Il re leone: un' unica realtà

Questa è la nuova versione della mia prima FF scritta un pò di tempo fa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Non preoccuparti 😂😂😂 Il mio obbiettivo era proprio quello di farvelo odiare. Comunque non c'è da preoccuparsi: Kisasi e Kifo sono completamente diversi, perché uno è un buono diventato cattivo, mentre l’altro è sempre stato così. Fidati, quando vedrai l’infanzia di Kifo si vedrà tantissimo la differenza ch era c'è tra lui e gli altri.
     
    .
  2. ~ Kopa ~
     
    .

    User deleted


    Sono contento che Scar abbia fatto una sua apparizione. Infatti è uno dei miei personaggi preferiti. Ma questa sarà la prima e ultima volta o ci saranno altre occasioni in cui Kisasi vedrà Scar? Quando ho letto di kifo che ha ucciso la zembra e il suo cucciolo senza motivo sono rimasto di sasso. Io credevo che la sua cattiveria fisse nata dietro a dei motivi, e invece scopro che è innata e non c'è ragione a tutto questo. :blink: poi sono rimasto di sasso anche quando ho saputo che ha ucciso brutalmente la sua stessa figlia davanti ai nipoti. Ma perché? Perché la figlia? Era sangue del suo sangue. Lo ha fatto sempre per crudeltà o per qualche motivo? E poi vorrei sapere qualcosa anche sulla sua compagna. Ha ucciso pure lei oltre alla figlia? Come ha fatto una leonessa ad avere un figlio con quell'odioso di kifo? Vorrei sapere qualcosa al riguardo. Non vedo l'ora che inizi l'altra FF perché anche se odio Kifo voglio sapere di più sul suo personaggio e le orgini
     
    .
  3. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Eh eh quante domande. Per il momento posso rispondere soltanto a quella che riguarda Scar. Sì, è stata la sua unica apparizione perché ho pensato che se iniziasse ad essere presenza fissa, si andrebbe a perdere quel momento di epicità in cui parla per la prima volta con Kisasi.
    Per me questo è stato un pò come una versione malvagia dell’incontro tra Simba e Mufasa come grande re del passato.
     
    .
  4. ~ Kopa ~
     
    .

    User deleted


    Non ti voglio assilare, ma più o meno hai già un idea di quando postare il prossimo capitolo?
     
    .
  5. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo no😭 Cercherò di farlo il prima possibile.
     
    .
  6. Platinum Relic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala @ 4/2/2019, 19:33) 
    Commentiamo io e mia sorella

    DOMANDA:Allora per primo vorremmo sapere che fine ha fatto Kiburi. Le altre ombre lo hanno ucciso o è ancora vivo???

    E dopo la domanda passiamo ai commenti. Io e mia sorella ci aspettavamo che il cucciolo di Malkia morisse dopo il calcio, e immaginavamo che prima o poi il rito venisse fatto. Però c'è da dire che a immaginare tutte quelle urla di dolore, il sangue, le tenebre, le ombre e i mostri è stato davvero disturbante!!!! 😨😵😲 Si tratta solo di una storia, e solo col potere dell'immaginazione ci sono venuti i brividi! 😱😫😨😵☠👻 siamo contente che Kisasi si sia ribellato a Kifo e Kiburi, e non vediamo l'ora di vedere la sua dipartita! 😈😈😈 infondo dopo tutto il male che ha fatto se lo merita pienamente!!! Invece una cosa che ci ha colto di sorpresa è stata l'apparizione di Scar! 😮😲 io (Nala) ci speravo, anche se non sapevo se lo avessi inserito o no. Comunque la cosa che mi ha colpita è stato il fatto che Scar sia stato deluso da Kisasi. Immaginavo che sarebbe stato orgoglioso del suo comportamento, della sua malizia, del suo potere, e invece gli ha fatto un bel discorsetto per farlo riflettere; addirittura sentirmi dire da Scar che in vita lui ha voluto bene a Mufasa e Ahadi (nonostante il padre lo considerasse un debole) mi ha lasciata allibita! 😲😲😲 io mai avrei pensato che Scar avesse provato amore vero per qualcuno! Invece Kisasi è un grande bastardo perché non si è nemmeno innamorato di Baridi, e se ne è fregato del cucciolo. Io cedevo che questo gli avesse fatto rabbia a tal punto da voler sterminare ancora di più Kifo e gli altri! Ma poi un altra cosa che ha lasciato sbalordite entrambe, è stato quando Scar ha detto a Kisasi di vendicarlo e che allora sarebbe stato fiero di lui! Scar fiero del figlio che voleva a tutti i costi morto. Ah, per non parlare che non se n'è mai pentito di volerlo morto! Però diciamo che quasi un pò tutto ci ha sorpreso!

