Il re leone 4: Un'unica realtà'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi. 3
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Belle immagini complimenti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Bellissima la FF! Quindi Kisasi è ancora un pò buono? Mi dispiace per Sarabi, poverina!
     
    .
  4. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Nn se lo meritava...
    È Baridi allora la più malvagia
     
    .
  5. Kisasi. 3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 21

    Quando tornarono nelle terre del branco, non si vedeva alcuna presenza in giro. Nessuna zebra, leonessa, gnu, niente... Simba puntava dritto alla rupe dei re. Kovu era spaventato dal desolazione totale dii quella che un tempo era una grande terra.
    Quando arrivarono alla rupe dei re non trovarono nessuno.
    -Ma dove possono essere?-chiese Kiara.
    -Guardate! Laggiù! Vicino a quel precipizio! Sono tutte lì!- urlò Nala.
    Infatti tutte le leonesse si erano radunate lì. Sembrava che stesse per avvenire una cerimonia. E in un certo senso era così.
    -Molto bene! Presto una tempesta si scatenerà proprio qui e a quel punto ci sbarazzeremmo per sempre di queste fastidiose leonesse!-disse Pua a Claw.
    -Si! Sarà un vero massacro-rispose l'altra.
    Baridi intanto aveva comunicato a tutte le sue seguaci che al suo segnale avrebbero dovuto costringere con la forza alle leonesse di buttarsi nel precipizio.
    -Finalmente queste stupide leonesse avranno quel che si meritano. Nessuno ci si opporrà. Certo se sapessero che ho eliminato io Sarabi, si rivolterebbero. E come dargli torto? Ma non otterrebbero niente perché sono delle deboli esattamente come Simba!
    A quel punto cominciò a fischiare il vento. La fine era vicina.
    Ma proprio in quel monete arrivarono Simba e i suoi compagni. Al loro arrivo, era calato il silenzio.
    Tute le leonesse stagno fissando Simba, che guardava con odio Baridi.
    Questa ricambio' lo sguardo a Simba e poi sorrise:
    -Simba...come mai da queste parti? Hai per caso voglia di morire? Se è così ti accontento subito!
    -Stai zitta Baridi! Tu non ti sei fatta scrupoli ad eliminare mia madre. E non è vero che stato un incidente, ma tu! L'hai eliminata senza pietà. Sei un mostro! Hai distrutto le terre del branco e costretto gli animali a vivere sorvegliati ogni giorno. Questo non è un regno! Questa è una prigione!-ruggì con rabbia Simba.
    -Sempre patetico, caro il mio Simba...non solo sei uno stupido che crede a certe tavolette, ma bensì anche uno sciocco. Sei fortunato che proprio oggi le mie leonesse si fossero tute radunate per un certo lavoretto e che quindi non pattugliavano il confine. Comunque ora che sei qui morirai. Per troppe volte sei scappato dalla morte, a causa dell'incapacità dei tuoi avversari. Ora ti finirò io. E ti assicuro che non commenterò lo stesso errore di Scar.
    Baridi saltò addosso a Simba. Era stata rapida e non aveva dato tempo a Simba di difendersi. Ma non era ancora finita.
    -Che aspettate? Uccidete tutte le leonesse fedeli a Simba. Uccidetele proprio come io ho eliminato Sarabi!-ruggì Baridi.
    A quel punto cominciò la vera battaglia. Anche se in numero inferiore le leonesse di Simba combattevano selvagge te poiché volevano vendetta per tutto il male che gli era stato fatto e per che avevano di nuovo la speranza ora che Simba era tornato. Tute combattevano e colpivano più nemici possibili ad eccezione di Vitani. Lei cercava due leonesse in particolare. Claw e Pua non si accorsero che lei stava per saltargli addosso di sorpresa. Fece un balzo e poi atterrò tute due.
    -Ehi! Così non vale!-ribadì Claw.
    -Senti chi parla! Voi mi avete attaccato attaccò in due più volte e avete attaccato con l'inganno mia madre. Se c'è qualcuno che è sleale qui, siete voi due.
    E riattaccò. Pua e Claw a causa della confusine non riuscivano a capire esattamente la posizione di Vitani. Mentre lei ci vedeva benissimo. A un certo punto fece un balzo che fece perdere l'equilibrio ad entrambi e caddero nel precipizio, morendo.
     
    .
  6. Kisasi. 3
     
    .

