucellino...
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    se vuoi l'indirizzo io ce l'ho
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere questo
    http://www.mondotv.it/MondoTV_IT.htm
    ma ritorna sempre alla home...
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io ne ho un altro ecco qua:

    http://www.mondotv.it/IT_Mondo/Mondo_IT/SerieTV.html
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Forse ci riesco...grazie
    WINNER E IL BAMBINO DELLA V PROFEZIA
    A quanto pare però c'è solo sua figlia....
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    non lo avevo visto ora guardo grazie
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Se ho ben capito questa è la trama del cartone Winner e il bambino della 5 profezia:

    In un castello mediavael inglese, i seguaci della strega Maya (malefica di mondo tv) assalgono il castello del giovane principe Ari (una specie di Artù), destianto a regnare sugli uomini. Durante la lotta il castelloviene conquistato ma Simba e i suoi figli usando il potere dell'Orsa Maggiore salvano il ragazzo che viene portato nella valle dimenticata (la valle incantata di simba è nato un re) dove Cordall, uno smilodonte, lo porta da Simba e Bimbo. I due e i loro amici (Bagheraa, Baloo, Kaa, Augustine) decidono di far allevare il ragazzo dai lupi del branco di Akela che già avevano allevato Mowgli e Simba. Maya viene a sapere dove si trova il ragazzo e si prepara alla lotta. Poichè egli essendo umana non può lottare nel mondo animale decide di farsi un potente alleato. Resuscita la temibile tigre Shere Khan, ucciso da Simba in passato, che subito cerca vendetta nei confronti di simba e si allea con Maya chiedendo in cambio di regnare sulla giungla. Da lì iniziano le avventure di ari, che cresce facendo amicizia con Luce e Junior i figli di Simba e che, una volta adulto e saggio, sarà in grado di sconfiggere la strega, tramutandola in un avvoltoio. La battaglia definitva tra Simba e Shere Khan non si combatterà sul campo di guerra ma sul campo di calcio. Simba vedendo che la tigre finalmente si comporta sportivamente decide di perdonare il rivale.

    deve essere interessante. anche se non ricordo di averlo mai visto
     
    .
  15. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 16/2/2008, 12:40)
    Io il DVD lo avevo visto al carrefour qualche mese fa....
    Cmq a me i disegni fanno un po' paura... nn so come spiegarlo... io nn lo conosco qst cartone ho solo visto dei filmini su you tube ma per esempio anche i disegni di Kimba mi facevano paura ma guardandolo mi sono iniziati a piacere... magari succederà la stessa cosa con questo se mai lo vedrò.
    Ma io mi ricordo che un pezzo che ho visto su you tube c'era un bel po' di sangue quando moriva il padre di simba... c'erano lui e le sorelline credo che ci giocavano a ssieme e le facce che facevano alla vista del sangue erano disperate....

    La scena è questa...bè magari saranno anke 3 secondi ma nn è una meraviglia viste le facce dei leoncini e l'espressione del padre qualke secondo prima della morte....
    image


     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18129 views
  Share  
.