    DOMANDE:ora Kisasi potrebbe diventare un pochino meglio di come è adesso? Nel senso che mentre Scar uccideva per il potere e Kisasi voleva il potere per uccidere, ora si limiterà ad avere solo l'ambizione di governare? O dopo aver preso le Terre del Branco avrà sempre il piacere di fare stragi? Un altra domanda che pure ci ha messo col dubbio: Scar ha detto che sin da cucciolo si era reso conto che Kisasi sarebbe stato un pericolo. Ma come? Era solo un cucciolo, e anche quando era un pò cresciuto e viveva ai confini, era innocente e umile, che nonostante tutto ammirava Kovu. Dietro al fatto che Zira lo maltrattava, della cicatrice infertagli, che Vitani lo ha lasciato cadere nel fiume, che Deni è morta, cresciuto da Uzuri che gli ha inculcato tanta cattiveria, le manipolazioni di Kifo e Kiburi, quella perfida di Baridi affianco, la morte di Weza, di Nuka, e infine il tradimento di Kovu, tutti questi vissuti hanno reso Kisasi un mostro! Quindi come fa Scar a dire che suo figlio era pericoloso già appena nato? 🤔😲

    Comunque complimentoni per il capitolo! Bello lungo! E a dir la verità ci voleva proprio visto il tempo che era passato! Adesso che siamo agli sgoccioli speriamo tanto che tu possa postare più spesso e avere tempo, perché ora come ora la tensione cresce sempre di più. Ci troviamo nell'apice della storia, nella parte più interessante! 💛🖤💛🖤💛🖤💛🖤💛🖤😈☠

    Beh non so che dire visto che già le mie sorelle hanno detto alcune cose che pure io pensavo. Spero di leggere presto la FF di Kifo che sono curioso di sapere tutto di lui e della sua vita
     