    User deleted


    Scusa. Il fatto è che a volte, il mio computer fa dei grandi pasticci e quindi capita che a volte credo di aver scritto tutto perfetto e invece...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti. A chi non capita di fare errori di battitura.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    vero, capita a tutti!
    io leggo molte volte i miei capitoli delle mie FF, li pubblico, e solo DOPO mi accorgo che ci sono errori osceni! XD
     
    .
  9. Kisasi. 3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 22

    Sebbene Pua e Claw fossero morte, questo non cambiò minimamente l'atteggiamento delle loro compagne. La battaglia continuava da parecchi minuti ormai. Le leonesse di Simba non mollavano e sebben Baridi urlasse alle sue seguaci di continuare a lottare, molte erano sfinite, a causa del fatto che avevano tenuto le mandrie chiuse nelle grotte, senza aver avuto bisogno di cacciare e quindi senza tenersi in forma.
    Kiara a un certo punto vide proprio Baridi che le stava voltando le spalle. Era la sua occasione. Kiara saltò è attero' sulla leonessa. Baridi furiosa colpi Kiara al volto levandosela di torno.
    -Vuoi la guerra? Vuoi la morte? L'hai trovata! C'è l'hai davanti!-ruggì Baridi. Kiara spaventa, scappò e Baridi dietro.
    Kovu si accorse di questo e tentò di aiutare la sua amata. Ma qualcuno lo fermò. Kovu si voltò per vedere che l'ho avesse fermato. Era Kisasi.
    -Finalmente...avrò un'opportunità. Di farti soffrire-disse con un ghigno.
    Kovu disse con supplica:
    -Ti prego! Non voglio combattere con te...io voglio solo salvare Kiara...
    Ma Kisasi lo colpì al muso.
    -Tu! Sei un debole e un traditore! Hai lasciato il tuo branco per unirti a Simba, perché sapevi che avresti avuto vita più facile! Questo non è amore! Questo è egoismo!
    Kovu disse a suo fratello:
    -No! Io amo Kiara! Io ho portato pace fra i due branchi! Ora siamo un'unica realtà!
    "Un'unica realtà" quelle parole le aveva già sentite, ma si trattava di tanto tempo prima. Kisasi finse di non averle sentite:
    -Chiudi la bocca! Io ti odio! Io odio Vitani, Simba, Zira,Scar...ma tu più di tutti! Tu non sei né un leone di Simba, né di Scar, perché sei adottato! Tu non sei niente! E tu hai tradito il branco che ti aveva accolto come uno di noi!
    Ma in quel momento Simba colpì Kisasi al collo, facendolo svenire.
    -Ci occuperemo di lui più tardi! Ora dobbiamo prendere Baridi.
    Infatti Kiara si trovava con una roccia alle spalle e senza via di fuga. Non poteva scappare da Baridi.
    -Ora vedrai la tua più grande paura! Ogni cosa che tu ami sparire. I tuoi cari genitori...il tuo caro Kovu...e il tuo caro Ahadi...
    -Cosa!? Come fai a sapere di Ahadi?-chiese Kiara spaventata.
    Baridi sorrise:
    -Ci sono lotte cose che non sapete su di me. Ma ora non ha importanza. Poche ore fa, avevo mandato delle leonesse oltre i confini delle terre del branco e non crederai mai a quello che mi hanno portato...un cucciolo tuo insieme a due stupidi animali. Quel moccioso ha detto di che era figlio e...ne ho approfittato.
    A quel punto Baridi ruggì. Spuntarono dall'ombra una leonessa con qualcosa in bocca: Ahadi aveva un'espressione spaventata e non riusciva a parlare.
    -Ahadi! Lascialo stare!-gridò Kiara.
    -Ma certo! Morirai tu al posto suo!-ridacchiò Baridi.
    -No! L'unica che morirà sarai tu Baridi!- gridò kovu appena giunto sul luogo.
    -Oh! Ora sì che sono spaventata...- disse Baridi con ironia.
    A quel punto Baridi e Kovu iniziarono a combattere selvaggemente.
    Kiara intanto aveva inseguito la leonessa con Ahadi prigioniero. Solo ora Kiara si rese conto che dal precipizio dove avevano combattuto prima, avevano corso fino alla rupe dei re. La leonessa aveva preso Ahadi con forza e senza che Kiara potesse supplicarla, lanciò il cucciolo con rabbia contro una roccia.
    Solo in quel momento Ahadi urlo due parole che fecero gelare il sangue a Kiara:
    -Aiuto mamma!
    Ahadi si schiantò sulla roccia e cadde.
    -No!-ruggì Kiara.
    Colpì con rabbia la leonessa e la fece cadere da una roccia. Poi andò dal suo piccolo cucciolo.

    Edited by Kisasi. 3 - 23/12/2015, 10:07
     
    .
  10. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che il cucciolo di Kiara si chiamasse Ahadi .comunque bel capitolo
     
    .
  11. Kisasi. 31
     
    .

