Il re leone 4 KIARA'S REIGN !

Ciao a tutti...io sono serena e questa è la mia prima FF.questa fan fiction sarà il sequel del re leone 2...spero vi piaccia buon divertimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao Serena volevo dirti che ho un'immagine di uru da piccola è carina. Ti dispiace se la metto ?
     
    .
  2. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Nono fa pure!Anzi mi fa piacere!💓
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Vedi se ti piace...ancora qui non aveva l'orecchio staccato ☺
    Attached Image
    Screenshot_2017-02-09-21-29-27-1

     
    .
  4. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Che carinaaaa!😍😍😍😍MI PIACE MOLTISSIMO!!
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Sono conyenta sapevo ti sarebbe piaciutaaaa 😘😘❤
     
    .
  6. D1AN3
     
    .

    User deleted


    E stato meravigliosoooo! !!!Sei bravissima! Poveri Poveri zeri Poveri Uzuri e Chaka. Comunque ora veniamo al questionario...

    ●Uru senza dubbio
    ●Nuka
    ●quando ha partorito Uru
    ●nessuna
    ●Uzuri=(
    ●non ne ho in mente una...devo rileggerla!
    ●10 e lode assolutamente!!!!
     
    .
  7. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Grazie Diane!!💓
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Allora. Non voglio passare per la parte del cattivo rompiscatole, perché:
    1) Non mi piace
    2) Non voglio esserlo
    Però qua si è passato un pochino il limite.

    Partiamo da una piccola premessa.
    Leggete tutto questo post, capitelo, e solo dopo, agite.

    1
    Avete letto il regolamento? Assolutamente no, e non dite il contrario perché non è vero.
    Se così fosse, avreste letto che "IL FORUM NON E' UNA CHAT".
    Non dite che non lo avete letto perché è in qualsiasi sezione e questi sono i link in qui è anche scritta questa cosa
    1
    2

    chiarito questo passiamo al secondo punto

    2
    Il linguaggio da chat, per l'appunto, va usato in una chat, ed il forum non è una chat. Questo vale anche quando si scrive una Fan Fiction, anzi, SOPRATTUTTO quando si scrive una Fan Fiction.
    Io non ho mai visto libri che mettano faccine, smiles, ecc... durante i dialoghi o durante la narrazione. Quindi non metteteli.

    3
    Non andate in OT, cioè fuori dal tema. Se questa è una Fan Fiction, si parla della Fan Fiction, non dei fatti vostri. Lo ripeto ancora così vi entra in testa.
    IL FORUM NON E' UNA CHAT, per quello c'è Whatsapp.
    Secondo, non infastidite gli autori con messaggi del tipo: "Dai, muoviti a postare" o "Sbrigati a postare un nuovo capitolo" e cose del genere. Non tutti hanno il tempo di stare tutto il giorno sul forum.
    Terzo, NON si può, e non si deve ASSOLUTAMENTE, continuare una Fan Fiction, o un qualsiasi altro lavoro, di un autore, a meno che non si abbia l'autorizzazione, che deve essere confermata dall'autore stesso una volta tornato. Pena, BAN.

    4
    Le immagini e i personaggi delle storie.
    Con i personaggi, nelle storie, potete fare, più o meno, quello che vi pare e piace, non ci sono leggi.
    Riguardo alle immagini invece sì. Ci sono delle leggi. Chiamate Copyright.
    Non sto qui a spiegarvi che cos'è il copyright e compagnia perché non ho voglia, è tardi e ho sonno, però riguarda le immagini ed i legittimi proprietari.
    Non potete prendere immagini a destra e a manca senza permesso dai diretti autori perché, appunto, non tutti danno il permesso di usarle, c'è chi dice "Sì fai pure, basta che non le spacci per tue" e chi invece dice "No, non voglio che vengano usate".
    Tradotto in soldoni, chiedete sempre agli autori. Se l'immagine è senza autore, fate quello che volete

    5
    Questo punto riguarda la scrittura, la punteggiatura, la struttura e il buonsenso che si usa per fare una Fan Fiction.
    Partiamo dalla scrittura. Una FF non è una storiella che si racconta agli amici, è una storia che può interessare le persone, quindi, vedere continui errori grammaticali, faccine, simles, errori di sintassi e di costruzione della frase, a lungo andare può dare fastidio.

    La punteggiatura. La punteggiatura non l'hanno inventata per il puro gusto di romperci le scatole, ma perché vada usata e rispettata.
    Come ho detto prima, state scrivendo una FF, non state raccontando una storiella agli amici.

    La struttura e il buonsenso. Una FF può essere scritta: in prima persona, in terza persona, dalla voce narrante (interna o esterna), con la differenziazione dei personaggi con i colori, oppure a copione di teatro.
    Se la struttura non è chiara, il lettore può non capire, o fraintendere la storia.
    Il buonsenso invece riguarda il modo in cui trattate l'argomento di cui andrete a parlare. Esempio.
    Non potete parlare di gravidanza e di parto, se non sapete, o sapete a malapena cos'è.
    Nelle vostre FF ho letto delle cose allucinanti.

    Scrivere una FF non è un gioco. Bisogna informarsi e soprattutto saper scrivere.

    6
    Siate critici. Non dite "Che bel capitolo" , "Sei molto brava a scrivere" , "Disegni proprio bene" , se in realtà quello che leggete o vedete vi fa altamente schifo e ribrezzo. Ditelo. Perché del "Ma sì, non voglio ferire i suoi sentimenti" ci si fa gran poco. Non è con i falsi complimenti che qualcuno migliora

    7
    Un forum non è "Friendly Use" come il vostro cellulare. Cioè, che si sa usare subito appena lo accendi e "lo sai già usare", men che meno una Fan Fiction, che è ancora più complicata.

    8
    Se ancora non è chiaro di chi sto parlando, sto parlando agli autori delle FF che si ritroveranno questo messaggio e a chi ci sta commentando dentro ripetutamente

    Io ho finito.
    Vedete questo post come volete, ma questo
    E' UN RICHIAMO! e,
    se avete letto il regolamento, sapete quello che succede.

    Spero che abbiate letto e compreso tutto il post.
    Se lo avete fatto, avrete capito che non serve scrivere: "Va bene" , "Capito" , "Scusa" e cose varie, basta che rispettiate queste regole dal prossimo post dopo di questo, altrimenti con le vostre scuse e i vostri "Va bene" mi ci faccio gran poco. E invece di essere pacifico e amichevole, come è mia consuetudine fare ed essere, divento la persona più fetente di questo mondo.

    Finisco qui l'OT e spero che non se ne verifichino altri, o sarò costretto a chiamare chi di dovere.

    Buona permanenza e buona continuazione di FF
     
    .
  9. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Senti se non te ne sei accorto...questa FF è finita!
     
    .
  10. kittent
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
  11. Thelionkingforever
     
    .

    User deleted


    Tyy

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
415 replies since 17/11/2016, 15:08   25369 views
  Share  
.