    .
  7. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Capitolo 46

    -Perciò sarà meglio che voi non interferiate con i miei piani!-ringhiò Fisi verso Jasiri e Janja-I vostri clan potrebbero subire delle dure conseguenze se ci ostacolaste in alcun modo!
    -Tu non sei il nostro leader, Fisi!-ribattè Jasiri.
    -Io faccio quello che voglio! Nessuno mi può dire che cosa fare! Non nutro simpatia per le Terre del Branco, ma tu non puoi venirmi a dire di non intromettermi!
    -Sciocco! Non osare quel tono con me! Presto le Terre del Branco saranno mie e questo grazie a Lord Kisasi! Insieme domineremo quelle terre e nessuno potrà ostacolarci! Vi sto offrendo la possibilità di salvarvi non interferendo con i miei piani!
    -E se noi volessimo interferire?-chiese Jasiri pungente-Hai detto che se lo facessimo, noi e i nostri clan saremmo nei guai! Che intenzioni avresti?
    -Semplice!-fu la rapida e furiosa risposta di Fisi-Ucciderei voi, tutti i membri dei vostri clan, darei in pasto i cuccioli ai coccodrilli e lascerei i vostri cadaveri agli avvoltoi! E ci riuscirei senza difficoltà visto che possiedo l’alleanza di tutte quelle leonenesse! Sarebbero felici di farvi a pezzi!
    Jasiri non volle farsi mostrare minimamente impreparata o insicura. Non davanti a un essere come Fisi.
    -Hai fatto amicizia in fretta con quelle leonesse! Troppo in fretta!
    -Che cosa vorresti insinuare?
    -Ho sentito delle storie. Sasa sta cercando di convincere le altre iene a non fidarsi di quelle leonesse. E sai perché?
    -Bah! Cosa vuoi che ne sappia io di quella perdente?
    -Chiami la tua compagna perdente?-chiese ironico Janja-Ora capisco perché non sei molto apprezzato...
    Fisi lo fulminò con il proprio sguardo. I suoi occhi rossi erano iniettati di sangue, rappresentavano alla perfezione le intenzioni omicide della iena. E i denti digrignati e sporchi poi non miglioravano certo il risultato.
    -Sasa sostiene che quelle leonesse siano le stesse che ci hanno attaccato! Le stesse che hanno massacrato parte del tuo stesso clan!
    -Fandonie! Quelle leonesse appartenevano alle Terre del Branco!
    -Hai le prove?
    -Lo so e basta! Io sono il leader del mio clan e decido io cosa è meglio per tutte le mie iene!
    -Vuoi dire, tu e Sasa siete i leader, vero?
    -No! Hai capito benissimo! Io e alcune iene abbiamo deciso che Sasa non è più degna di essere la leader del clan! Infondo è colpa sua se Lady Baridi non è riuscita a sopravvivere...
    -Ma Sasa è...
    -Io-decido-cosa-è-meglio-per-il-mio-clan!-Fisi sputò ogni parola come se fossero dei terribili insulti-Non accetterò di sentire altre idiozie da voi!
    Fisi si voltò e si avviò verso il proprio clan. Non aveva ancora annunciato a Sasa della apparente morte di Baridi e delle sue intenzioni di deporla dal ruolo di leader. Aveva atteso con pazienza quel momento. Mai avrebbe più permesso a qualun altro di prendere il suo potere e di potersi permettere di dirgli cosa fare. Tutto stava andando come previsto: presto Ahadi sarebbe stato costretto a venire da lui e allora lo avrebbe fatto prigioniero.
    Un rumore riportò Fisi alla realtà. Era ancora troppo distante dal suo clan, non poteva essere una iena.
    -Esci fuori oppure...
    -Calmati!-ringhiò una voce femminile-Sono solo io!
    Uzuri emerse da dietro una roccia, una profonda cicatrice che le scendeva lungo la schiena e perdeva sangue da una zampa.
    -Sei ridotta male...-sghignazzò lui.
    -Sai quanto è difficile cacciare senza che qualcun altro lo faccia per me? Di solito erano Baridi e Kisasi che lo facevano quando ero regina...
    -Risparmiami la tragedia! Allora, cosa vuoi?
    -Niente! Volevo solo seguirti e chiederti se posso fermarmi temporaneamente vicino al tuo clan! Sai, non posso lasciare che Kiwa scopra che sono ancora viva.
    -Fa pure...-fu la distratta risposta di Fisi-In ogni caso tutto è andato come previsto! Kiwa è venuta da me a chiedermi del piano! E io le ho detto tutte le panzane che abbiamo deciso di dirle!
    -Ottimo! Quella stupida crede di essere invincibile! Ma presto si renderà conto di quanto sia stata ingenua a fidarsi di noi due!
    -Piuttosto, sei sicura che Baridi sia ancora viva? Non è che magari è passata a miglior vita, vero?