    User deleted


    Capitolo 23

    Ahadi respirava ancora e questo era già qualcosa. Kiara prese il corpicino di suo figli e lo abbracciò con gioia.
    -Non temere Ahadi. Io sono qui per te, adesso.
    Baridi intanto stava ancora combattendo selvaggemente contro Kovu e pareva che fosse in vantaggio.
    -Sei un debole Kovu! Non riuscirai mai a battermi! Mai! Io sono l'ultima cosa che vedrai prima di morire!-ruggì la leonessa.
    -Tu sei una pazza! Non avrai mai la vittoria!-ruggì a sua volta Kovu.
    A quel punto Baridi con rabbia colpi Kovu negli occhi e così impedendogli di veder da dove difendersi.
    -Non vale! Così non saprò dove ti trovi!
    Barid rise e disse:
    -Oh! Be' sai...il piano era quello.
    E dette queste parole Baridi cominciò a colpire senza pietà Kovu, che non poteva difendersi e che cercava di colpire Baridi alla cieca.
    -Avanti! Sei un un debole! Ammettilo! Non vali niente! Una nullità! Ecco cosa sei! Spazzatura!-sghignazzava la malvagia.
    Ma qualcosa corse in aiuto di Kovu. Una zampa grossa colpì la leonessa che la fece indietreggiare. Simba era appena arrivato.
    -Ora basta Baridi! È finita!
    Baridi si rialzò e ruggì:
    -No! Sarà finita finché qualcuno non morirà! O io o tu! Ecco come andranno le cose! La battaglia finirà solo se uno di noi due cadrà! È quello sarai tu!-ringhiò la leonessa.
    Simba capì cosa intendeva e disse:
    -Così sia!
    Allora tutte le leonesse smisero di lottare e raggiunsero i due duellanti per assistere allo scontro fra Baridi e Simba.
    Vitani, Nala, Kovu e le atre leonesse fedeli a Simba si misero da una parte, mentre Kisasi e le altre leonesse dall'altra. Kisasi guardava con rabbia Simba e aveva il fuoco dentro di lui che gli bruciava. Avrebbe dato qualsiasi cosa per vedere il suo nemico sconfitto.
    Baridi guardò Simba e poi corse per attaccare.
    Simba riuscì a scansare il primo colpo, ma il secondo lo centrò nel muso. Simba però non indietreggiò e parti lui all'attacco. Baridi però non gli diede tempo per colpirla. Fece un balzo avanti e spinse all'indietro Simba.
    Il leone si ritrovò bloccato con Baridi addosso che gli bloccava il respiro alla gola.
    -Avanti Simba! È così che difendi il tuo regno? Debole!
    Baridi spinse ancora più forte di prima sulla gola di Simba. Aveva intenzione di ucciderlo, ma prima voleva ricordargli quello che lei aveva fatto.
    -Caro Simba...dovresti essere continenti. Presto raggiungerai il tuo caro papà e la tua cara mamma...a proposito...questa scena mi ricorda qualcosa...dove l'ho già vista...oh sì ! Adesso me la ricordo! Tua madre aveva la stessa espressione quando è morta! Implorava pietà...come farebbe una debole...
    Ma era troppo per Simba. Furioso si tolse Baridi di dosso e la fece cadere su una roccia appuntita della rupe dei re. Baridi pronunciò le sue ultime parole:
    -Ora ha ucciso! Hai anche tu la cicatrice.
    A quel punto Simba se ne accorse. Aveva anche lui una cicatrice esull'occhio. Proprio come Scar.

    Ho dovuto cambiare nuovamente nome. Ma è possibile!? Ma neanche lo facessi apposta!!!
     
    .
  12. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Finalmente è morta Baridi. E adesso anche Simba si ritrova con la cicatrice
    Insomma ti piace proprio a matti Scar
     
    .
  13. Kisasi. 31
     
    .

    User deleted


    Già. Scar è uno dei miei antagonisti preferiti. E pensare che quando ero piccolo avevo il terrore di lui.
     
    .
  14. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    WOW addirittura...beh ti dico una cosa, che la prof ci disse sui personaggi, di qualsiasi tipo: il protagonista sarà interessante, ma è l'antagonista in particolare più oscuro è, più piace
     
    .
  15. Kisasi. 31
     
    .

    User deleted


    Infatti se non ci fosse un'antagonistra, le storie sarebbero molto noiose. E poi è vero che più un cattivo è dark, più è mitico
     
    .
285 replies since 7/12/2015, 22:59   7585 views
  Share  
.