Il re leone 4: Un'unica realtà'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 70

    -Le iene hanno confessato tutto!-urlò Canine.
    Tutti quanti gli animali si erano riuniti intorno alla rupe dei re e la scimmia aveva cominciato a parlare.
    -Mi hanno confessato di essere state loro ad eliminare la nostra regina Nala e sua figlia Kiara! Dobbiamo esiliarle!
    -Si! Si! Si!
    Tutti quanti gridavano e acclamavano Canine.
    -Buttiamole fuori!
    -Non le vogliamo!
    -Avanti andiamo!-gridò una leonessa.
    Tutti quanti andarono alla pozza dell'acqua furiosi.
    Le iene stavano bevendo tranquillamente e si spaventarono quando videro tutti quanti con un espressione di pura rabbia in volto.
    -Ma che...-disse una delle iene.
    -...volete da noi?-disse un'altra iena.
    -Abbiamo scoperto il vostro inganno!-gridò Canine.
    -Ma di che stai parlando?-chiese un'altra iena.
    -Voi siete gli assassini! Se il re Simba è rimasto solo è solo per colpa vostra! Andatevene se non volete morire!
    Tutte le iene si guardarono e poi si misero a ridere.
    -Ah! Ah! Bello scherzo! Siete proprio divertenti!
    -Che buffi!
    Ma Canine con rabbia usò il bastone che in passato era appartenuto a Rafiki per colpire sul muso ad una di queste.
    A quel punto le iene smisero di ridere e ringhiarono.
    -Tu! Pagherai per questo!
    -Ti uccideremo!
    -Credo che sarà un poò complicato! Voi avete infranto le leggi delle terre del branco! Quindi non c'è posto per voi qui! È ora andatevene! Non siete i benvenuti!
    -Ma non è giusto!-protestòuna iena.
    -Abbiamo avuto la parola di Kisasi che noi saremmo rimasti qui!
    A quel punto Kopa apparve e con un sorriso diabolico disse:
    -Kisasi è stato esiliato e quindi la sua parola non conta più. Andatevene!
    -Ma...
    -Se non ve ne andate subito, posso garantirvi che morirete!
    A quel punto le iene scapparono e tornarono al cimitero degli elefanti.
     
    .
  2. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Povere iene, mi dispiace tanto per loro :(
     
    .
  3. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Già. Comunque non vorrei essere al posto di Canine quando pagherà per le sue azioni
     
    .
  4. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 71

    Simba era infuriato.
    -Come hai osato esiliare le iene senza prima avvisarmi!?
    Canine con un ghigno disse:
    -Quelle iene avevano confessato di essere loro le assassine della regina Nala e della principessa Kiara. Meritavano di essere esiliate.
    Simba non gli credeva.
    -C'è qualcuno oltre a te che lo può confermare?
    Si aspettava che nessuno si facesse avanti, ma non fu così.
    Kopa venne fuori allo scoperto e disse:
    -Io ero presente. Ho dovuto fare un terribile sforzo per non saltarle addosso e ucciderle tutte.
    Simba lo guardò.
    -Sei sicuro di questo?
    La sua voce era dura, ma Kopa con uno sguardo perfido e pieno di odio disse con tranquillità:
    -Certo! Non ti fidi più di me? Io non sono un traditore come quel Kisasi...
    -Lui non era un traditore!-ruggì Furaha.
    Kopa si voltò e disse con disprezzo:
    -Come osi! Io sono il futuro re e nessuno deve mettere in discussione la mia parola!
    Furaha lo guardava furiosa, ma non era la sola.
    Tutte le leonesse che un tempo erano state le rinnegate costrette a vivere nelle terre del branco diffidavano di Kopa e anche Kovu aveva cominciato a dubitare che egli sarebbe stato un buon sovrano.
    Canine che aveva osservato tutto disse:
    -E così le rinnegate preferiscono difendere un criminale che il loro futuro re? Se io fossi in te le bandirei senza la minima esitazione, Simba!
    Ma il re leone gli ruggì contro:
    -Taci! Se non la smetti sarai tu che te ne andrai! È chiaro?
    La scimmia non si aspettava una tale reazione e si andò a nascondere dietro Kopa.
    -Voi...-disse Simba rivolgendosi alle leonesse-...smettetela di provocare mio figlio e tu...-disse a Kopa-...stai zitto!
    Kopa era furioso. Non tollerava che qualcuno gli desse ordini.
    "Questa notte ti ammazzerò!"
    Vitani che era rimasta in silenzio non sapeva più cosa fare.
    Kopa non era più quello che lei si ricordava e non si faceva il minimo scuro polo ad insultare chiunque gli desse fastidio. Così prese la proria decisione.
    "Quello non è più Kopa. E tempo che apra gli occhi e mi comporti da leonessa matura. Perciò contribuirò al mantenimento del branco, ma non aiuterò mai più Kopa."
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Vitani fa bene ad abbandonare Kopa.
     