    -Tranquillo! È malridotta, ma respira ancora.
    -E la bestiola che le sta crescendo dentro?
    -Non ce la farà!-Uzuri fece uscire gli artigli, conficcandoli nel terreno e immaginandosi la faccia sconvolta di Baridi-Kiwa è stata molto attenta a colpirla più volte in modo che non ci fosse alcuna possibilità!
    -Ah! Simba! Quello stupido! Prima ha impedito che io venissi ucciso nel mezzo della battaglia! Poi ha portato Baridi con sè nelle Terre del Branco! Che ingenuo! Crede che il mondo sia tutto fatto di fiori e buoni sentimenti!
    -Io invece credo che ci sia qualcos’altro dietro!-espresse Uzuri-Voglio dire, gli hanno ucciso il padre quando era ancora un cucciolo, non sarà davvero così ingenuo. Se poi consideriamo che per molto tempo ha avuto rapporti conflittuali con le leonesse delle Terre di Nessuno...no! Io credo che molto semplicemente voglia dimostrarsi migliore di noi! Del resto non ha offerto sempre a Scar di scappare dalle Terre del Branco? Tu c’eri quella notte...
    -Sì...-sghignazzò Fisi, tirando fuori la lingua e ripensando ai vecchi tempi-Ero fra le iene che lo hanno spolpato per benino...
    -Bè, mettiti nei suoi panni! Baridi aveva appena salvato Weza e Zira, era stata massacrata da Kiwa e perdi più era incinta! Insomma non poteva certo lasciarla lì a morire, non davanti a sua nipote...
    -Io l’avrei fatto!-brontolò la iena.
    -Sì, bè pure io, ma qui stiamo parlando di Simba perciò...
    -Comunque adesso la cosa importante è occuparsi di Sasa! Il mio più grande errore è stato quello di permettere a qualcun altro di prendere il comando del clan con me! Volevo essere amato così tanto dalle altre iene che ho assecondato il loro desiderio di prendere una compagna in modo da farla diventare leader...
    -E adesso? Non ti interessano i desideri del tuo clan?-chiese ironica Uzuri.
    -Considerato che ho permesso alle leonesse di massacrarle, la risposta mi sembra piuttosto chiara! Quello che voglio sono le Terre del Branco! Se per conquistarle dovessi uccidere tutti i membri del mio clan, lo farei senza esitazione! E tu?
    -Io?
    -Perché sei fedele a Kisasi? Insomma non è stato lui che ti ha rubato tutto il potere che avevi?
    -Oh, Kisasi mi ha procurato sicuramente parecchi problemi! Però a differenza di Kiwa, lui ha qualche possibilità di conquistare le Terre Del Branco! E poi una volta che le avrà conquistate, dopo avere visto quanto io nonostante tutto gli sia rimasta fedele, mi ricompenserà!
    -E perché pensi che lui abbia qualche possibilità?
    -Semplice! L’ho cresciuto io!-rispose Uzuri come se fosse la cosa più ovvia del mondo-È come un figlio per me! Un figlio disobbediente, ma pur sempre un figlio!
    Quando finalmente arrivarono nel territorio delle iene, nessuno badò alla presenza di Uzuri: ormai era diventata una consuetudine per loro vedere leonesse girare nel loro territorio.
    Mentre Uzuri si sdraiava a riposare sopra una roccia in modo da potersi godere lo spettacolo, Fisi ordinò ad alcune iene di convocare Sasa. Questa arrivò a passo lento, ma dallo sguardo forte e deciso.
    -Bene...-disse in fretta-Volevo appunto discutere di quanto successo...
    -Non c'è niente da discutere! Se non fosse stato per te Lady Baridi non sarebbe morta!-Fisi sorrise malignamente per due motivi. Primo, perché sapeva che Baridi non fosse realmente morta. Secondo, perché sapeva che chiamarla con quel titolo nobiliare avrebbe irritato Sasa. Era pura soddisfazione vedere la faccia di lei arrabbiata e sul punto di scoppiare.
    -Sì, bè...aveva ucciso alcune iene...-ribattè ad alta voce lei, rispondendo alla provocazione.
    Fisi la guardò per un interminabile secondo.
    “La notte del massacro è vicina! E tu sarai una delle vittime!”
    -Volevo solo dirti...-replicò lui con il tono più misurato che gli riuscì-...che ho deciso, con l’approvazione delle altre iene, che da oggi in poi non potrai più ricoprire il ruolo di leader del clan.
    Fisi si sarebbe aspettato una reazione furiosa, che Sasa iniziasse a imprecare e lo accusasse. Invece si limitò a stringere gli occhi, fissarlo attentamente e replicare semplicemente:
    -Va bene! Infondo non sono mai stata la vera leader del clan...

