Kavu's story

Storia di leoncino belo...fratello di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Sì è quello marrone comunque grazie!In questo cap.apparirà il personaggio con lui nell'immagine.chi indovina quel è?
    Capitolo 2.La storia
    -NO NON CI PENSO NEPPURE!-(Malka)
    -Come tornano a casa Scima e Afua?-(Simba)
    Scima era una splendida leoncina dal manto nero e naso grigio con occhi rossi e un piccolo ciuffetto in avanti,Afua,suo fratello,aveva il manto aranciognolo,ciuffo rosso in avanti e orecchie ciuffate anche quelle di rosso.
    -NON LO SO MA LE LEONESSE SONO A CACCIA I LEONI A CONTROLLARE I CONFINI E TU DEVI ANDARE CON NALA A CONTROLLARE LE TERRE:NON LASCIO KAVU SOLO!-(Malka)
    -Come facciamo cuccioli?-(Simba)
    -Per me potrebbero rimanere qui-(Izu)
    Rispose una leoncina dal manto biondo e con occhi rossi
    -Già va bene anche a me-(Zuma)
    Replicò un leoncino dalla pelliccia marrone con ciuffo e occhi gialli
    -Si fallì rimanere!-(kiara,Kion,Tifu)
    -io direi di no-(Zuri)
    -ZURI!-(kiara)
    -kiara la devi ascoltare sarà la tua consigliera-(Simba)
    -Già-(Kiara)
    Rispose guardandola male e ringhiandoli a bassa voce
    -Zazu vai da Ahereit e chiedili se possono rimanere-(Simba)
    -Certo Sire-(Zazu)
    -però potevano rimanere-(Kiume)
    Rispose tristemente un leoncino dal manto chiaro e ciuffo marrone
    -oh mi dispiace ma dovete ascoltare tutti compresa me -(Zuri)
    kiume iniziò a ringhiarli ma smise quando si accorse che il re lo osservava
    -Eh eh Simba perchè non ci racconti una storia-(kiume)
    -Naaa ve la racconto io una storia-(Mheetu)
    -Sii-(cuccioli)
    -Allora un giorno,nelle terre del branco,venne un leoncino,molto simpatico e coraggioso,disse che voleva unirsi al branco tutti erano felici e li fecero entrare:lui e sua mamma,un giorno una leonessa molto malata morì e due fratellini,figli della leonessa furono adottati dalla madre del nuovo cucciolo,crescevano forti e felici insieme,un giorno sempre da cuccioli,qualcosa cambiò,era cambiato il capobranco,ma terre iniziarono ad introdursi e il cibo scarcheggiava,oltretutto la leonessa si ammalò e così l'unica femmina dei tre imparò a cacciare per la loro sopravvivenza,quando i leoni diventarono adulti la leonessa guarì il capobranco cambiò e vissero tutti felici e contenti-(Mheetu)
    Raccontò il giovane a fine adolescenza guardando negl'occhi Malka,facendogli capire che era la loro storia.Alla fine del racconto Zazu
    -Sire per Ahereit non ci sono problemi se i suoi cuccioli restano qui per altri due giorni-(Zazu)
    -Bene,cuccioli possono rimanere-(Simba)
    -siiii-(cuccioli)
    -Pff...Vieni Tifu-(Zuri)
    -Arrivo-(Tifu)
    I cuccioli si misero a giocare ma Zuma e kiume andarono da kavu contenti per la nascita di un maschio mentre le leoncine si giravano spesso a guardarlo.Avrebbe avuto una felice e con una compagna almeno questo è quello che pensavano...

    (Nulla contro lion guard ma mi serve per il continuo della storia che Tifu e Zuri siano un pô antipatichelle
     
    .
  2. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppiopost penso di scrivere il prossimo cap. su quella di SIMBA e Tama
     
    .
  3. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ok tranquilla😙
     
    .
  4. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo?
     
    .
  5. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Un po' corto ma bello! Scusa x nn aver commentato ma ero con i miei compagni di elementari x l'ultima volta...😞
     
    .
  6. Seren@
     
    .

    User deleted


    Pure io scusami😙
    Comunque si concordo con quello che ha detto sara😊
     
    .
  7. Mary72
     
    .

