Il re leone 4 KIARA'S REIGN !

Ciao a tutti...io sono serena e questa è la mia prima FF.questa fan fiction sarà il sequel del re leone 2...spero vi piaccia buon divertimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Capitolo impressionante ! Supremo !!!! Uru non va tanto d' accordo con sua madre ... come kiara e simba nel tkl2! Perché non vedevano i loro cugini da un anno ??
     
    .
  2. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarabi the best @ 29/11/2016, 21:22) 
    Capitolo impressionante ! Supremo !!!! Uru non va tanto d' accordo con sua madre ... come kiara e simba nel tkl2! Perché non vedevano i loro cugini da un anno ??

    Poi si vedrà!
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ok ma non tenermi sulle spine !😢
     
    .
  4. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Ahahah!...lo so ma non ho avuto tempo di pubblicare il capitolo,sai con la scuola....comunque credo che domani ci sarà il continuo!
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Lo credo bene ! Io ho una marea di compiti per casa e in classe !!! Ne hanno approfittato che da me ci sono 4 giorni di vacanza !stai tranquilla ti capisco benissimo !
     
    .
  6. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Io domani e lunedì non ho scuola!
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Io fino a giorno 8 ma sono piena di compiti per casa e poi : giorno 9 compito di geografia , giorno 13 di matematica e 14 di francese 😭
     
    .
  8. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Oddio poveraaa!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ritenetevi fortunate! Figuratevi che io ho la maturità quest'anno. E il liceo è pesante, mentre le medie e sia l'esame di terza media, sono facili. Comunque a metà Ottobre sono stata tutta la settimana a fare le simulazioni d'esame, ogni giorno con una materia. Altre due simulazioni le farò una in primavera e l'altra poco prima degli esami. Alle superiori danno i debiti, e C'è il rischio che con un debito non si viene neanche ammessi all'esame. I professori che ci faranno l'esame orale saranno esterni la maggior parte, e dal terzo anno al liceo si mettono in mezzo materie nuove come "Filosofia, letteratura Inglese, chimica, fisica e biologia". Sto proprio inguaiata! E poi ci sono prof che prendono di mira, e tutti giorni fanno le solite tarantelle! 😫

    Considerando che sono in un liceo artistico.

    E se prendi 6, quello è oro.

    Edited by Nala - 19/4/2020, 17:56
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Non voglio neppure immaginarlo !! 😣😣

    Poverina la scuola esagera però 😮

    Io adoro studiare , è bellissimo 😍però non mi piace che ci diano troppi compiti !
     