    -Ma come dorme?-chiese Safi curioso.
    -Zitto!-ringhiò Zira al fratello-Rafiki la sta ancora visitando.
    -Ma insomma...sembra agitarsi di continuo...
    Baridi si stava effettivamente agitando nel sonno. Il dolore che sentiva per la perdita dell’occhio non era nulla in confronto a quello che sentiva per quanto accaduto con Kiwa. Aveva fallito in ogni modo possibile: come guerriera, come leader e soprattutto come madre. Si era promessa che una volta che il cucciolo fosse venuto al mondo avrebbe cercato in ogni modo possibile di essere una madre migliore di quanto fosse stata Bianka con lei, che avrebbe cercato di darle una vita migliore e che in lei, perché sentiva che sarebbe stata una femmina, avrebbe cercato di mettere tutto quel poco di bontà che aveva sempre cercato di opprimere. Perché lei non era il demonio che tutti credevano. O almeno lo era in parte. Certo, aveva fatto delle cose che altri avrebbero ritenuto discutibili, non pentendosi mai delle proprie azioni, ma questo non le aveva impedito di affezionarsi a Kisasi. Già, Kisasi. Neppure lei sapeva bene cosa avesse visto in lui. Si ricordava perfettamente di quanto fosse rimasta sorpresa della gentilezza nei suoi confronti. Lei era sempre riuscita a farsi trattare così solo da Pua e Claw, ma solo grazie alla sua forza e al suo carattere intimidatorio. E Kisasi invece lo aveva fatto senza motivazione, semplicemente perché era la sua natura. Ma allora perché aveva voluto cambiarlo? Perché aveva aiutato Uzuri a trasformare Kisasi? Perché non era riuscita più ad apprezzare Kisasi per come era? Certo, apprezzava anche il lato cattivo di Kisasi, era quello che le assomigliava di più.
    E se fosse stato per questo motivo? Se avesse voluto che Kisasi diventasse malvagio come lei soltanto per poter avere qualche speranza in più di poter diventare la sua compagna?
    L’unico occhio che le era rimasto si spalancò. Davanti a sè vide i visi dei quattro cuccioli e dietro di loro, gli occhi attenti di Simba.
    -Che cosa...
    -Sei ferita!-le spiegò pazientemente Simba-Devi riposare.
    “Kiwa! È stata lei a farmi questo!”
    -Dove siamo?-chiese, non riuscendo a riconoscere il luogo.
    -Alla rupe dei re...-rispose frettolosamente Safi, guardandola un pò intimorito.
    -COSA?!-ruggì spaventata-Fatemi andare via! Devo ritornare...
    Il dolore alla gamba e al ventre furono sufficienti a distruggere ogni suo minimo tentativo di rialzarsi. Si sentiva come se stesse bruciando e la testa non se l’era mai sentita così pesante.
    -Devi riposare!-ripetè Simba-Ho mandato alcune leonesse a prendere qualcosa da farti mangiare. Non sei minimamente in forze per...
    -QUESTO LO SO BENISSIMO! NON C'È BISOGNO CHE ME LO DICA TU!
    -Ehi!-tuonò una voce da dietro Simba-Anziché metterti a urlare come una pazza, perché non ci ringrazi per averti salvato la vita?
    Furaha procedette in avanti, facendosi strada tra i cuccioli con gli occhi puntati su Baridi.
    -Hai intenzione di lamentarti ancora per molto? Simba è stato generoso con te! Se fossi stata io al suo posto, ti avrei lasciato lì morente...
    -Vorresti uccidermi, è così?!
    Furaha, Simba e tutti gli altri cuccioli rimasero a bocche spalancate.
    -Stai...piangendo...-sussurrò Furaha-Tu. Stai piangendo...
    “Perché sto piangendo? Perché sto piangendo davanti a loro?”
    -Va bene!-disse ad alta voce Simba, guardando poi i cuccioli-Voi quattro dovete andare fuori!
    -Ma...-iniziò a protestare Ahadi.
    -Credo sia meglio così!-gli sibilò Weza-Muoviamoci!
    Una volta usciti, Simba si avvicinò a Baridi, la quale non sembrò neanche accorgersene.
    -È per il tuo cucciolo?
    Baridi alzò la testa e lo guardò sorpresa con gli occhi gonfi e umidi.
    -Come...come fai a...
    -Rafiki lo ha scoperto mentre ti visitava.
    -Sei incinta?-Furaha aveva un’espressione di puro disgusto in volto-Tu! Una creatura del male! Che aspetti un cucciolo!
    -No!-disse Baridi singhiozzando-Ormai è tardi! Troppo tardi...
    -Te lo meriti!-Furaha pronunciò queste parole con malizia-I grandi re del passato ti hanno punita finalmente!
    -Furaha!-Simba si alzò e la guardò con disapprovazione-Anche se Baridi è nostra nemica, questo non ti permette di...
    -Nemica?!-ruggì Furaha-Non è una semplice nemica! Questa leonessa è il male puro! Non ama nessuno, gode della sofferenza altrui...
    -No!-Baridi seppur patendo un dolore indescrivibile si alzò per poter riuscire a fronteggiare Furaha-Io ho fatto cose terribili, traendone a volte piacere! Ho ucciso anche dei cuccioli in passato, ma io posso e so amare. Amo Kisasi e ho amato la mia cucciola e continuerò a farlo per quanto sappia già che per lui non c'è più niente da fare! Il male puro è quello che non riesce a provare alcuna forma di affetto nei confronti di chi lo circonda!
    -Tu...è stata solo colpa tua se la mia famiglia è morta!
    -Solo colpa mia? E che mi dici di Uzuri? Io e mia madre stavamo morendo di fame e l’unico modo che avevamo di sopravvivere era unirci a Uzuri!
