La storia di Uru e Ahadi

Ciao, questa è la mia prima Fan Fiction e spero che vi piacerà perché è la prima che scrivo e non so se è bella oppure no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary72
     
    .

    User deleted


    CP. 7

    Il nuovo membro.

    -Mhmm.... beh, piacere Baridi, io mi chiamo Akina. Disse la leonessa titubante.
    -Akina?! Hai proprio un nome delisiozo lo sai?
    -Oh, grazie. Arrossì la leonessa.
    -Ehm, non voglio interrompere questo momento, ma qui avremmo bisogno di aiuto! Esclamò Athena.
    -Cosa? URU! Sei ferita! Cavolo! E ora? Che faccio? Cosa dico a Mohatu? Come posso dirgli che una iena ha ferito sua figlia! Pensò Akina preoccupata
    -Guarda che è solo un graffio, non mi fa neanche tanto male, Akina. Disse Uru che provò ad alzarsi senza successo.
    -Devo assolutamente pensare a qualcosa! Come gli curo questa ferita? Che scusa invento con Mohatu? Mhmm.... hey, cosa stai facendo?
    -Curo la ferita alla principessa. Esclamò Baridi.
    -E tu sapresti curare le ferite?
    -Si. Nelle mie terre vive un babbuino. È molto bravo in fatto di cure; lui mi ha insegnato come curare una ferita.
    -Nelle tue terre? Ma hai detto di essere un vagabondo!
    -Beh.... infatti lo sono. È solo che ho nostalgia della mia terra e ne parlo come se ci vivessi ancora.
    -Capito.... senti, ma perché tu non vivi lì se ne sei così affezzionato? Domandò Akina.
    -Beh, è difficile da spiegare.
    -Sei stato esiliato?
    -Cosa? Ma per l'amor del cielo, no.
    -Allora cos'hai fatto? Se non hai combinato nulla saresti ancora lì!
    -Ti ho detto che è difficle spiegare. E poi io non racconto la mia storia al primo che passa!
    -Non t'aggitare, Baridi! È solo che tu hai salvato la vita "al primo che passa" quindi è normale essere incuriositi. Dopotutto ti ricordo che qui sei nelle nostre terre quindi è meglio che ti identifichi invce di fare il misterioso!
    -Te l'ho detto. Mi chiamo Baridi e sono un vagabondo. Non c'è più niente da sapere su di me. Lascia la mia storia fuori. Disse Baridi nervoso.
    -Ecco.... ho finito, principessa!
    -Wow, grazie, Baridi!
    -Di niente.
    -Hai curato la principessa, come possiamo sdebitarci con te? Domandò Safura.
    -Oh, ma non ce ne bisogno, piccola.
    -No, invece. Safura ha ragione; ci dobbiamo sdebitare. Rispose Akina.
    -Dopotutto, i cuccioli sarebbero morti senza il tuo aiuto. Dimmi, ti piacerebbe entrar a far parte del branco?
    -Cosa? Io? Ma lo si deve chiedere prima ai sovrani.
    -I miei genitori saranno felici di accoglierti dopo che sapranno che mi hai salvata.
    -Beh.... allora s-si.. va bene.
    -Sicuro?
    -Certo.
    -Bene. Allora torniamo alla rupe.
    -Ok. Esclmarono tutti in coro.
    -Che fai, Ahadi? Vuoi rimanere lì in palato tutto il giorno? Domandò Riku.
    -Allora?
    -Qul Baridi ha qualcosa che non va.
    -In che senso?
    -Hai visto come si è innervosito quando Akina gli ha fatto quelle domande. E ha anche balbettato sul suo nome. Li-Baridi? Che razza di nomi è mai questo!
    -Oh, Ahadi. Tu sei troppo dubbioso. Io invece sono sicuro che sia un'ottima persona!
    -Non farti ingannare, Riku.
    -Hey, poppanti. Su, venite. Urlò Akono hai due cuccioli.
    -Arriviamo. Forza, Ahadi.
    ALLA RUPE.
    -Quindi hai salvato mia figlia?
    -S-si, regina.
    -Coraggioso da parte tua, un altro non si sarebbe prodigato tanto a combattere contro tre leoni solo per difendere dei cuccioli.
    -Lo so, regina.
    -L'unica cosa che non capisco e come siano entrati. Mohatu, le nostre pattuglie non vanno bene. Le leonesse devono controllare sempre il confine. Per quasi nostra figlia non moriva.
    -Si, hai ragione, Hèlèna. D'oggi in poi le leonesse staranno fisse sul confine 24 ore su 24. Grazie tante, caro; non solo per aver salvato mia figlia e gl'altri cuccioli, ma anche per avergli curato la ferita.
    -Ma si figuri, re.
    -Di un po', qual'è il tuo nome?
    -Baridi, signore.
    -Baridi. Ok, allora, se tu vuoi, puoi far parte di questo branco, se la mia signora e d'accordo, ovviamente.
    -Ma certo che lo sono, ma la risposta ci arriverà soltanto dalla bocca di Baridi, però.
    -Beh, si. Mi farebbe piacere far parte di questo branco.
    -Magnifico! Allora dobbaimo organizzare una gran festa in tuo onore! Vado a radunare tutti i membri, ci vediamo dopo.
    -Ciao, mia cara. Allora Baridi, prima di conoscere il resto del branco, è meglio se esplori un po' il territorio, va bene? Alaska ti farà da guida.
    -Si, mio re.
    -Perfetto. Alaska, vieni qui.
    -Cosa c'è, Mohatu?
    -Vieni. Guarda, lui è Baridi, il leone che ha salvato i tuoi cuccioli da quei leoni.
    -Oh, allora ne approfitto per ringraziarti. Senza di te i miei cuccioli e gl'altri sarebbero di sicuro morti.
    -Si, è la stessa cosa che mi ha detto la regina.
    -Alaska, mostra un po' il territorio a Baridi. Ora fa parte del nostro branco.
    -Compiacere.
    -Bene, allora vi lascio. Mohatu se ne andò. Alaska fissava in modo insistente Baridi, finché quest'ultimo disse.
    "Perché mi fissi in quel modo?"
    "Oh, niente. È solo che tu mi ricordi una persona a me molto cara. Comunque, ora andiamo."

    Piccolo spoiler
    Tra Akina e Baridi nascerà un qualcosa di speciale
     
    .
  2. Sarabi!
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo!, sicuramente gli ricorda Akina!

    Però nasconde qualcosa 😒sei sempre più brava!!!! 💙💙
     
    .
  3. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Brava Mary! Bel cap.! 💗💗💗 nascose SICURAMENTE qualcosa...
     
    .
  4. Seren@
     
    .

    User deleted


    Brava bel capitolo ❤
     
    .
  5. Mara_
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la ff in un fiato, sei bravissima!
    Baridi mi incuriosisce *.*
     
    .
  6. Mary72
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!💗
     
    .
  7. Sarabi!
     
    .

    User deleted


    Ma di che è vero sei bravissima! 💜💜
     
    .
66 replies since 11/5/2017, 13:16   2064 views
  Share  
.