il re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io non credo proprio che li metteranno. Alla fine se si tratta di un remake e vogliono essere fedeli all'originale, non penso che metteranno gli umani!

    Edited by Nala - 4/12/2023, 12:51
     
    .
  2. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    No sono sicura che qualcosa cambia... ma gli umani... gli umani no.

    Beh secondo me nessun altro Disney potrebbe battere il re leone: dolcezza, amore, dramma, famiglia, amicizia, un po' di crudeltà... è un film completo! Però ognuno ha le sue preferenze per esempio la mia sorellina (6 anni) preferisce Frozen (a me piace soprattutto per Olaf xD) al re leone. Probabilmente perché è uscito come dire nella sua epoca.

    Ritornando al re leone 4 sono sicura al 100% che non lo faranno mai. Anche se sarebbe curioso vedere i cuccioli di Kiara e Kovu! ❤️ e sarebbe bellissimo vedere Nala e Simba che giocano con i nipotini! *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Più che un continuo sul regno di Kiara e Kovu, vorrei vedere tutto dall'inizio. Vorrei vedere un TLK con Mufasa e Scar cuccioli.

    Edited by Nala - 4/12/2023, 12:52
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 16/7/2017, 17:27) 
    Io invece non lo escluderei. La disney sta tentando in tutti i modi di rifare ciò che ha fatto con Il re leone.
    Con questo film hanno vinto 2 Oscar e avevano 3 nominations nella stessa categoria e se vogliamo tenere conto il fatto che oggi c'è il premio per i film d'animazione e nel 1994 no, posso dire con certezza che gli Oscar sarebbero stati 3.

    Alla Disney questa cosa da veramente molto fastidio. Un' azienda cinematografica che ha fatto del suo punto di forza le principesse, sbanca agli Oscar con un film dove non ci sono principesse o personaggi femminili come protagonista ed inoltre, Il re leone diventa uno dei film con uno degli incassi più alti nella storia del cinema.
    Tanto per darvi un'idea, sono riusciti a battere l'incasso del re leone solo nel 2010 con Toy Story 3, trattasi di ben 16 anni nella quale il cinema ha fatto passi da gigante e parlando di incasso netto, l'unico film d'animazione che ha battuto Il re leone è stato Frozen nel 2013 quindi 19 anni dopo.
    Di tempo ne è passato parecchio ma non sono ancora riusciti a ripetere una prestazione del genere.

    Tornando al discorso iniziale, io non lo escluderei che potrebbero mettere degli umani nel film, primo perché sarebbe uno dei primi film senza attori e secondo per i motivi elencati qui sopra.
    Per quanto a me faccia ribrezzo l'idea che potrebbero esserci degli umani nel film, non lo escluderei.

    Non so perché ma ho il presentimento che faranno diventare Rafiki uno sciamano umano,magari in grado di capire gli animali,ma spero di no
     
    .
  5. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Sai Seba io avevo visto Rafiki che era sempre un babbuino nel live ma non so se era ufficiale...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rainbow Tonolly @ 16/7/2017, 23:05) 
    Sai Seba io avevo visto Rafiki che era sempre un babbuino nel live ma non so se era ufficiale...

    Non è ufficiale,devono ancora incominciare i casting,figurati ad animare😂😂
     
    .
  7. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ah ok... 😑😂
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hanno rilasciato il trailer della scena del cerchio della vita a porte chiuse ad disney expo, tutti quelli che l'hanno vista dicno che è spettacolare, che ci sono anche molti animali veri, non generai al computer, e che è stupendo.
    la scena è quasi una riproposizione identica di quella del film animato, simba cucciolo è adorabile e rafiki è fatto molto bene.
    Inoltre The lion guard è molto bello per il targhet e il budget che ha.
     
    .
  9. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Mio papà proprio ieri mi ha detto che chi l'ha visto ha detto che è meraviglioso! Ma quindi Rafiki è sempre babbuino Kun? Spero di sì!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ovvio -_-
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 17/7/2017, 19:47) 
    ovvio -_-

    Per fortuna!
     
    .
  12. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Oh che bello! 😂
     
    .
  13. GinoBuonVinoo
     
    .

    User deleted


    Scusate ma cambiando il cast sul nuovo re leone cambieranno anche le voci dei protagonisti o resteranno gli stessi doppiatori ??
     
    .
  14. GinoBuonVinoo1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma cambiando il cast sul nuovo re leone cambieranno anche le voci dei protagonisti o resteranno gli stessi doppiatori ??
     
    .
  15. Elle2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ercipolla @ 9/9/2016, 10:31) 
    ma quindi in tutto quanti figli ha simba ?

    Tecnicamente tre, Kopa il primogenito ucciso da Zira, poi Kiara e Kion.
     
    .
61 replies since 9/9/2016, 00:15   2033 views
  Share  
.