    -Anche a costo di uccidere la mia famiglia?-Fu il turno di Furaha di iniziare a piangere-Se la situazione fosse capovolta, tu in questo momento staresti ridendo di me, Baridi! Sei malvagia!
    Baridi rimase in silenzio per un pò. Perché improvvisamente si sentiva più sensibile verso gli altri? Perché cominciava a provare...rimorso?
    -Mi...dispiace...-disse lentamente-Io...io...credo che...
    -Cosa? Che cosa hai detto?
    -Ho detto...che mi dispiace...
    Furaha guardò Baridi sconvolta.
    -Stai...parlando sul serio?
    -Non so perché...ma...sì! Mi dispiace...
    -Io forse so perché...-si introdusse Simba-Baridi, tu hai detto di amare il tuo cucciolo?
    -La mia cucciola...sento che sarebbe stata una cucciola...
    -Va bene! Hai detto di amare la tua cucciola?
    La leonessa annuì lentamente con la testa, ma con lo sguardo abbassato e pieno di vergogna.
    -La perdita di qualcuno di cui ti importa, qualcuno di cui ti importa veramente può cambiarti profondamente. In peggio o in meglio.
    “Kisasi è cambiato. Sono morte sua zia, quella Weza e Nuka. Ma è cambiato in meglio?”
    -Io sono cambiato profondamente in seguito alla morte di mio padre. Per un pò di tempo ho cercato di ignorare il mio passato, di sfuggirgli. Ma era inutile. Non potevo semplicemente limitarmi a fingere che non fosse realmente successo nulla. Così ho preso la mia strada e con essa il mio destino...-L’ombra di un sorriso si accese sul viso di Simba-Tu potresti fare lo stesso, Baridi.
    -Ma che cosa stai dicendo? Le cose sono completamente diverse per me.
    -Io non credo. Nala mi ha raccontato la tua storia, di come tuo padre ti abbia portato sulla cattiva strada e ti abbia inculcato quell’istinto omicida sin da piccola. Ma guarda quanto poco è bastato a farti cambiare: ti sei messa a piangere davanti a quelli che dovrebbero essere tuoi nemici per la morte di una cucciola, la tua cucciola...
    -Voi siete miei nemici...-grugnì lei più a se stessa che a Simba.
    -Non deve essere per forza così. Per tanto tempo non sono riuscito a vedere in Kovu e nel suo branco che dei nemici spietati e crudeli. Ma poi mia figlia mi ha cambiato. Mi ha mostrato quanto a guidarmi non fosse altro che la paura e il mio legame con il passato, da cui non avevo ancora appreso e imparato tutto quello che c’era da sapere. Ero disposto persino a perdonare Zira, colei che aveva quasi ucciso Kopa e che aveva cercato di uccidere anche me più volte. Perché non dovremmo fare la stessa cosa con te? Perché non potremmo cercare di porre fine a questa guerra in modo pacifico?
    -Io sono malvagia e sadica...ecco perché...nessuno potrebbe mai...
    -Baridi...-Furaha la guardò intensamente-Per tutto questo tempo non hai fatto altro che tenere lo sguardo abbassato. Adesso stammi a sentire. Tu hai causato in parte la morte delle mia famiglia e questo mi ha lasciato una cicatrice profonda nell’animo. Ma io non sono e non voglio essere come Scar. Questa è la tua unica occasione per poter una volta per tutte provare a fare qualcosa di buono nella tua vita, e saresti una stupida se ti rifiutassi di prenderla!
    -Non è così semplice...io ho giurato eterna lealtà a Kisasi. E poi io e lui...
    -Baridi, tu hai detto di amare Kisasi. Ma Kisasi ha mai detto di amare te?
    -Certo che sì! Altrimenti perché dovremmo essere una coppia?
    -Già...perché...
    -Questo non significa che anche lui non possa provare a cambiare. Perché non provi a parlargli?-chiese Simba, fiducioso.
    -Io non ho mai detto che ho intenzione di cambiare!-replicò Baridi.
    -Forse...ma i cambiamenti sono positivi...
    -Già...-brontolò Baridi-Come se fosse tutto così semplice...
    -Prometti solo che ci penserai, va bene?
    -Immagino che dovrò sdebitarmi in qualche modo per avermi salvato la vita...in ogni caso per quanto tempo non potrò muovermi?
    -Questo lo devi chiedere a Rafiki, perché?
    -Perché ho una faccendina lasciata in sospeso con Kiwa. Io non sono tanto incline al perdono come te, Simba, soprattutto se riguarda quella strega!
    -Hai ancora intenzione di uccidere?
    -Lei? Forse. In futuro? Staremo a vedere. In ogni caso non le permetterò di vivere felice e contenta la sua miserabile vita senza almeno non averle almeno dato una lezione!
    Simba e Furaha decisero di lasciare Baridi dentro la grotta, consigliandole di riposare.
    -Pensi davvero che possa cambiare?-chiese Furaha, una volta fuori.
    -Bè, questo lo dovresti sapere meglio tu...-rispose lui sorridente.
    -L’ho vista piangere. A questo punto non mi stupisco più di nulla...però devo dire che mi sarei aspettata che rispondesse schernendo le tue parole. Invece ha saputo ascoltare...
    -E tu, Furaha?
    -Io cosa?
    -Baridi potrebbe essere disposta a cambiare. Ma tu saresti disposta a fare altrettanto?
    -L’ho già detto. Io non sono come Scar. Se Baridi dovesse cambiare, così farei anche io!-rispose decisa.

