Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss_kiara @ 15/2/2008, 21:14)
    Anche a me piacerebbe rivederlo in tv ma credo sia quasi impossibile.. ho la sensazione ke non lo trasmetteranno più.. :(

    temo che tu abbia ragione, i diritti televisivi sono ancora disponibili ma è da tempo che la mediaset si è distaccata dai cartoni di mondo tv, perciò trovo difficile che lo ritrasmettano.
     
    .
  2. miss_kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 15/2/2008, 21:31)
    CITAZIONE (miss_kiara @ 15/2/2008, 21:14)
    Anche a me piacerebbe rivederlo in tv ma credo sia quasi impossibile.. ho la sensazione ke non lo trasmetteranno più.. :(

    temo che tu abbia ragione, i diritti televisivi sono ancora disponibili ma è da tempo che la mediaset si è distaccata dai cartoni di mondo tv, perciò trovo difficile che lo ritrasmettano.

    Beh ma i diritti non credo possa acquistarli solo la mediaset.. magari potrebbe farlo sky.. o qualche altro canale privato sulla tv.. boh..
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss_kiara @ 15/2/2008, 21:48)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 15/2/2008, 21:31)
    temo che tu abbia ragione, i diritti televisivi sono ancora disponibili ma è da tempo che la mediaset si è distaccata dai cartoni di mondo tv, perciò trovo difficile che lo ritrasmettano.

    Beh ma i diritti non credo possa acquistarli solo la mediaset.. magari potrebbe farlo sky.. o qualche altro canale privato sulla tv.. boh..

    Hai ragione. Speriamo lo ritrasmettano un giorno o perlomeno che mettano in vendita la collana di dvd
     
    .
  4. miss_kiara
     
    .

    User deleted


    Gia. Speriamo bene! ^_^
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io il DVD lo avevo visto al carrefour qualche mese fa....
    Cmq a me i disegni fanno un po' paura... nn so come spiegarlo... io nn lo conosco qst cartone ho solo visto dei filmini su you tube ma per esempio anche i disegni di Kimba mi facevano paura ma guardandolo mi sono iniziati a piacere... magari succederà la stessa cosa con questo se mai lo vedrò.
    Ma io mi ricordo che un pezzo che ho visto su you tube c'era un bel po' di sangue quando moriva il padre di simba... c'erano lui e le sorelline credo che ci giocavano a ssieme e le facce che facevano alla vista del sangue erano disperate....
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 16/2/2008, 12:40)
    Io il DVD lo avevo visto al carrefour qualche mese fa....
    Cmq a me i disegni fanno un po' paura... nn so come spiegarlo... io nn lo conosco qst cartone ho solo visto dei filmini su you tube ma per esempio anche i disegni di Kimba mi facevano paura ma guardandolo mi sono iniziati a piacere... magari succederà la stessa cosa con questo se mai lo vedrò.
    Ma io mi ricordo che un pezzo che ho visto su you tube c'era un bel po' di sangue quando moriva il padre di simba... c'erano lui e le sorelline credo che ci giocavano a ssieme e le facce che facevano alla vista del sangue erano disperate....

    l'ho visto anch'io ma il sangue si vede solo per 3 secondi.
     
    .
  7. Sora54
     
    .

    User deleted


    xrò è un lago e con le sorelline di Simba intorno......... :Kovu Grande: dio ke orrore, logicamente parlo di quella scena ke ho visto anke io cm Selene su Youtube... :ph34r:
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 16/2/2008, 13:39)
    xrò è un lago e con le sorelline di Simba intorno......... :Kovu Grande: dio ke orrore, logicamente parlo di quella scena ke ho visto anke io cm Selene su Youtube... :ph34r:

    non è vero, il sangue si vede pochissimo. è vero invece che la scena è tristissima.
     
    .
  9. Laia92
     
    .