    .
  11. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CP 7

    -Uru,hai sentito?-Chaka si era accucciato dietro un cespuglio
    -Cosa?-chiese Uru.
    In quel momento balzò fuori un leone con il pelo marroncino e la criniera riccia e marrone.Uru gli saltó addosso per proteggere gl'altri
    -Uru che stai facendo?-chiese Aisha preoccupata
    -Aisha andiamo ad avvisare mio padre.Chaka tu rimani qui.-disse Uzuri
    -ok,vabene.-rispose Chaka
    Intanto Uru e quel leone combattevano l'uno contro l'altra fino a quando Uru lo atterrò.in quel momento Uru guardò lo sconosciuto in quei suoi occhi azzurri e il suo cuore si fermò per un secondo.lo stesso fece il leone:la guardò nei suoi occhi verde smeraldo e poi capì che la leonessa meravigliosa che aveva davanti era la stessa che gli aveva salvato la vita 2 anni fa.
    -Naba?!-
    -Uru?!-
    Dissero in coro i leoni
    Uru lasciò Naba e in quel momento venne Chaka
    -Ehi tu!Lascia in pace mia cugina,OK?
    -Chaka,sono io...non,non ti ricordi?
    -Naba,sei davvero tu?-nella voce di uru c'era sia gioia per aver ritrovato il leone che aveva amato più di ogni altra cosa al mondo,e dolore per non essere sbucato fuori prima
    -si,Uru...sono io!-
    -Naba!come stai,sono felice di rivederti
    -Anch'io Chaka!-
    Uru non diceva niente...era scioccata ma anche felice.
    -Uru,Uru..va,va tutto bene?-
    A interlomperli fu una voce maschile molto profonda,quella di Kovu.
    -Papà,che ci fai qui?-
    -Aisha e Uzuri sono venute a chiamarmi,mi hanno raccontato tutto e...-lo sguardo di kovu dalla figlia si spostò a Naba
    -...tu chi sei?-
    -È Naba zio Kovu-
    -Naba?!-gridarono in coro Uzuri con stupore,Aisha con felicità e Kovu...Kovu con rabbia.
    -Naba, che ci fai qui?Vattene e non tornare mai più-
    -No, lui non se ne andrà!-A parlare era stata Uru che aveva preso coraggio per difendere Naba
    -Tu non me lo potrai impedire Uru,sono tuo padre e per il tuo bene lo devo cacciare!-
    -Va bene,Uru...io me ne vado,non opporró resistenza.-detto questo il leone cominciò ad allontanarsi.
    -Papà posso dirgli Addio-chiese sussurrando Uru al padre.Questa cosa a Kovu gli fece ritornare in mente quel giorno:tutto era iniziato con questa frase!
    -OK uru ma davanti a me!-
    Uru si incamminò verso Naba e lo chiamò
    -Naba!Naba!
    -Uru,cosa c'è-
    -volevo,volevo dirti addio.-disse uru in modo che il padre la potesse sentire
    -ah...a,addio allora-
    -No,idiota che hai capito...io voglio rivederti ancora...era solo per far tranquillizzare mio padre-
    -Uru,io non so se..-
    -shhhh tranquillo ci penso io,ci vediamo domani qui al tramonto.Io farò finta di dormire e poi verrò qui da te!-
    -Va bene, a domani allora!-
    -a domani!-
    Uru tornò dal padre con un espressione tristissima sul volto,tanto per far credere a suo padre che non si rivedranno più,poi quando kovu si girò per incamminarsi verso casa l'espressione di Uru cambiò e Uzuri la notò
    -Uru perché sorridi hai appena lasciat..-poi,conoscendo la sorella,ci pensò bene su quello che aveva fatto
    -No,no,no,no,no,no,NO!tu non andrai lì di nuovo,finirai nei pasticci!-
    -Io veramente non so proprio di che stai parlando!-disse Uru con aria furbina,facendo l'occhiolino.
    Detto questo arrivarono a casa.
    Quando si addormentarono tutti,Aisha si accovacció per terra e si addormentò anche lei...prima era troppo in estasi per aver rincontrato il leone che gli aveva fatto battere il cuore per la prima volta in vita sua:NABA!

    ECCOLOOO!l avete aspettato tantissimo ed eccolo qui!ah...l'immagine non l'ha fatta la mia amica perche non ha avuto tempo (è in 2°superiore all'alberghiero)ma l'ho presa su deviantart e in realtà è Tama.
    Attached Image
    PicsArt_12-04-10.52.46

     
    .
  12. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo dirvi che il mio profilo si è cancellato ora sono con questo,quindi se vedrete capitoli postati da questo utente (io) non vi preoccupate sono sempre 'sepensiserenamente23'

    (Cioè... Non si è cancellato solo che sono uscita per sbaglio e non mi ricordo più la password!)=}
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    OK,stai più attenta
     
    .
  14. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 4/12/2016, 12:12) 
    OK,stai più attenta

    Sisi tranquillo ora me la sono salvata la password
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Troppo troppo bellooooooo😍e così anche ahisha è innamorata di Naba ... kovu si sta comportando come simba nel tkl2 ...bellissima ff spero che la continui presto !
     
    .
415 replies since 17/11/2016, 15:08   25381 views
  Share  
.