    .
  6. Akin
     
    .

    User deleted


    Canini sta avendo quello che si merita.
     
    .
  7. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Probabilmente stasera metterò un nuovo capitolo.
     
    .
  8. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 72

    Simba era rimasto a guardare le stelle nella speranza di vedere qualche segnale dei grandi re del passato, ma senza successo.
    Così decise di tornare alla rupe dei re. Si smentiva perso e gli mancavano Nala e Kiara. Niente era andato come aveva previsto. Ma mentre pensava a questo sentì delle risate. Si voltò e vide che Malkia lo stava inseguendo con le sue leonesse.
    Simba sapeva che non sarebbe mai arrivato in tempo alla rupe dei re, così si fermò e si preparò ad affrontarle.
    Le leonesse lo circondarono e Malkia sorrise:
    -Ma bene! Devi essere molto coraggioso o molto sciocco per affrontarci senza alcun aiuto!
    -Che cosa vuoi Malkia?-domandò il leone.
    -Oh...niente di particolare! Ma finché tu rimarrai in vita, Kopa non potrà mai diventare re e quindi...
    -Ma perché vorresti che Kopa diventasse re?-ringhiò Simba.
    -Ah! Ah! Forse perché sarà lui che mi farà diventare regina!
    -Cosa? Come puoi pensare che Kopa farebbe una cosa del genere?
    Malkia rise e poi disse:
    -Semplice! È stato lui a progettare l'assassinio di Nala e di Kiara.
    -...Cosa? Non è possibile...stai mentendo...
    Ma Simba sapeva che non era così. Kopa era cambiato sebbene lui non avesse voluto accettarlo.
    -E ora...-disse Malkia
    -Cosa vuoi ottenere?-ringhiò il leone.
    -Semplice. Voglio far vendicare la mia cara figlia che è rimasta vostra prigioniera per così tanto tempo.
    -Ma di che cosa stai parlando?
    -Te lo farò vedere. Zira vieni!
    Una delle leonesse avanzò. Aveva uno sguardo sicuro e pieno di odio.
    -Ciao "nonno!"
    -Z-Zira...ma tu...sei viva!
    -Sembi stupito. Finalmente ho trovato la mia vera madre e tu credevi che non sarei sopravvissuta? Spiacente di deluderti!
    -Zira...cosa ti hanno fatto...
    -Smettila! Ormai è tardi! Io ti distruggerò!
    La leonessa saltò addosso a Simba. Lui cercò solamente di schivare , poiché non voleva fare del male a sua nipote.
     
    .
  9. AHADI
     
    .

    User deleted


    È una strage su strage!
     
    .
  10. Maisha
     
    .

    User deleted


    Adesso muore anche Simba
     
    .
  11. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Ma tutto sommato vi piace? Lo so che sembra una storia senza un lieto fine, ma piace?
     