    -Come promesso...-iniziò Kisasi-...rieccovi Fedha.
    Il cucciolo si fece avanti lentamente, ma non appena vide Huzuni e Mwana corse verso di loro con le lacrime agli occhi.
    -Mamma! Papà!
    -Fedha!
    Huzuni prese il figlio e lo stringe forte a sè.
    -Sei ferito? Cosa ti hanno fatto?
    -Nulla...sto bene, mamma...davvero...
    -Ma che teneri!-commentò disgustato Kisasi-Una allegra famigliola riunita!
    -Kisasi...-Mwana si mise in mezzo tra lui e Huzuni-...ora che i patti sono stati rispettati, credo che si venuto il momento per te di andartene!
    -Ma certo...-Kisasi non smise di togliere lo sguardo da Fedha-Ma prima svelami una cosa. Come hai trovato quelle due leonesse, Nala e Vitani?
    -Sono state molto meglio di te!-ringhiò Huzuni, tenendo sempre con sè Fedha.
    -Fai attenzione!-la minacciò lui-Io posso offendermi facilmente! E quando sono schiavo delle mie emozioni, divento piuttosto ingestibile! Ma questo lo sapete già, vero? Guardate come è andata con la vostra amica Nyota...
    -Non osare dire il suo nome...
    Ma Kisasi non sembrò spaventato. Anzi, sembrava divertito da tutto quell’odio verso di lui.
    -Avete un figlio intelligente!-commentò in tono saccente-Gli ho offerto di diventare re delle Terre del Branco, ma ha rifiutato! Preferisce stare con voi!
    -Che cosa hai fatto...
    Huzuni allontanò Fedha con la zampa e si mise in posizione di attacco, guardando Kisasi furiosa.
    -Hai cercato di farlo passare dalla tua parte, vero?
    -Sì!-sghignazzò Kisasi-Ma io mantengo la parola data e perciò l’ho riportato qui da voi! Adesso perdonatemi, ma devo proprio andare! Ma non temete...-Kisasi fece uscire gli artigli dalle proprie zampe-...un giorno ci rivedremo!
    Subito dopo si voltò e iniziò ad andarsene.
    -No!-urlò Mwana-Tu hai intenzione di fare del male a degli innocenti! Perché non la smetti?
    -Cosa?-chiese lui, fermandosi-No, no, no. Al contrario: sono solo all’inizio!
    -Aspetta!-Mwana gli bloccò la strada, ma l’espressione nei suoi occhi non era di sfida. Era qualcosa di diverso, qualcosa che Kisasi non riuscì a decifrare.
    -Quante delle cose chi mi hai detto sono vere? Erano solo bugie oppure...
    -Bè, Mwana! Dipende! Mi stai chiedendo se la storia che ti ho raccontato sia vera?
    La conferma di Mwana provocò un piacere immenso nell’animo di Kisasi.
    -Bè, sappi che tutto quello che ti ho raccontato riguardo Simba, Bahari e Scar è vero! Ma c'è un piccolo dettaglio che ho modificato per il tuo bene!
    -Cosa? Quale dettaglio?
    Una risatina divertita scappò a Kisasi.
    -Ti avviso: potrebbe essere doloroso...
    -Non mi importa!-ribattè Mwana-A questo punto devi dirmi tutto!
    -Se la metti così...-Kisasi fece un profondo respiro e con gioia immensa pronunciò quelle fatidiche parole:
    -Tu madre non ti amava! Eri frutto dell’inganno e nulla di più per lei! Eri solo uno scarto, detestato e disprezzato per la tua debolezza!
    Senza più aggiungere un altro parola, Kisasi lasciò Mwana lì da solo, senza preoccuparsi dell’avere ancora una volta mentito. Ormai non gli importava più di niente.
    Una volta ritornato dai licaoni, Malkia e i coccodrilli, Kisasi riprese il suo viaggio per ritornare nelle Terre di Nessuno.
    -Chuki, Mamba, Malkia...-continuava a ripetere-...una volta che avrà avuto inizio la battaglia finale, non mi fermerò tanto facilmente!
    -Ci divertiremo alla grande! Questo è certo!-rispondeva continuamente Chuki.
    -E per quanto riguarda Kiwa?-chiedeva Malkia in continuazione-Cosa hai intenzione di fare con lei?
    E come da copione Kisasi si limitava a risponderle sempre allo stesso modo:
    -Non ti preoccupare! Ho qualche idea che potrebbe funzionare!
    “Ormai Nala e Vitani dovrebbero essere quasi tornate nelle Terre Del Branco con Kopa! Tutto quanto procede come avevo previsto!”
    -Un’altra cosa, Kisasi!-disse Malkia-Ho cambiato idea! Voglio partecipare alla battaglia!
    -Ah, sì?-Il sorriso diabolico di Kisasi si allargò ulteriormente-E per quale motivo?
    -Semplice!-Malkia iniziò ad accarezzarsi il viso ma con gli artigli di fuori-Per far fuori Nala e Vitani! Che altro potrei volere di più?
     