    User deleted


    ecco, ho messo su youtube la prima parte del combattimento tra Simba e la tigre. Metterò anche le altre parti.
    http://it.youtube.com/watch?v=OjnKoOXVwyc
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    grazie laia
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eppoi, anche nel re leone ci sono specie che in africa non ci sono.

    o_O a parte la talpa che informa Zazu tutte le altre specie di animali sono presenti in quella zona dell'Africa...

    Io ho visto dello spezzone che hai messo pure la presenza di una specie di dinosauro o_O... rispetto il fatto che ai bambini piacciono le cose fantastiche però non vedo molto che ci azzecchi...
    Molti personaggi sono ripresi pari pari dal libro della giungla (Baloo, Baghera, Kaa ecc.), secondo me si rischia anche di mischiare troppe storie insieme.

    Rispetto la tua recensione però mi risulta difficile confrontare un film d'animazione che ha vinto premi Oscar con questa serie Tv.

     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 16/2/2008, 18:14)
    CITAZIONE
    eppoi, anche nel re leone ci sono specie che in africa non ci sono.

    o_O a parte la talpa che informa Zazu tutte le altre specie di animali sono presenti in quella zona dell'Africa...

    Io ho visto dello spezzone che hai messo pure la presenza di una specie di dinosauro o_O... rispetto il fatto che ai bambini piacciono le cose fantastiche però non vedo molto che ci azzecchi...
    Molti personaggi sono ripresi pari pari dal libro della giungla (Baloo, Baghera, Kaa ecc.), secondo me si rischia anche di mischiare troppe storie insieme.

    Rispetto la tua recensione però mi risulta difficile confrontare un film d'animazione che ha vinto premi Oscar con questa serie Tv.

    gt qui non si parla di misurare simba col re leone. E' ovvio che simba è nato un re è nettamente inferiore. L'idea della mondo tv era fare vedere cosa succederebe se tutti i personaggi dei cartoni fossero in un'unica storia. Secondo me è un ottimo prodotto per bambini, poi non farci caso se ci sono cose assurde, è un cartone.
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/2/2008, 18:25)
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 16/2/2008, 18:14)
    o_O a parte la talpa che informa Zazu tutte le altre specie di animali sono presenti in quella zona dell'Africa...

    Io ho visto dello spezzone che hai messo pure la presenza di una specie di dinosauro o_O... rispetto il fatto che ai bambini piacciono le cose fantastiche però non vedo molto che ci azzecchi...
    Molti personaggi sono ripresi pari pari dal libro della giungla (Baloo, Baghera, Kaa ecc.), secondo me si rischia anche di mischiare troppe storie insieme.

    Rispetto la tua recensione però mi risulta difficile confrontare un film d'animazione che ha vinto premi Oscar con questa serie Tv.

    gt qui non si parla di misurare simba col re leone. E' ovvio che simba è nato un re è nettamente inferiore. L'idea della mondo tv era fare vedere cosa succederebe se tutti i personaggi dei cartoni fossero in un'unica storia. Secondo me è un ottimo prodotto per bambini, poi non farci caso se ci sono cose assurde, è un cartone.

    Nella recensione dei confronti comunque venivano fatti, ad esempio sulle voci e i disegni ^^
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 16/2/2008, 18:29)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/2/2008, 18:25)
    gt qui non si parla di misurare simba col re leone. E' ovvio che simba è nato un re è nettamente inferiore. L'idea della mondo tv era fare vedere cosa succederebe se tutti i personaggi dei cartoni fossero in un'unica storia. Secondo me è un ottimo prodotto per bambini, poi non farci caso se ci sono cose assurde, è un cartone.

    Nella recensione dei confronti comunque venivano fatti, ad esempio sulle voci e i disegni ^^

    questo è vero, però non è che qui dobbiamo stare a misurare simba confrontandolo col re leone. Considerando Simba è nato un re solo come cartone senza far paragoni è un buon prodottto. se si paragona al re leone non regge.
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Quoto il confronto non può reggerlo... è come una Ferrari contro una 500...
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18128 views
  Share  
.