    .
  12. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 73

    Simba alla fine fu costretto a colpire Zira per liberarsi. Questa cadde sul terreno, ma si rialzò quasi subito.
    -Sei stato uno sciocco! Non saresti dovuto venire qui con quella peste!
    -...di che cosa stai parlando?-domandò il leone.
    Poi si voltò e vide con terrore che era stato seguito da Kiburi, il cucciolo di Kisasi.
    -No! Lui non c'entra niente!
    -Ma allora ci tieni!-ghignò Malkia.
    Afferrò per la coda il cucciolo che si mise a piangere.
    -Mi fai male...lasciami...
    -Che tenero! Lo divorerei da quanto è carino!-sorrise Malkia.
    -Se gli farai del male...-la minacciò Simba.
    -Che cosa farai? Tu non puoi più nulla! Io ho il potere ora! Uccidetelo!
    Le leonesse saltarono addosso a Simba, ma lui resistette. Riuscì a liberarsi e decise di andare verso la rupe dei re. Era già a metà strada quando incontrò Kopa che gli sbarrò la strada.
    -Ciao padre-lo salutò freddamente il figlio.
    -Kopa...sei veramente...
    -...un assassino? Certo!
    -...io...mi fidavo...
    -E hai fatto male! Questa è la tua condanna!
    Le leonesse raggiunsero Simba pronte ad aggredirlo, ma in quel momento accadde qualcosa di incredibile.
    Le iene erano appena sbucate da dietro gli alberi e avevano cominciato ad aggredire le leonesse.
    -All'attaco!
    In pochi secondi ci fu una vera e proria battaglia. Le leonesse non si aspettavano un simile attacco e si trovavano in svantaggio.
    Le iene mordevano e colpivano a morte ogni singola leonessa che gli capitasse.
    -Riprendete il controllo!-gridò Malkia, ma inutilmente.
    -Ferme!-gridò Simba.
    Le iene si bloccarono all'improvviso e smisero di attaccare pur continuando a guardare le leonesse con rabbia.
    -Se dobbiamo combattere non possiamo farlo così! Ci incontreremo domani sera in questo stesso punto.
    Malkia ci rifletté e poi disse:
    -Molto bene! Se vinciamo noi, avremo le terre del branco. Ma se perdiamo ce ne andremo e vi restituiremo questa palla di pelo!-alzò la zampa e fece vedere che teneva stretto Kiburi.
    -Se gli farai del male...-ruggì il leone.
    Poi tornò alla rupe dei re accompagnato dalle iene
     
    .
  13. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 74

    -No!
    Simba aveva appena riferito tutto quello che era successo alle sue leonesse e la reazione era stata disastrosa. Come poteva Kopa, il figlio del re, essere dalla prete del nemico?
    Ma presto tutto quanto il dolore passò e tutt'e si prepararono per la battaglia. Anche le iene volevano essere coinvolte.
    -Vogliamo vendetta! Quei maledetti ci hanno esiliato!
    -A dire il vero è stato Canine...
    -A proposito dov'è quella scimmia?
    -È scappata non appena Simba è tornato alla rupe.
    -Cavolo! Ce la volevamo pappare!
    Solo in quel momento Simba si ricordò di Kisasi.
    -Qualcuno deve andare a cercare Kisasi! Lui era innocente e io...l'ho esiliato per questo! E ora suo figlio potrebbe morire a causa dei miei errori!
    -Andremo noi!-dissero Kovu, Vitani e Furaha insieme.
    -No! È meglio se vado io!-disse Kovu.
    -Scherzi? Io sono la sua compagna!-rispose Furaha.
    Ma mentre questi due discutevano Vitani era già partita.
    Dentro di sé si sentiva in colpa poiché qualcosa in lei sapeva fin dall'inizio che Kisasi aveva ragione, ma non l'aveva voluto ammettere a sè stessa.
    Raggiunse le terre di nessuno e cominciò a cercare.
    -Kisasi! Dove sei?
    Nessuna risposta.
    Continuò a cercare e proprio quando stava per arrendersi, lo vide.
    Kisasi era dimagrito in maniera impressionante e aveva una faccia terribile. La sua cicatrice all'occhio non era mai stata così spaventosa.
    -Kisasi!
    Il leone si voltò e con un ruggito disse:
    -Ma bene! Guarda chi si vede!
    -Kisasi! Ascolta! Ho sbagliato e ti chiedo scusa. Tutti alla rupe dei re ti chiediamo scusa, ma abbiamo bisogno di te!
    -Ma davvero? Io ho cercato di rendermi utile e quando ci ho provato sono stato esiliato! E ora dovrei aiutarvi?
    Il leone stava per andarsene quando Vitani gli disse:
    -Malkia ha preso tuo figlio!
    Kisasi si fermò e con rabbia disse:
    -Cosa? Sè quella leonessa si azzarda a toccarlo, sarà meglio per lei se non si farà mai più vedere, perché nel momento in cui la vedrò...
    -Allora...ci stai?
    Il leone annuì e i due partirono.
     
