Ask Kion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Un sacco di roba smielata e che quando un leone e una leonessa si amano, allora possono decidere di avere bla, bla, bla... e allora lui bla, bla, bla... e poi lei bla, bla, bla...

    Ok, ok... basta così. Passiamo ad altro: molti fan sono convinti che tu abbia rubato il posto a Kopa. Cosa pensi di tutta questa storia?
     
    .
  2. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Io non so proprio chi sia kopa. Non l'ho mai sentito nominare

    Chi è secondo te il più bravo del The lion guard ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Non c'è nessuno di "Più bravo", siamo una squadra, siamo amici, ognuno ha il suo ruolo e siamo tutti allo stesso livello.

    Riconosco che Banga sia coraggioso, ma non pensi che sia troppo impulsivo certe volte?
     
    .
  4. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente a volte è molto testardo, ma ammiro molto il suo coraggio e la sua spavalderia

    Chi ti piace? U.u tifu,zuri,jasiri o fuli?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nessuna, sono ancora piccolo per certe cose, ma Jasiri e Fuli le esluderei a prescindere... cioè... almeno Tiifu e Zuri sono leonesse.

    Chi ti ha insegnato a combattere?
     
    .
  6. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    Un po' papà e un po' anche Rafiki... E se devo essere sincero, anche il mio amico Banga ha dato il suo contributo nella mia formazione: ma c'è da dire che i suoi insegnamenti consistevano più che altro nell'utilizzare la puzza per stendere gli avversari XD !

    Cosa ne pensi di Vitani? Insomma, suo fratello Kovu è destinato a sposare tua sorella, quindi potrebbe mai nascere del tenero tra te e lei?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Cosa !? Sul serio Kovu e mia sorella ...Come fai a sapere una cosa simile ?!E poi lui è un Outsider non potrebbe mai sposare mia sorella !!! Stesso discorso per me e Vitani ...quei tipi non mi piacciono

    Kion ,una domanda molto seria , come fai a tenere il tuo ciuffo sempre in ordine !? XD Svelaci il tuo segreto di bellezza! XD

    Edited by Capitan Shaky - 11/11/2016, 22:34
     
    .
21 replies since 16/9/2016, 10:27   365 views
  Share  
.