Simba's Brother

Comix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 11/6/2007, 20:21)
    °-° vorrei riuscire a leggere XD cmq, è molto carino ma...solita roba, è tr identico a simba d muso, poca fantasia,preferisco i fanart .___.

    Ma rispetto ad altri non tanto uguale...
    Cmq peccato che non si riesce a leggere X3
     
    .
  2. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    bè sì...a confronto cn ahadi e Mohatu ke sn IDENTICI mufasa e anke il "cattivo" di The Brightest Star ke E' scar xD e anke kopa ke è simba col ciuffetto, Malka è molto originale, cn quei ciuffetti neri x3 è carinissimo, ma se gli levi i ciuffetti e gli skiarisci il pelo è identico a simba XD preferisco sempre e cmq i fanart \*-*/

    Edited by .+*ChiBiChAn*+. - 15/6/2007, 12:23
     
    .
  3. Marko!
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiii come è caruccioooooooooooooooooo...con quel ciuffo è più bello di simba!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    belliximo , io riesco a leggere però dato ke io e l'inglese siamo due cose opposte non c capisco un grankè !!!
     
    .
  5. real champion
     
    .

    User deleted


    assomija un pò a scar
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    oddio che carino *_________* e che bella la storia ^o^
     
    .
  7. kovu/fan 1
     
    .

    User deleted


    NON SO SE QUESTA IMMAGINE RIGUARDA QUESTO ARGOMENO MA LO TROVATA PER INTERNET
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    oddio che bella *____* poi sono bellissimi i leoni dietro anche se non ho idea di chi siano x°°° comunque ankio preferisco le fan art sisi almeno lì c'è fantasia invece nel fumetto si vede che hanno usato simba per farlo però gli hanno messo due ciuffetti sulle orecchie un ciuffo sulla testa e hanno modificato il colore
     
    .
  9. luludolcestella
     
    .

    User deleted


    ragaz....... gurdate ke si vede ke nn è lo stesso tratto, ok sarà anke disegnato molto bn xò si riconosce la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questo Fan Art lo avevo già postato su "Fan Art Nel Mondo" ma qui c'è raffigurato Malka & Co.^^
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  11. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    ah è stupenda l'ultima! sono troppo belle le facce^^

    quella postata da kovu/fan1 l'ho vista con la descrizione, rappresenta il branco (vero) di Malka al momento della notizia della morte di Mufasa!
     
    .
  12. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    haah,è vedo, sono bellissime le espressioni :D

    hmmh, mi piace lo stile del leone al centro dei tre "ciuffosi" in gioventù
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Malka in fin dei conti ha ragione Chibi la Disney tende a prendere come modello di cucciolo Simba e poi applicargli qualche cambiamento per differenziare ma nulla più... anche se non si può pretendere visto che son leoni non si possono cambiare più di tanto ^^

    SPOILER (click to view)
    luludolcestella presentati in Nuovi Arrivi ^_^.
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 14/6/2007, 22:31)
    bè sì...a confronto cn ahadi e Mohatu ke sn IDENTICI mufasa e anke il "cattivo" di The Brightest Star ke E' scar xD e anke kopa ke è simba col ciuffetto, Malka è molto originale, cn quei ciuffetti neri x3 è carinissimo, ma se gli levi i ciuffetti e gli skiarisci il pelo è identico a simba XD preferisco sempre e cmq i fanart \*-*/

    è vero nei ritratti dei personaggi che nn sono nei film prendono fin trppo spunto dai personaggi originali, prima ahadi e mohatu che come hai detto giustamente tu sono uguali a mufasa se nn per via del fatto che sono di diversi colori, poi kopa e tojo che sono identici a simba, solo che tojo ha gli occhi azzurri e kopa ha il ciuffo. Ahadi perlomeno gli hanno dato un aspetto in cui nn sembra mufasa che nn si è fatto la lampada ^_^ xd
    SPOILER (click to view)
    ovviamente scherzo e iintendo dire che ahadi sembra mufasa con colori più chiari

    anche se questo ha complicato le cose
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    Hey leoni ! Ho fatto la traduzione del fumetto di Malka : Simba's new brother.
    Non è al massimo della correttezza XD vi posto le pagine.

    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
81 replies since 6/4/2007, 21:13   12678 views
  Share  
.