    .
  14. Kisasi5
     
    .

    User deleted


    Capitolo 75

    I leoni si prepararono e partirono per andare al punto d'incontro. Insieme a loro, le iene erano pronte a dare una lezione ai propri avversari.
    Kovu aveva un'aria impaziente a causa del fatto che avrebbe dovuto affrontare la proria figlia.
    Vitani era furiosa. Per tutta la vita, Kopa era stato per lei uno dei suoi soli amici e ora, aveva scoperto che l'aveva tradita, aveva tradito tutti.
    Furaha si era preparata: nulla gli avrebbe impedito di raggiungere il proprio figlio.
    Ma Simba...come avrebbe mai potuto affrontare il proprio figlio? Il colpo era stato molto forte per lui.
    Le leonesse di Malkia erano arrivate per prime al punto di ritrovo. Avevano uno sguardo malvagio e crudele.
    -Ma bene! Simba!-lo salutò con disprezzo la leader.
    Kopa era davanti a tutte e nel suo sguardo non c'era niente altro che odio.
    -Siete ancora in tempo. Potete arrendervi e andravene-disse Kovu.
    -Silenzio!
    A ruggire era stata quella che un tempo era stata sua figlia.
    -Zira...
    -Come osi pronunciare il mio nome!? Tu mi hai rapito insieme a quella strega che si fingeva mia madre! Non ti perdonerò mai!
    -Io sono tuo padre...loro ti hanno mentito!
    -Malkia è mia madre! Tu non sei niente!
    -Ma...
    -Ho detto silenzio!
    -Ora basta! Come potete vedere siamo in vantaggio, le iene sono con noi!-fece notare Vitani.
    -Ma noi abbiamo la pulce!-sghignazzò Kopa.
    -Dov'è mio figlio?-domandò Furaha.
    -Al sicuro!-rispose Malkia.
    -Ridatemelo!
    -Certo! Se vincerete le scontro!
    A quel punto scoppiò l'inferno.
    La battaglia era appena cominciata. Le iene avevano puntato sulle leonesse più deboli e si erano ritrovate subito in vantaggio.
    -Avanti!-urlò Kicheko.
    -Non arrendetevi!-urlò Malkia.
    -A quel punto qualcosa le saltò addosso. Malkia finì immobilizzata da Kisasi. Il leone aveva uno sguardo folle e pieno di rabbia.
    -Dov'è?
    -Non parlerò mai!-rispose sicura la leonessa.
    -Staremo a vedere!
     
    .
  15. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene, qui la faccenda si fa interessante, quello che mi preoccupa adesso è Zira
    Kopa invece merita solo la morte, chi ha il coraggio di tradire la propria famiglia?
    bel capitolo comunque :)
     
    .
285 replies since 7/12/2015, 22:59   7585 views
  Share  
.