    .
  8. Platinum Relic
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo che avresti postato così presto. Sono contento. Ma perché Uzuri non vuol far sapere a Kiwa che sia viva? Ricordo che quelle due si erano anche alleate per far fuori Baridi
     
    .
  9. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Uzuri vuole utilizzare l’effeto sorpresa su Kiwa: se qualcuno crede che non ci sia più nulla ad ostacolarlo abbassa la guardia.
    Sì, Fisi è odioso e generalmente contavo di renderlo ancora più insopportabile sopratutto nelle battaglia finale insieme Chuki (piccola curiosità: per la creazione di Chuki e la sua perversione nel volere fare il bagno col sangue mi sono ispirato a Elisabetta Bathory, una contessa della Transilvania realmente esistita, sanguinaria e sadica. Se andate a cercare informazioni su di lei potreste ritrovarvi contienuti riguardanti le sue torture piuttosto pesanti, quindi siete avvertiti/e). Questo era per far capire che razza di personaggio sia, perché molti cattivi della mia FF si limitano ad uccidere e a manipolare, mentre Chuki è l’unico, oltre Kifo ovviamente, che gode effettivamente a torturare in maniera quasi estrema.
    Nella battaglia finale uno o una dei protagonisti farà una finaccia cruenta per mano sua

    Per quanto riguarda Baridi, non dico ancora nulla, a parte volere fare notare come sia lei che Malkia abbiano perso un figlio/a ma abbiano avuto reazioni piuttosto diverse. Certo, Malkia ha pianto però non appena Kisasi le ha offerto la possibilità di vendicarsi e le ha detto di uccidere tutte le leonesse delle Terre del Vento (che alla fine non avevano fatto niente di male), lei ha acconsentito e si è quasi subito scordata del cucciolo. Baridi invece per quanto fosse rancorosa nei confronti di Kiwa, ha saputo ascoltare Simba e ha cercato di rimanere razionale e comunque non ha dimenticato quello che è successo alla cucciola.
    Sarà stato un momento di debolezza? Oppure qualcosa è cambiato? Certo, secondo me un personaggio non cambia da un momento all’altro in poco, se poi parliamo di Baridi che finora è stata una delle più cattive è inverosimile che lei passi dalla parte del bene in così poco tempo. Comunque se lei diventerà buona o qualcuno altro lo farà al posto suo lo dirà solo il futuro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Baridi non diventerà mai buona, e nemmeno Malkia. Penso piuttosto che alla fine Kisasi possa cambiare un poco

    La storia di questa contessa mi ha incuriosita. Vado a leggerla insieme a mia sorella
     
    .
  11. ~ Kopa ~
     
    .

    User deleted


    YUPPPPIIIIII A NEW CAP 🐵🐵🐵 anche io penso che Baridi ha solo un attimo di debolezza e trasformerà in odio totale verso Kiwa portandola all'ennesima vendetta. Uhm così morirà uno dei protagonisti. Okay Kisasi, ora non ci devi assolutamente tenere sulle spine. A proposito quando manca ancora alla fine?
     
    .
  12. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    4 capitoli
     
    .
  13. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Domandina “semplice”😂 :
    -secondo voi come finirà questa FF e quali saranno le sorti dei personaggi (canonici e non)?
    Tenete conto che dopo la FF su Kifo, Kiburi e Scar ci sarà il continuo di questa.
    Sono proprio curioso.
     
    .
  14. ~ Kopa ~
     
    .

    User deleted


    Baridi morirà di sicuro e se invece no verrà esiliata, perché non potrà mai esistere una Baridi che diventi buona. Molti dell'esercito di Kisasi si potranno unire, ma volendo anche tutti quanti. Iene e licaoni si sa che verranno esiliato e Kisasi può anche diventare buono e magari innamorarsi di qualcuno nel branco do Simba. Vabbene c'è anche da dire che sto pensando anche a come finì la tua vecchia versione di questa FF, però tu stai cambiando molte cose quindi puoi anche sorprenderci! Di Malkia invece non so che dire. Sono in dubbio sulla sua sorte. Se vivrà o morirà, se sarà esiliata o se rimarrà, se si metterà l'anima in pace o cercherà vendetta. Spero che posterai presto
     
    .
  15. Platinum Relic
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto la prima versione della FF e quindi non posso nemmeno immaginare e farmi un Idea su come finirà. L'unica cosa che penso è che Kisasi o viene fatto fuori per mettere fine allo scompiglio o magari si unisce alla sia famiglia e al branco di Simba e inizia a fare una vita normale che non ha mai potuto fare. Malkia la stessa cosa. O muore, o esiliata e si unisce al branco di Simba. Ovvio che ci saranno dei feriti e morto ma al momento non immagino che possa essere e chi no. Ho molto dubbi
     
    .
319 replies since 1/6/2018, 21:58   8439 views
  Share  
.