    User deleted


    Troppo bello! Scusa anche da parte mia!L'ho letto adesso. Continua.E continua anche What if!😘😘
     
    .
  8. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Grazie!Non vi preoccupate.Continuo tutto poi avete capito chi è il leoncino con lui nell'immagine
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma che bella storia! Mi interessa tantissimo 😍quel Kavu mi piace
     
    .
  10. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3.Ci rinuncio...(parte 1)
    Erano passati dieci giorni da quando Malka non voleva riportare Scima e Afua a casa,Kavu già camminava e impacciatamente correva.Aveva un bel legame con tutti i membri del branco,ancora non parlava ma spesso vedeva Mheetu,kiara,kion e Tifu piangere,quando c'erano anche Scima e Afua...Kavu spesso gli avrebbe chiesto il perchè ma appena si avvicinava trovava sempre la solita risposta...
    -Non ora kavu-.
    Era notte e i leoni,come capitava spesso,non riusciuvano a organizzarsi per i turni così vicino l'alba andarono tutti,le leonesse erano partite molto prima per cacciare visto che si avvicinava la stagione secca.Come al solito,Mheetu,l'unico ancora adolescente,doveva badare hai cuccioli...ma Malka il giorno prima parlò con Schewuzi,l'unica leonessa con del latte,di allattare Kavu il dì dopo così lei rimase sola con Mheetu e i cuccioli.Una leoncina si mise su una roccia abbastanza in alto per vedere i cuccioli che
    dormivano
    -Stanno dormendo tutti...-(???)
    -Vedrai kiara che dovrebbero fare all'alba- (???)
    -Allora perchè noi siamo svegli Kion-(kiara)
    A Kion gli si spalancarano gli occhi e quasi arrabbiato
    rispose
    -lo sai perchè Kiara!-(kion)
    -*sospiro*-(Kiara)
    La principessa scese giù dalla roccia con quattro salti seguita dal fratello.A kiara gli caddero due lacrime il cucciolo sospirò e abbassò il muso,si trovò Kavu tra le zampe così lo prese per la collottola
    -come hanno fatto a dimenticarseli così in fretta-(kiara)
    -Forse perchè non erano imparentati-(kion)
    -Vuoi dire che non ti manca Izi?-(kiara)
    Kion abbassò la testa,in tutto questo kavu miagolava cercando di parlare ma non ci riusciva
    -Buongiorno principessa e principe-(???)
    -Zuri ora che siamo soli ci puoi dire perchè di completo in quel modo?!-(Kiara)
    -Non sono affari vostri-(Zuri)
    -Invece lo sono!kion vai un'attimo indietro-(kiara)
    -ok-(kion)
    -lo faccio solo per il tuo benessere-(Zuri)
    -Chi te l'ha chiesto!-(Kiara )
    -Sarai regina e io sarò la tua consigliera voglio esserne degna-(Zuri)
    -Io non voglio diventare regina!spetta a kopa!-(kiara)
    -kopa è morto così come Tanabi,kiara non torneranno dalla morte per non farti diventare regina-(Zuri)
    -Zuri-(kiara)
    -Mi dispiace torno a dormire-(Zuri)
    -*sospiro*...Arrivo...-(kiara).
    Dopo un'oretta tutti gli altri si alzano e la mattina si divertono fuori mentre il pomeriggio restano dentro la rupe,invece,Schewuzi,decise di andare fuori,anche di pomeriggio,con kavu.Andarono in un posto molto carino:Un alberello con accanto una piccola roccia che andava verso l'alto e davanti un piccolo laghetto.
    Schewuzi si sdraio al lato del laghetto permettendo al piccolo Kavu di allattarsi.
    Ma Schewuzi sentì qualcosa...
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Cosa sentì? E perché tutti piangono ? Che è successo?😢
     
    .
  12. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Come avevo detto non avevano superato del tutto la "morte" di kopa
    secondo voi faccio morire il mio personaggio preferito?!pss...poveretti
    e quella di Tanabi poi c'è un nuovo personaggio Izi...
    Per quanto riguarda cosa sente posso solo dirti che sente qualcuno...
     
    .
  13. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Bello e triste questo capitolo!❤️
    decidi tu...
     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    ho già deciso...
    Comunque puoi guardare anche l'altra e consigliarmi?
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Quella che ha sentito è zira?
     
    .
61 replies since 3/6/2017, 21:39   1081 views
  Share  
.